in effetti proprio nn capisco la strategia, probabilmente it's a joke come dici tu siraquarius (proposito ciao ghgh) ad esempio ora ci assediano da ore il crauchon a quale pro... bhooo
va be contenti loro![]()
in effetti proprio nn capisco la strategia, probabilmente it's a joke come dici tu siraquarius (proposito ciao ghgh) ad esempio ora ci assediano da ore il crauchon a quale pro... bhooo
va be contenti loro![]()
"WTS"
Io ribadisco il concetto già espresso da molti:
ABITANTI DI HIBERNIA ANDATE A FARE UN PO' DI RVR AD ALBION LORO HANNO 4 RELIC!!
P.S. se vedete che qualcuno infiamma o prende torrette lontano dallo zerg....non vi viene in mente che vuole fare scontri un pò decenti?
Su Vorty sono stato l'inventore dello Space Invaders....ma qui si esagera PZ!
nn posso prendermi la briga di comandare un reame...ma alcuni amici 10L mi sentono ^_^ come quando abbiamo aperto excalibur 4 volte in una sera![]()
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
certo che parlo seriamente, proprio perche si colonizza la vostra frontiera (nota che io il post lo apro parlando dell'attegiamento degli alb, non dei mid) non capisco il senso dell'atteggiamento degli alb che da un lato mantengono uno status quo di keeps senza mai provare le relic, dall'altro disturbano costantemente le nostre azioni.Originally Posted by FreshmakeR
cosi facendo appare chiaro che probabilmente nei prossimi giorni ci sara un esodo di hib a albiolandia, e con questo cosa ci avranno guadagnato gli alb ?
per quanto riguarda la popolazione dei reami, su morgan le fay non mi risulta ci sia una grande sovrappopolazione degli albion, tutt'altro.
sul discorso del glenlok, noi stavamo attaccando glenlok e loro sono venuti al ponte di alto alla nostra torre a disturbare l'azione, anziche (ad esempio) prendere l'altra torre. al che ce ne siamo andati tutti tornando al blendrake (avrete notato che ci siamo suicidati in massa) e siamo andati a fare arvakr ed hildskiaf.
risposta degli alb? non solo non hanno mai preso il glenlok ma addirittura hanno preso prima la torre del blendrake, interrompendo il nostro teleport, e poi (e tutt'ora in corso) son sbarcati su hibernia a farci le torri del crim e del crauchon (e notare che noi non abbiamo relic) costringendoci a teleportarci al nged allungfando e non di poco la nostra navigazione.
ovviamente questo e' il punto di vista mio, ovvio che da midgard la cosa possa essere vista da un'altra visuale, cmq ripeto, non si sta parlando dell'atteggiamento dei middy ma degli albion.
per quanto riguarda quella specie di pg che porta in firma il nome di faeviis o alveres o come lo si voglia chiamare, non rispondo nemmeno alle sue puerili provocazioni, in /ignore e' nel game e tale lo e' anche sul forum, atteggiamento che assumo con qualsiasi lamer che incontro in game.
edito per aggiungere anche di evitare di scrivere cavolate che non solo non comandi nulla ma addirittura vieni buttato fuori sistematicamente sia dalle gilde in cui cerchi rifugio delle tue lamerate sia dai bg e cg che joini.
Last edited by baciorubat0; 6th July 2004 at 13:40.
"WTS"
Chi è che posta per cortesia il link a quel sito che raccoglie le varie statistiche dei server USA? (quello con tutti i numeri delle classi - Rank reame - ML per intenderci)Originally Posted by baciorubat0
Da quel sito noterai che su MLF gli Albion sono la stragrande maggioranza poi segue Hib e per ultima Mid!
Ripeto Baciorubato piantatela di rompere a Midgard...anche solo per movimentare un pò il gioco che sta diventando una noia mortale!
non era camelotherald.com??
boh vabbe so curioso ankio^^
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
eccole le statistiche:
http://www.dev-elements.net/gatherer...rServer=Morgan
http://www.dev-elements.net/gatherer...rServer=Morgan
speriamo sappia leggere i numeri.
Di solito i reami meno forti(in questo caso i meno popolati) giocano assieme per battere il + forte.
Onestamente nelle chat, bg e quant'altro tutto traspare tranne che gli albion vogliano bloccare sempre e comunque Hibernia.
Quando succede c'è un motivo più che logico siccome sia Hibernia che Albion puntano ambedue alle relic non puoi mica prentendere di restare indisturbato a 2 cm dal mile gate mentre albion lo apre.
E non è che non ci proviamo a prendere le relic è che quando ci proviamo relliamovisto che prendere il Glen è un'impresa, ovvio che dopo un po' si punta da altra parte perché se no diventa troppo pesante.
Poi ieri sera cmq gli albion sono stati per 2 e passa ore sotto il Glen, poi non so perché ho sloggato.
Se poi gli albion vengono a fare keep e torri ad hibernia è perché non si può mica stare 24h su 24h a Mid, o ci facciamo torri ad Hadrian ( ed è difficile) o uno si sposta nell'altro reame
Nessun altro fine giusto variare, poi a me la neve di odino da fastidio agli occhi
![]()
...........................Originally Posted by DipiTheSaint
dipendesse da me anche subito.. ho la nausea di mid () . ma sti aMmeRricani :mad: sembra che nn capiscono il concetto di "variare"...........
ah le verdi valli di albion come mi mancano.. l'erba lì cresce...BBona
![]()
La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra
100 ori a chi ci crede!Originally Posted by Faeviis
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla faccia della CO|E|REN|ZAOriginally Posted by Alar
![]()
non e' il concetto di variare il problema....Originally Posted by Muevnanna
no qui si tratta di capire che il nemico e' albion, perche' se nn ve ne siete accorti sul 90% dei server albion ha 6 relic.
Voi continuate a veniere da noi, invece di cercare di prendere le relic della forza ad alb e faremo la stessa fine anche su questo server.
p.s.: argh edito un orrore in italiano avevo scritto![]()
Credimi, dipendesse da me starei sempre ad albion... anche perchè la neve mid mi da noia agli occhi:P) ma sti aMMeRRricani nn lo vogliono capire che tokka mazzolare un po gli abionsi fissano... mid mid mid. ekeppalle
![]()
![]()
La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra
100 ori a chi ci crede!Originally Posted by Faeviis
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla faccia della CO|E|REN|ZAOriginally Posted by Alar
![]()
Originally Posted by Blondie
Ehehee in effetti gli albion appena vedono una fiammella su una torre rossa perdono la testa e ci fiondano
Cmq penso che gli Hiberniani stiano lì a Midgard perché le relic del potere fanno più gola di quelle della forza
Cmq in giro per i server mi sembra che abbiamo più relic gli Hib, se non è così poco ci manca ^^, di certo albion il 90% non ce l'ha
Io dico solo questo... sbarcato su MLF albion ogni volta che sentivo parlare di rvr mi parlavano di mega zerg G1 emain, gli alb erano inesistenti tutti a fare Ml e artefatti... alla mia domanda < ma le altre front esistono ancora o le hanno cancate dal server?> risposta datami da molti <sono deserte, manco un pg in solo>
situazione relic alb =0
Ora la situazione è decisamente cambiata.
Se vuoi fare scontro 8v8 infiammi una torre e aspetti inc (max 1 2 party)
Albion si è mossa e è andata in rvr.... i middi si difendono bene, gli hibby no...
A sto punto dico... il problema è che la zergata è bella solo se la fai?
La zergata fa ca**re sempre, non solo quando la prendi nel viso...
E cmq con NF un numero esiguo di pg può tenersi un keep (vedi middi)....
Non capisco il problema... la guerra è guerra perchè gli albs dovrebbero lasciare che gli hib prendono relic quando nel caso contrario gli hib sono sempre in mezzo a scassare?
ieri sera quando avete preso nostra torretta ci siamo mossi (eravamo in 3 fino ad allora) in un gruppo full e devo dire che stare lontano dalla fiammelle giova alla lag e al gioco. Abbiamo preso 2 torri al Dun na Behnn e fatti 4 risate killando 4 sfigati 5-6 volte ciascuno i quali poi hanno rosicato (giustamente) e so tornati in 33 (eravamo rimasti in 6 noi 4 stealth 1 negro e 1 chierica asd)
Non so perchè sto dicendo sta cosa
vabbuo ciao
![]()
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick