Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Che RA?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    come fate a dire che wp 2 o 4 e quasi uguale lol

tra 9% e 27 % direi che c' è una bella differenza ma anche tra wp 2 e 3 ( 9 - 17 )

cioè con nf hanno nerfato mom ( tranne a lv 5) e molti la vojonoa 4 mentre hanno potenziato e non di poco wp e molti la terrebbero anche a 2 ( non cagandola di striscio) non capisco sta linea di pensiero -.-
    Per me la miglior combinazione prezzo/efficacia è MoM4+Acuty3+WP3

Cmq se giochi un pò con il calcolatore vedrai che è leggermente meglio avere MoM + alto di WP che il viceversa (almeno così è per me per quanto riguarda il mio pg)

Meglio basare il tuo danno su un dato fisso che su un dato variabile come frequenza/valore del critico.

Warrant Officer

Marphil, shadowmoses e altri mi hanno detto che la razza migliore per un Runemaster Darkness è il Norseman perchè può essere tutto...
    ha la stessa dex di un nano e 10 pti in meno di cost ( 20 pf in meno ), ora giocando un pò col calcolatore ho notato che aug dex 3 ti abbassa di un decimo di secondo la spd di cast del DD 219 Delve...

Non ne vale la pena spendere 10 punti RA per un decimo ? ( nel mio tp ho 10% casting spd )

Hai ICQ ? ti devo chiedere lumi ^_^

Ti chiedo qlc qua anche è un piccolo OT

Tartaros > Traldor ?
    Last edited by NoeX; 5th July 2004 at 13:04.

per aug dex come consigliate di muovervi? per cappare a pieno cio vorrebbe dex 5 ( se non erro ) ke è una spesa elevata...

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Per un carv cosa mi consigliate, aumentare dex o aumentare piety?
    Per ora le ho entrambe a 2 ma non so cosa alzare subito visto che il dd base carv fa pena sia per tempo di cast sia per danno.
    Ditemi voi.

X Noex: secondo me la razza + indicata rimane il coboldo proprio per via dell'elevata dex e quindi per una maggiore possibilità di avvicinarsi di molto al cap dei dd senza una spesa troppo elevate di dex. In ogni caso alla fine tutte le razze, se supportate da un buon tp, vanno benone. La mia rune è nana, esteticamente molto cool ^^

X Prix: sinceramente punterei + Ra di danno (Acuty/mom/WP) + che aug dex. Uno 0.2 lo senti su una serie prolungata di DD, non di certo su 5-6 dd. A quel punto preferisco fare quei 5-6 DD il + "sostanziosi" possibile

Zaor: elevati livelli di dex portali solo se siete di rank molto alto, prima puntate tutto sulla potenza di danno (Acuty/mom/WP)

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    elevati livelli di dex portali solo se siete di rank molto alto, prima puntate tutto sulla potenza di danno (Acuty/mom/WP)
    sono d'accordo sull'affermazione in generale, ovvero di bilanciare finche' non si e' di rank molto alto

riguardo a dex invece mi dissocio.. PER ME e' meglio un livello in piu' a dex che uno a mom o wp o acume

io dopo varie prove, mi sono stabilizzato su:

MCL 2, Dex 3, Acume 2, MoM 2, WP 2, MoF 1

i prossimi punti li salvo (forse) per Purge 1, e poi riprendo a investire su Acume, MoM e Wp
    Last edited by Ishamael; 6th July 2004 at 10:14.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Ishamael
    sono d'accordo sull'affermazione in generale, ovvero di bilanciare finche' non si e' di rank molto alto

riguardo a dex invece mi dissocio.. PER ME e' meglio un livello in piu' a dex che uno a mom o wp o acume

io dopo varie prove, mi sono stabilizzato su:

MCL 2, Dex 3, Acume 2, MoM 2, WP 2, MoF 1

i prossimi punti li salvo (forse) per Purge 1, e poi riprendo a investire su Acume, MoM e Wp

Isha un bel soka aoe 3 non ci hai mai pensato

Warrant Officer

X Noex: secondo me la razza + indicata rimane il coboldo proprio per via dell'elevata dex e quindi per una maggiore possibilità di avvicinarsi di molto al cap dei dd senza una spesa troppo elevate di dex. In ogni caso alla fine tutte le razze, se supportate da un buon tp, vanno

Razza più indicata sono d'accordo con te... kobold ftw, basso,con poca dex e tanto piety si overcappa di 15 punti isi

il fatto è, *Fonti Ufficiali* ( nd Giako\Shadowmoses ) mi sconsigliano il kobold perchè è target primario assieme al frostalf, un norseman può essere di tutto però è alto...
    il dwarf è carino per l'alta cost ed è basso ( dwarf --> healer e dobbiamo ricominciare d'accapo... sempre target primario sei... ) bho... il tuo rune è work in progress oppure stai facendo già RvR ?

Altro quesito che altri si saranno posti...

la tartaros aggiunge 5% spell damage e ha MCL2 in combat... ho fatto un tp di prova ( senza zahur ring ma band of shadow e drops mL9 ci sono ) , bene se ho tartaros cappo spell damage praticamente ma rinuncio ad un overcap di pf serio ( +250 pf ) e spirit non è cappata ( si aggira ad un 20% )

che faccio ? ^_^

Quote Originally Posted by NoeX
    Razza più indicata sono d'accordo con te... kobold ftw, basso,con poca dex e tanto piety si overcappa di 15 punti isi

il fatto è, *Fonti Ufficiali* ( nd Giako\Shadowmoses ) mi sconsigliano il kobold perchè è target primario assieme al frostalf, un norseman può essere di tutto però è alto...
    il dwarf è carino per l'alta cost ed è basso ( dwarf --> healer e dobbiamo ricominciare d'accapo... sempre target primario sei... ) bho... il tuo rune è work in progress oppure stai facendo già RvR ?

Altro quesito che altri si saranno posti...

la tartaros aggiunge 5% spell damage e ha MCL2 in combat... ho fatto un tp di prova ( senza zahur ring ma band of shadow e drops mL9 ci sono ) , bene se ho tartaros cappo spell damage praticamente ma rinuncio ad un overcap di pf serio ( +250 pf ) e spirit non è cappata ( si aggira ad un 20% )

che faccio ? ^_^
    Il discorso target primario con NF ha un pò perso il valore che aveva prima......ovviamente essere poco visibili porta sempre dei vantaggi ma visto che su NF i principali scenari di battaglia sono keep/torrette conta poco la skin al fine di essere targhettati.

La mia rune nana ormai la uso da circa 2 mesi in RvR, è prossima al rank6 e mi ci trovo parecchi bene.

Io uso la Tartaro's + GoV per cappare praticamente lo spell damage ed ho da poco completato il mio tp final che mi permette di essere coperto sotto ogni punto di vista.

Ieri in 6 ci siamo fatti 40+ alb in difesa, con me unico caster, in 6 min ho usato 2 volte MCL 2 + MCL 2 della Tartaro's + 3 pozze mana sparando + di un centinaio di DD aoe/DD singoli (avevo pure il FoP)......numeri da circo

In ogni caso Danno >>> punti ferita

Le resistenze fate in modo di capparle tutte.

Warrant Officer

cut
    Che arti usi ?

Cloudsong ( xp in grp da 8, isi ), Tartaros ( umanoidi, bho ! ) , GoV, Maddening ( xp in frontiera assieme a GoV ) , Atlantis Tablet ( non mi ricordo -_- )

Che collana usi, scusa ? Quella di Ancestral Secret o ce ne sono di migliori per caster ?

Ring... band of shadow ( se droppo zahur ring rifaccio template )
    Bracer ebon hide + bracer of heavenly bodyes
    belt traldor belt ( traldor ho letto che si poteva pullare di GTAE, invece di entrare nel tempio... )

aggiungo.. io ho +6 all magic skills di base, ci aggiungo un +4 darkness sui pezzi SC a discapito di qlc altro ?

+4 darkness = +2% di danno

Forse ci sono riuscito !
    Last edited by NoeX; 6th July 2004 at 18:16.

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

dal grab bag di questa settimana

Q: The cap of str is 300 without +cap bonus. If I get Aug Str 3 for an example and that WITH buffs gives me a total of 322 str. Do the Aug Str 3 (22 str) over 300 work fully as 22 points or do thay fall under the 300 cap rule and I only get 1 working out of 5 (or was it 10?)

A: Whoa. That was definitely one for the Code Warrior. "The Augmented Statistic line of realm abilities add their score bonus when the character's base, unmodified score is checked, so it is totally separate from item stat caps or spell stat caps. However, there is a hard stat cap of 450 for most ability checks so even if you somehow got your Strength to 472 (which, for most race/class combinations isn't actually possible) the game server would ignore anything beyond 450.

"Also, there isn't a "soft cap" like the questioner referred to (unlike skill specializations, which do have a minor effect past 50 for most). If s/he was able to get his/her strength to 322, they would get the full benefit for those 22 points.

"There are exceptions to every rule (for example, as most archers know, there's no benefit to archery draw time for increasing quickness above 250), but in general, Augmented Statistic realm abilities are, if not "exciting", definitely one of the safest bets when purchasing, and they will almost never run into "caps"."
    se non sbaglio, dice che non e' vero che oltre un certo valore di stat ci sia un guadagno minore nell'alzare la stat... si insomma, il discorso sulla dex oltre 250 per capirci

edit: hm, sempre che tutto sto discorso non valga solo per la Strength
    Last edited by Ishamael; 12th July 2004 at 18:26.

Page 3 of 3 FirstFirst 123