Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Con Frontiers non esisteranno + cheat!!!

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Con scudi quelli sono i danni che mi prendo senza ossia da appena ressato e curato full mi sono beccato 1987 danni.
    1987 in un solo tiro? da un arciere? e' impossibile, non scherzo.. anche lui fullbuff e tu in pipness non c'e' modo di superare il cap di danno dell'arco (perche' e' cappato), il critico addizionale NON PUO' avvenire sul colpo ciritico ma solo sul tiro normale, e sul tiro d'arco non c'e' moltiplicatore per il danno su pg seduti.. fate pure le prove in duel, seduti, in piedi, saltando o facendo qualsiasi emote non cambia il danno ricevuto.
    1987 danni su un pg in colpo singolo non li fai nemmeno se e' seduto, nudo e di livello 1.. provate.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

D'ora in poi prendo gli screen almeno vi ricrederete come sono sgravati certi arcieri.

Quote Originally Posted by Sylent
    DACCORDISSIMO CON TUTTI!!

caps.

Puo essere benissimo ke io mi sia fatto vedere dalla feritoria...ed 1 freccia ci puo stare magari l'ultima...
    quello ke cercavo di spiegare è ke son morto con 5-6 frecce ke mi sono arrivate in vari punti della torre anke totalmente fuori LoS (esempio mi arrampicavo sulla scala e mi è arrivata 1 freccia)...
    Credo ke a qsto punto abbia ragione Cekkin riguardo il bug delle mura...non è possibile ke lui sia stato cosi abile da colpire 5 volte me 5 evo e 3-4 draco singolarmente ogni volta ke eravamo visibili x 1 secondo..15 su 15 senza sbagliare mai? nah

purtroppo non avendo 1 arcere50 non posso fare dei test ma (verissimo il discorso della torre distrutta...è come non avere mura) a volte arrivano frecce SINGOLE da posti impensabili in posti impensabili..e credo ke sto check del LoS funzioni maluccio.

Se la freccia parte arriva...ok...ma gli parte sempre al momento in cui mi vede? minkia ke culo!
    Purtroppo il LOS e' affetto ancora dal problema LAG.. anche un caster puo' boltare/dottare su pg che per pochi secondi vede fuori da una torre, beccando tutti, pur questo essendo dentro la torre.. personalmente se ho un target ben preciso, curatore/caster o colui che usa olio ad una torre, lo mantengo sotto tiro, mi hiddo e lo aspetto al varco, se sono in posizione privilegiata (nascosto da alberi ad esempio e con un minimo di protezione) sto anche con arco in tensione ed aspetto che diventi visibile, poi tiro.. quindi capita che se si e' presi come bersaglio principale da un arciere questo ti scocchi tutte le singole volte che diventi visibile, e' il suo lavoro far si che tu abbia difficolta o non possa fare il tuo . Se poi, come capita spesso in gilda, giochiamo io e Stexxe assieme, visti i trascorsi di gioco abbiamo un discreta esperienza ed affiatamento, ci aiutiamo a vicenda e spesso ci diamo reciprocamente targets principali da abbattere e lavoriamo assieme, e senza usare macro del cazzo.. per il caster in questione/curatore/arciere nemico (i nostri unici targets salvo casi particolari di sostegno a qualcun altro) in questi casi c'e' poca storia, se e' visibile per + di 3 secondi non c'e' cura che lo sostenga, ma questo avviene per chiunque venga targettato 2 ranged assieme.

Rob

D'ora in poi prendo gli screen almeno vi ricrederete come sono sgravati certi arcieri.
    Ok li aspettiamo con fiducia gli screens con 2000 (duemila) danni a colpo

Rob

[-- Bannato --]

ahahhhahaaahaah, voglio vedere i vostri culetti ridotti a puntaspilli, voglio vedervi sotterrati da una carriolata di frecciuzze......voglio sentire i vostri lamenti striduli....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io fo i lamenti striduli solo quando sono in bagno e ponzo.

Rob libero di non crederci, libero di non credere che casters si beccano schianti da 800 danni, libero di pensare che ti pare. D'altronde te sei quello che dice che con NF gli arcieri non sono niente di che....

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

io ho uno screen da 1200 danni su me con scaglie in piedi full buffato

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

1200 danni ci puo' stare, con una botta di culo mostruosa e cmq arciere speccato in un certo modo e con un certo arco.

mettiamola cosi', da un arciere, di arco NESSUNO MAI per come stanno le cose attuali puo' subire diciamo dai 1300 danni in su, tanto meno 1900.

Nn e' questione di essere o no sgravati\pippe, e' che proprio non ci si puo' arrivare, quindi shub credo dovremo aspettare diversi annetti e tante patch per poter vedere lo screen da 1900 danni di cui parli

ps sventole da 800 su colpo critico contro un caster direi che sono nella norma, nulla di eclatante

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    io ho uno screen da 1200 danni su me con scaglie in piedi full buffato
    Il fatto che tu sia full buffato non vuol dire niente, dato che non mi risulta che il buff doppio di forza/cost aumenti l'af
    freccia danno da taglio, arco lentizzimo (toglietemi una curiosità.. ma dato che in melee + veloce colpisco a parità di arma minori sono i danni a colpo singolo, lo stesso vale anche con l'arco?^^) e critico al cap 1200 danni ci stanno ^^

Cmq le armor han malus 10% non 15% a quanto mi risulta ^^'
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Rob libero di non crederci, libero di non credere che casters si beccano schianti da 800 danni, libero di pensare che ti pare. D'altronde te sei quello che dice che con NF gli arcieri non sono niente di che....
    No, che casters si prendano 800 danni ci credo e come, un 50 arco se entra un bel colpo puo' farne anche di piu', se non hai alcuno scudo si puo' arrivare al cap, uno scout con arco superlento puo' anche fare un supercritico da 1200 (1100 circa+%toa cappato puo' arrivare vicino a 1300 certo, poi pero' e' certamente una merda in qualche resistenza, dipende dai gusti), ma oltre e' IMPOSSIBILE, e questo te lo dico con la tranquillita' piu' assoluta. Magari se mi dicevi 987 ti dicevo che era assolutamente possibile, ma i danni di cui parli non si fanno sui pg di livello 1 nudi, hai modo di provarlo quando vuoi, ed i critici su "colpo critico" sono eliminati dal gioco cosi' come i bonus contro i pg seduti.. provate pure.

Rob

Quote Originally Posted by Diablix
    Il fatto che tu sia full buffato non vuol dire niente, dato che non mi risulta che il buff doppio di forza/cost aumenti l'af
    freccia danno da taglio, arco lentizzimo (toglietemi una curiosità.. ma dato che in melee + veloce colpisco a parità di arma minori sono i danni a colpo singolo, lo stesso vale anche con l'arco?^^) e critico al cap 1200 danni ci stanno ^^

in melee hai un dps con moltiplicatore di stile, con arco invece c'e' dps SENZA moltiplicatore di stile, la velocita' di carica dell'arco e' determinata dall'agilita' e non impatta sul danno della freccia che invece e' determinato dalla dex.. solo usando abilita' di aumento velocita' (rapid fire) aumenti la velocita', ma il dps rimane invariato come spiegavo prima. ogni colpo e' calcolato come colpo SENZA stile, quindi la possibilita' di missare e' molto piu' alta rispetto a quando tu usi arma ed effettui uno stile qualsiasi, anche di taunt.
    Se usi arco + veloce, ovviamente, il danno per colpo e' inferiore, io intendevo archi di massima lentezza.

Rob

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix

si Diablix la speed arco influenza anke il danno come x il melee.
    Le armor hanno 10% sul melee e 15% (in certi casi) sul magic.

Io sapevo 1 cosa da "voce di corridoio" ditemi se cìè qlk di vero:
    alzando COST si subiscono meno danni sul colpo (ossia lo stesso colpo tirato al pg con 150 cost fa + danni di qnti ne farebbe se avesse 300 cost).
    Lo sentivo dire riguardo la scelta della RA (in ita) tra potenziamento cost e quella ke alza i pf..consigliavano di prendere cmq COST xké pur alzando 1 po meno pf ti faceva subire meno danni.

C'è qlk di vero o è solo 1 leggenda?

editato orrore ortografico
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    Io sapevo 1 cosa da "voce di corridoio" ditemi se cìè qlk di vero:
    alzando COST si subiscono meno danni sul colpo (ossia lo stesso colpo tirato al pg con 150 cost fa + danni di qnti ne farebbe se avesse 300 cost).
    Lo sentivo dire riguardo la scelta della RA (in ita) tra potenziamento cost e quella ke alza i pf..consigliavano di prendere cmq COST xké pur alzando 1 po meno pf ti faceva subire meno danni.

C'è qlk di vero o è solo 1 leggenda?
    Da prove effetuate posso dirti che su pg totalmente nudi, il danno medio era nettamente + basso su chi aveva costituzione + alta. Ma non mi risulta documentato ufficialmente, ti posso garantire pero' che le prove hanno dato quel riscontro.. la prova + semplice la puoi fare contro un 2 pg con cost base MOLTO diversa (avalon/briton, silvano/lurikeen, nordico/coboldo) uno buffato e l'altro no.. la varianza di danno e' notevolissima. (non buffare AF ovviamente)
    Last edited by Rob; 9th July 2004 at 12:57.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Per i danni su Chain.. puoi avere la res cappata ma l'assorbimento di una chain non e' quello di una plate, e se l'arciere e' un minimo "scafato" seleziona danno da perforazione, su cui hai malus del 15%..
    Il bonus/malus alle resist fisiche delle armature e' del 10%, non del 15%
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Taran
    Il bonus/malus alle resist fisiche delle armature e' del 10%, non del 15%
    Sorry, 10%

Danno su armor specifica +10% toa -(res-10) = danno subito come MASSIMO, salvo occasionali critici (per tutti) escludendo per gli arcieri critici su "colpo critico" e bonus per pg seduti e/o growth rate di stile, inesistenti.

That's it

Rob

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast