Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: ce risiamo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ho letto la tua frase prima di postare, semplicemente non l'ho quotata perché non sei l'unico ad aver espresso un concetto simile. E continuo a non condividerla e a trovarla assolutamente fuori luogo.
    o mi sono spiegato male o forse nn hai capito, era altamente "bastarda" la frase riferita ai giocatori mattutini visto che era indirizzata agli europei e asiatici che hanno mandato un feedback alla mythic per il down continuo nel loro pomeriggio/sera....per fargli un bellissimo torto glielo mandano down il venerdi' sera....eh beh, veramente PROFEEEEEEESIONALE

Poi è ovvio, un cliente se la piglia sempre con il frontend, dato che è il frontend che parla coi clienti stessi.
    io me la piglio col frontend perke' e' lui stesso che ha scritto quella cosa, nessun'altro...per quello che riguarda le decisioni dei fix/down ho sempre parlato al plurale x identificare la mia protesta alla mythic in generale (leggasi loro)...ma ovviamente paraocchi ftw

E poi scusa, ma partendo dal principio che ovviamente la mythic deve garantire il servizio nel primetime americano, non vedo cosa abbiate da incazzarvi se mettono down alla loro mattina che purtroppo è la nostra sera.
    Mi sembra l'assoluta normalità delle cose quando ragioni con un fuso orario da -6 ore fino a -10.
    la normalita' fiche' si sta zitti mi sta bene, quando invece si mette down in una certa fascia oraria a sfotto' dei feedbackari (neologismo inventato ftw) e' un altro par di maniche

Dopodiché, caro mio, datti una calmata, e vediamo di tenere un tono di conversazione accettabile.
    bhe tu deridi quelli che sono contro Sanya e che scrivono cio' che pensano

Btw, al mio "lavoro" da admin, mi ci dedico con impegno, e quando posto, di solito ho letto l'intero thread, questo FYI.
    forse hai letto bene il resto del 3d, non quello che ho scritto io

Se vuoi, chiama la mia risposta "solidarietà verso una PR", visto che spesso devo fare lo stesso lavoro e beccarmi la merda per colpa di un programma che non ho scritto io e che non funziona a dovere.
    se tu come PR sul sito della tua societa' scrivi uno sfotto' "velato" e lo firmi te ne prendi le responsavbilita' e conseguenze
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Dai Dai che tanto come al solito ci metteranno meno a uppare sta patch e per le 10 saremo tutti up...

anche perchè se non è così provvedo di persona a sfasciare le corna a quell'idiota che pensa bene di patchare ogni giorno invece di farlo 1 volta sola con una patch sostanziosa alla fine della settimana (come dice Xadoom).
    Va bene patchare, ma un minimo di criterio?

Ora per le 9.30 avevamo fissato con alcuni italiani su Lance un piccolo giro per finire 2 passi del ml5 prima di finirlo domani sera con gli americani che fanno solo i passi 9 e 10.
    Ovviamente l'orario di incontro ci slitta, ma se ci fosse un orario fisso o un giorno fisso in cui patchano i fix la gente potrebbe organizzarsi no?
    Pensate se nel mezzo di un raid/ML/relic/quellochevolete viene fuori il messaggio che i server vanno giù... la gente che ci ha messo un mese e passa a organizzare l'appuntamento che richiedeva molti pg che fa?? Si spara??

Se ci fosse un giorno o un orario fisso per uppare i fix almeno si saprebbe quando nn programmare le cose.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Io sto sfottò non ce l'ho visto.

Anzi, ti dirò... sono incazzato con chi ha fatto i feedback perché a differenza di voi io non gioco il pomeriggio, e i down fino alle 20 mi andavano benissimo
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    ....."Xadoom means Ass".....

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Io sto sfottò non ce l'ho visto.

Anzi, ti dirò... sono incazzato con chi ha fatto i feedback perché a differenza di voi io non gioco il pomeriggio, e i down fino alle 20 mi andavano benissimo

guarda, parli con uno che nn ha mai fatto un feedback, ma so chi e quanti ne ha fatti e qua sulla board ce ne sono parecchi che lo hanno mandato....e nn solo loro, anche sulle vn c'e' gente che ha mandato feedback e si lamenta perke' europea....non condividevo nemmeno io il mandarlo ma sta di fatto che questa presa di posizione della mythic ci ha rovinato l'ennesima giornata programmata in gilda....nn credere che mi diverta a essere preso in giro da una societa' che ha una donna per le pubbliche relazioni che sembra un pulmino incidentato su due gambe

Quote Originally Posted by x4d00m
    se pensi che mi diverta essere preso in giro da chi pago hai sbagliato di grosso
    Abbiam pagato CTO per due anni... per quanto ci riguarda, tutti noi, siamo passibili di "legittimo sospetto"

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

donna per le pubbliche relazioni che sembra un pulmino incidentato su due gambe
    vojo vede la foto postala plz

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Onslaught
    vojo vede la foto postala plz
    tie http://www.prydwen.net/daocmods/images/Sanya-2.jpg

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Abbiam pagato CTO per due anni... per quanto ci riguarda, tutti noi, siamo passibili di "legittimo sospetto"

argh mi hai sgamato prima dell'edit

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

evvai!

con il flame da server chiusi

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

gli manca solo la scritta sanitario

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    evvai!

con il flame da server chiusi

eh quando nn si sa cosa fare si flamma almeno riempi il tempo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

birrone di 10 litri FTW è_é !

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Onslaught
    gli manca solo la scritta sanitario
    AO' se nessuno la vuole me la prenderò io che volete che vi dica...
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by edotrek
    AO' se nessuno la vuole me la prenderò io che volete che vi dica...
    Che spirito nobile
    Fuck to forget but don't forget to Fuck.
    ­

­

-Attualmente in vacanza.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast