Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 135

Thread: Ebbene si lo ammetto ...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma per me state male oO

cioe', un duello corretto sono due che si menano guardandosi negli occhi senza spostarsi minimamente?

buahahahahaha io sono il piu' lamer di tutti allora...

in 1vs1 con me non sto fermo un secondo, switcho armi, le faccio di tutte per cercare di allontanarmi o mettermi non in vista appena swingato (funziona molto bene nei duelli a pelo d'acqua immergersi e riemergere ), con stun tiro fuori arco e cerco di piazzare un paio di critici, e come se non bastasse ogni tanto mi metto a correre via col nemico sticcato,piazzo gt sparo zefiro e a seconda dei casi scappo o lo finisco di arco.

TUTTO cio' che e' lecito pur di vincere, fortuna non e' un concetto che annovero tra le mie risorse.. e' un qualcosa di non calcolato che se interviene ovviamente cambia gli esiti degli scontri.. ma basarsi sulla fortuna, no grazie ^^

per questo non sono leale? bah allora mi sa che avete frainteso la differenza tra barare e provarci in tutti i modi

Poi magari un tank o light tank non lo puo' capire cosa vuol dire andare in melee con una classe debole, come ad esempio lo scout.. se pensate sia "leale" per uno zerker stare a menare uno scout che ti guarda fermo come statuina a farsi inevitabilmente massacrare.. GG ^^

bravo gratz....
    uno che mi gira attorno lo reputo un loser.
    girarti attorno x farti missare stili e farti apparire non in vista..ok fai face..ma sti cazzi è cmq un modo sporco di giocare..
    ed è un bug alla fine sec me..non in vista bah
    ricorda c'è una sottile differenza tra barare e provarci in tutti i modi..
    cioè passare nel corpo dell'altro..?? minchia che lamers

ah no ma forse questa è solo skill rehlbe..

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

bah per me ki continua a girare intorno(intendo nn una o 2 volte ma x tutta la durata del combattimento infatti quando un mene su vorty ma battuto cons ta tecnica ma detto che nn era valido lol) usando poi dd(intendo di menestrello o altri ibridi che possono nn intendo il mago) e altre cagate varie senza permettere allavversario manco di poter usare gli stili, a me starebbe sul kazzo tutto qua,quello di passargli immezzo direi che è la cosa + passabile e giusta io lo faccio con i maghi quando mi castano, ed è ben diversa la cosa.
    Be si è anke importante avere fortuna in sto gioco mi è capitato con il mio pala che nn mi entrasse stun e invece entrava alllinfi (in duel intendo e sukavo quasi certamente e a volte entrava a me e lo massacravo) quindi x me il CULO gioca la sua parte poi cè il rank le ra e tutte le altre cagatozze Se x voi nn è cosi amen

cmq è un mio punto di vista quindi nn iniziate con : oh ma ke dici oh nooob oppure il magico scarso mica dico che tutti devono pensarla come me
    ­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nn è che sia così difficile cmq prendere le contromisure da chi fa sti giochetti eh? basta essere 1 pelo svegli....
    e poi nn mi dite che anticamente i combattimenti fra 2 nemici erano 1 di faccia all'altro...basta che vedete i film per vedere i salti e i movimenti che facevano
    daoc nn è mica 1 duello di scherma...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

e nn è manco un film
    ­

Lieutenant Commander Kith's Avatar

vabbe che problema ce se vi gira attorno non è che solo voi missate gli stili eh -.- ....

vabbe a sto punto diciamo che in duel si preme f6 e non si usanno nemmeno gli stil senno e da lamer.... bah
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    bah per me ki continua a girare intorno(intendo nn una o 2 volte ma x tutta la durata del combattimento infatti quando un mene su vorty ma battuto cons ta tecnica ma detto che nn era valido lol) usando poi dd(intendo di menestrello o altri ibridi che possono nn intendo il mago) e altre cagate varie senza permettere allavversario manco di poter usare gli stili, a me starebbe sul kazzo tutto qua,quello di passargli immezzo direi che è la cosa + passabile e giusta io lo faccio con i maghi quando mi castano, ed è ben diversa la cosa.
    Be si è anke importante avere fortuna in sto gioco mi è capitato con il mio pala che nn mi entrasse stun e invece entrava alllinfi (in duel intendo e sukavo quasi certamente e a volte entrava a me e lo massacravo) quindi x me il CULO gioca la sua parte poi cè il rank le ra e tutte le altre cagatozze Se x voi nn è cosi amen

cmq è un mio punto di vista quindi nn iniziate con : oh ma ke dici oh nooob oppure il magico scarso mica dico che tutti devono pensarla come me
    Non è bravo o lamer lui...6 fesso te ke non conosci le contromosse x evitarlo...
    Parlo con esperienza di ombra: inco qlnq pg...se posso fare PA+stun il terzo stile ke tiro NON è la combo PA ma mi metto DIETRO o di LATO cosi..
    1)se non conosce FACE si gira a mano = si piglia 3 stili gratis nei denti
    2)se lagga = idem come sopra
    3)se si gira bene si è cmq preso 1 altra combo

giusto l'esempio del mercenario: xke devo farmi menare col suo miglior colpo qndo ho il modo x evitarlo?
    La trasparenza dei corpi NON è 1 bug.

Visto ke fate tutti i sapientoni xke qndo ho kiesto cosa ne pensavate dei pg solidi mi avete riso dietro????le stesse identike persone ke ora dicono ke è da lamer passare in mezzo dicono ke è assurdo giocare coi pg solidi.
    Ma ke minkia volete dalla vita???ke 1 tank stia li bello fermo a farsi nukare da voi???

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    vabbe che problema ce se vi gira attorno non è che solo voi missate gli stili eh -.- ....

vabbe a sto punto diciamo che in duel si preme f6 e non si usanno nemmeno gli stil senno e da lamer.... bah
    se impari bene tu stili e lui no...basta smettere di strafare 1 attimo prima ke parte il tuo stile.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Be sylent ke ti posso di... impara a leggere... scusa dove hai letto la parola lamer nel mio post?.
    io prima nn sapevo come evitarlo quindi che potevo farci e cmq a me lanno fatto 1 volta in 1 anno quindi(un mene) e ho visto che molti mene lo usavano killando la gente di dd amen per me possono farlo tutti
    x me possono usarlo pure tutti dora in poi uso face asd
    ­

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    nn è che sia così difficile cmq prendere le contromisure da chi fa sti giochetti eh? basta essere 1 pelo svegli....
    e poi nn mi dite che anticamente i combattimenti fra 2 nemici erano 1 di faccia all'altro...basta che vedete i film per vedere i salti e i movimenti che facevano
    daoc nn è mica 1 duello di scherma...

Sei sei un mago cosa fai ? sentiamo... indietreggi?
    Capitato giusto 5 min fa con un ombra hibba, meno male che era pure scarsa e ho avuto il tempo di riprovare 3 quick+root.

Quote Originally Posted by Zaor
    Sei sei un mago cosa fai ? sentiamo... indietreggi?
    Capitato giusto 5 min fa con un ombra hibba, meno male che era pure scarsa e ho avuto il tempo di riprovare 3 quick+root.
    se sei un mago in corpo a corpo senza moc suki com'è giusto che sia
    per quanto riguarda la trasparenza o no dei corpi, se fossero solidi invece di passarvi attraverso vi darebbero delle spallate scaraventandovi a terra ^O^ se volete il realismo è questo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

se sei un mago in corpo a corpo senza moc suki com'è giusto che sia
    per quanto riguarda la trasparenza o no dei corpi, se fossero solidi invece di passarvi attraverso vi darebbero delle spallate scaraventandovi a terra ^O^ se volete il realismo è questo
    Questo lo dici te che quando un tank arriva su di un mago è giusto che crepi .
    A parte che il 90% delle volte che un tank o ombra mi attacca in solo suka pesantemente, quindi non mi pare che crepi cosi facilmente quando e' in corpo a corpo ma questo non e' il punto, non hai risposto alla mia domanda.
    Qua si parla dello sfruttare un mezzo che non e' valido, ci puo tranquillamente stare un root mezz resitito d aun nemico che ti e' in melee quando quickcasti ma non esiste che ti faccia perdere 3 turni perche ti passa attraverso.
    Non penso proprio che la non solidita dei pg su daoc sia stata concepita per quell'uso..
    Last edited by Zaor; 12th July 2004 at 02:24.

Quote Originally Posted by Zaor
    Questo lo dici te che quando un tank arriva su di un mago è giusto che crepi .
    A parte che il 90% delle volte che un tank o ombra mi attacca in solo suka pesantemente, quindi non mi pare che crepi cosi facilmente quando e' in corpo a corpo ma questo non e' il punto, non hai risposto alla mia domanda.
    Qua si parla dello sfruttare un mezzo che non e' valido, ci puo tranquillamente stare un root mezz resitito d aun nemico che ti e' in melee quando quickcasti ma non esiste che ti faccia perdere 3 turni perche ti passa attraverso.
    Non penso proprio che la non solidita dei pg su daoc sia stata concepita per quell'uso..
    ok rendiamo i corpi solidi.
    invece di passarti attraverso ti scaravento per terra correndoti incontro e dandoti una spallata impedendoti persino di provarci a quickcastarmi 1 root.
    sei morto comunque senza aver sfruttato questo presunto "bug" dei corpi.
    QQ more va
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Visto ke fate tutti i sapientoni xke qndo ho kiesto cosa ne pensavate dei pg solidi mi avete riso dietro????le stesse identike persone ke ora dicono ke è da lamer passare in mezzo dicono ke è assurdo giocare coi pg solidi.
    Piu' che assurdo giocare coi pg solidi e' fantascientifico il fatto che cio' possa accadere...gia' si swappa cosi', se ci fossero da calcolare anche le dinamiche tra i corpi si swapperebbe coi pc della nasa
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

ok rendiamo i corpi solidi.
    invece di passarti attraverso ti scaravento per terra correndoti incontro e dandoti una spallata impedendoti persino di provarci a quickcastarmi 1 root.
    sei morto comunque senza aver sfruttato questo presunto "bug" dei corpi.
    QQ more va
    Ripeto, qua non si parla di un mago che deve morire per forza quando un tank gli e' in melee o di creare corpi solidi ipotizzando cose strampalate come spallate ecc ( non stiamo giocando a rugby), si sta dicendo che usare quel trucchetto per far missare ripetutamente un root o mezz o quellchessia ad un mago che sta quickastando ripetutamente e' da LAMER, cosi facendo rovini il gioco alle persone perche stai GIOCANDO SPORCO, non si ha una contromisura da poter utilizzare perche non e' stato progettato per quello.
    Ipotesi di corpi solidi o cagate del genere non me ne possono fregare di meno, la Mithyc dovrebbe pensare un modo da non far perdere los al mago in quelle situazioni.

vabe rimani pure nelle tue convinzioni, evidentemente sono tutti lamer e te sei il supremo
    sarai mica diegoh???
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast