Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Frontiers: vi piace? commenti pls:)

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    era fattibile con le vekkie frontiere...impedendo di gatare se la frontiera destinazione aveva + di 50-10-200pg ad esempio.

Per applicarlo ora dovrebbero fare cosi:

-se vai a piedi puoi arrivare in qnti ti pare (ma devi stare attento ke io reame ke difendo ti sego x strada visto ke in 200 su 1nave non ci stai...ed incando le singole imbarcazioni crepi istant anke vs poki)

-se ti teleporti dovrebbero mettere 1 numero max di pg teleportabili in frontiera nemica (in qlnq keep di destinazione) ... ke ne so 50 in modo ke se vuoi zergare o vai a piedi coi riski del caso (se ilreame difensore gioca bene tu manco riesci a radunarti ke relli di continuo) o vai col teleport ma solo in 50.

Idea buttata la (ovviamente non sara realizzata) ma in fondo basta volerle le cose ke qlk ci si inventa sempre!
    Sì così se un reame vuole fare 1 relic prendendo tutti e 4 i keep contemporaneamente per poi convergere al relic temple va con 678 barche in modo da farsi sgamare per bene e dire: STIAMO ARRIVANDO SISTEMATEVI BENE DENTRO I KEEP COSI' SUKIAMO

Io metterei pure l'avviso obbligatorio sulle VNBoards 1gg prima in modo da poter sloggare i pg + adatti alla difesa dei keep, che ne dici?
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Diab..so ke è 1 idea stramba ma nell'ottica di togliere del tutto i teleport (miliardi di rikieste sulla vn board e sui feedback) sarebbe la realtà.

Se gati in 100 in 1 frontiera devi andarci x nave...le vedete del border keep ti avvistano e ti fanno sukare.
    Oppure monti sulla mega nave gigante, assedi la costa permettendo lo sbarco delle truppe e poi SE CI RIESCI giri a piedi.

ah no ... troppo bello x essere vero.

teleport in 200 FTW

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Diab..so ke è 1 idea stramba ma nell'ottica di togliere del tutto i teleport (miliardi di rikieste sulla vn board e sui feedback) sarebbe la realtà.

Se gati in 100 in 1 frontiera devi andarci x nave...le vedete del border keep ti avvistano e ti fanno sukare.
    Oppure monti sulla mega nave gigante, assedi la costa permettendo lo sbarco delle truppe e poi SE CI RIESCI giri a piedi.

teleport in 200 FTW

beh, prima ti teleportavi nel pk nella frontiera nemica...
    ora devi prima prendere un keep costiero + 4 torri per poterlo fare...
    nn ci vedo tutta sta differenza rispetto a prima, solo che devi prendere 1 keep ^^V
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

teleport in 200 FTW

Togliere i teleport sarebbe una grandissima cazzata, così poi le ombre vivono solo di camperaggio -.-
    Senza contare che il miglioramento principale di NF è stato quello di poter essere in frontiera SUBITO senza dover aspettare il medaglione... se togliamo i teleport ora che arrivo ad 1 porto, prendo barca, arrivo nell'altro frontiera....
    fanculo rimettete 1 medaglioni che è la stessa cosa pd così se hai solo mezzora e regghi puoi sloggare direttamente
    Spero tantissimo che non lo facciano, gli rompo le palle finchè non lo rimettono pz

EDIT: Sì peccato che per teleportarti in 1 frontiera nemica debba avere TUTTI i tuoi keep + 1 keep costiero con 4 torri nemiche.
    Togliere il teleport che risolverebbe? UN CAZZO solo rendere tutto molto + lento...

Hai visto troppi documentari sul D-Day.
    Last edited by Diablix; 9th July 2004 at 13:35.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Non ho detto ke mi piace l'idea dei teleport tolti ho detto ke miliardi di persone lo stanno kiedendo.

Se assedi 1 keep ed ho la possibilita di gatare ti trovi con me ke ho rellato e son tornato la nella skiena nel giro di 4 minuti mentre tu stai ancora menando la porta.
    Solo questo non mi piace.

P.s: x le ombre ke entrano nei keep a segare bot e gente afk x me possono anke deletare non me ne frega na cippa...se a loro il teleport serve a quello.
    Se mi parli di velocita d'azione...a g1 odino c'erano fin troppi sb/hunter cosi come nelle altre frontiere..nn vedo xke qua non dovrebbero farsi la strada invece di gatare istant.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

x4d00m's Avatar

cmq parlando chiaro con l'avvento di NF ho visto piu' delusioni che piaceri.....penso sia l'espansione piu' orribile (dal punto di vista del divertimento) che la mythic sia riuscita a concepire e la cosa ancora piu' tremenda e' che ce la dobbiamo far piacere per forza perke' nn ci sono alternative
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    cmq parlando chiaro con l'avvento di NF ho visto piu' delusioni che piaceri.....penso sia l'espansione piu' orribile (dal punto di vista del divertimento) che la mythic sia riuscita a concepire e la cosa ancora piu' tremenda e' che ce la dobbiamo far piacere per forza perke' nn ci sono alternative
    Questo e' il tuo punto di vista Xad, ora ti espongo io mio di Galahad
    Dove c'e' un qualcosa con porte, qualcosa di difendibile, stai sicuro ci sono hibbi dentro, i funghi se li portano gia castati, ormai li preparano prima e poi li spostano. Middi peggio che mai, con l'aggiunta italiana dei tappatori x eccellenza. E gli Alb? sotto a tutte le torri e Keep difesi da mid e Hib a farsi tritare come salami.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

[QUOTE=Hasley] con l'aggiunta italiana dei tappatori x eccellenza. QUOTE]

ghhg va che si sono rimodernati pure loro ora tappano da sotto il ponte in acqua...a yuria sara entrata l'acqua pure in circolo
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Quote Originally Posted by x4d00m
    Pure a me, l'unica cosa che mi piace di NF è che le frontiere sono unite e che almeno si fa prima ad essere in azione, ma per il resto han dato + importanza ed allungato le prese dei keep, senza rendersi conto che questo vuol dire far rompere i coglioni a tutti quelli che assediano, tank in modo particolare

Zi Piè's Avatar

Umm le prime 2 settimane ero un attimino spaesato Cmq apparte serate no, mi piace molto e con la gilda ci divertiamo parecchio.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

non vi capisco, forse molti di voi non si ricordano dello schifo di rvr che c'era prima di nf... tutti i middi hibby e alb tutti a girare per emain, se andavi in un altra frontiera e trovavi nemici era un miracolo.. dovevi per forza fare 1, 2.. 3 keep e magari poi ti arrivava lo zerg. A me NF piace, soltanto che adesso c'e un po troppa gente in rvr e quindi spero che quelli come voi che sono rimasti schifati smettano

Quote Originally Posted by delo
    non vi capisco, forse molti di voi non si ricordano dello schifo di rvr che c'era prima di nf... tutti i middi hibby e alb tutti a girare per emain, se andavi in un altra frontiera e trovavi nemici era un miracolo.. dovevi per forza fare 1, 2.. 3 keep e magari poi ti arrivava lo zerg. A me NF piace, soltanto che adesso c'e un po troppa gente in rvr e quindi spero che quelli come voi che sono rimasti schifati smettano
    Guarda, i Mid e gli Hib fan praticamente solo keep.
    I pochi che girano girano di sera nostra, sul tardi... e di pomeriggio son costretto a fare keep o non fare rvr perchè capita di girare per ore senza fare 1 inc degno di questo nome.
    Dato che sia girando a vuoto che facendo keep faccio la stessa cosa ( ovvero NIENTE).. beh, almeno nello zerg di emain potevo fare F8+stick+F6.. ora manco quello...

dico solo che se eliminassero le relic ci sarebbe il 90% di zerg in meno (ihmo)

Il mio passato:
    Lancelot
    Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex
    Porcella 50 Animist - Deus ExP

Igraine
    Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex
    Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP

Vortigern
    Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe
    Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change
    Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe
    Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe
    Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe
    Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life
    Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

togliete sti teleport del cazzo e almeno si evitano sti zergacci istant ovunque....troppo palloso muoversi a piedi? beh noi ad hib siamo stati abituati da sempre a fare strada da ligen a emain perche unica frontiera (tra l'altro a voi comoda per il teleport) in cui si facesse rvr...ora che toccherebbe ad alb o mid si fregna? lol,pedalare!
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    togliete sti teleport del cazzo e almeno si evitano sti zergacci istant ovunque....troppo palloso muoversi a piedi? beh noi ad hib siamo stati abituati da sempre a fare strada da ligen a emain perche unica frontiera (tra l'altro a voi comoda per il teleport) in cui si facesse rvr...ora che toccherebbe ad alb o mid si fregna? lol,pedalare!
    non ha senso togliere i teleport, anche perche bisogna avere 1keep e 4 torri basta riprendere una torre e nn c'e piu il tp... se non vuoi lo zerg puoi andare in un altra zona dove non ci sono N fiammelle, con NF non e' difficile evitare lo zerg eh..

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast