Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Battlemaster vs Banelord

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by El3wynn
    Cmq se pensi di non arrivare a ML8 fatti Banelord, ma secondo me avrai un PG incompleto.
    Non voglio (ma sopprattutto non posso) fare raid ML che durano fino alle 3 di notte o pure peggio, questo non perchè voglia io ma per incompatibilità di orari.
    Purtroppo i raid li fanno di sera, e quindi finiscono tardi... = non posso.
    Son riuscito a fare ML2 fino alla fine (durato fino alle 2 di notte) per puro caso, ormai c'ho pure rinunciato a sperare di arrivare fino a ML10 almeno che non si organizzino nel pome italiano ma dubito molto fortemente

Cmq se non sapete giudicare Battlemaster senza BG evitate di replyare che non mi interessa. Ripeto, non siete d'accordo.. beh in tutta onesta cazzi vostri, non me ne puo' fregar di meno ^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by rehlbe
    normalmente per caster si intende chi e' vestito di stoffa... non bada' al capello che ti sei andato a intrecciare in una arrampicata di specchi colossale

cmq boh.. giudicare il battlemaster senza pensare che esiste bodyguard.. un po' come squadrare una donna senza guardarle la faccia

come? la faccia non interessa e al limite le cacci un secchiello in testa? ok ok come non detto

cmq beninteso, battlemaster senza bodyguard < banelord.

Battlemaster con bodyguard puo' eseere < a banelord, dipende dallo stile di gioco del party\gilda\singolo... ma dire che ti fai un ml con cui puoi prendere l'abilita' migliore di tutto toa, e che sicuramente non te ne farai di niente, non e' un atteggiamento molto razionale per me, significa snaturare tutta la linea ml ^O^
    Se farò Battlemaster la userò, indubbiamente è uno spreco fare Battlemaster e non usare Bodyguard.
    Solo che la scelta viene troppo condizionata (io onestamente tutto questo sgravio non lo vede, ci sono stregoni o teurghi che in 5 secondi ti spiattellano 2000 danni e bodyguard è totalmente inutile contro di loro.. io personalmente le poche serate che sono andato in RvR (saranno state 4 credo ^^) sono sempre andato in assist con 1 mene e il migliore DDer del gruppo (ieri per esempio avevamo 1 wiz e 2 sorci.. non abbiam trovato nessuno con bodyguard, ma pensi che con 1 wiz e 2 sorci con anche i dd del mene (dubito che li consideri melee o.O) sarebbe durato + di mezzo secondo? Mah..) dicevo, la scelta viene troppo condizionata da Bodyguard..
    E' vero, è un'ottima abilità, ma non compatibile con il tipo di GIOCO che voglio fare io... certo le occasioni per usarla ci saranno, ma sarebbero occasioni fortituite. Non so più in che lingua dirlo.. neppure se dico ioioio non userò mai BG rispondete -.-
    Quello che da cerco di dire è che non voglio decidere in base a bodyguard...

Cmq visto che per motivi d'orari dubito che sarò in grado di arrivare a ML alti ( ) penso che farò Banelord visto che ha buone abilità ai primi liv
    PS: se respecco ML devo rifarmeli tutti o semplicemente mi basta riparlare col tizio e rifare la MLexp?

Diablix però una cosa da admin te lo dico.

Se devi aprire un thread e poi non accetti nessuno dei reply che non dica "Si bravissimo hai ragione te"... cazzo lo apri a fare un thread?

Cioè hai chiesto delle opinioni e le stai praticamente cestinando tutte dicendo "se blaballba fatevi i cazzi vostri"... non è una richiesta di opinioni a sto punto, sembra che tu stia cercando qualcuno che ti dica "bravo hai fatto bene"...

Bon se vuoi... BRAVO HAI FATTO BENE!
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Scappato di Casa Palur's Avatar

/gc remove diablix

Quote Originally Posted by Jarsil
    Diablix però una cosa da admin te lo dico.

Se devi aprire un thread e poi non accetti nessuno dei reply che non dica "Si bravissimo hai ragione te"... cazzo lo apri a fare un thread?

Cioè hai chiesto delle opinioni e le stai praticamente cestinando tutte dicendo "se blaballba fatevi i cazzi vostri"... non è una richiesta di opinioni a sto punto, sembra che tu stia cercando qualcuno che ti dica "bravo hai fatto bene"...

Bon se vuoi... BRAVO HAI FATTO BENE!
    Se io chiedo: datemi un parere senza tener conto di bodyguard e poi il 90% dei reply parla di bodyguard... sono io che non accetto i reply o qlcn che posta cose non richieste?
    Io sto solo cercando qualcuno che confronti i 2 ML, mi dica la sua idea e mi dica perchè secondo lui è meglio 1 cosa e non l'altra senza parlarmi di bodyguard...

Fatto bene? ma se manco sono ML1 come posso aver fatto bene se non ho fatto nulla?
    Last edited by Diablix; 13th July 2004 at 11:21.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Lo voglio fare io.
    Se ti va di rispondermi bene, senno evita di replyare, grazie.
    allora sei scarso che ti devo dire dia...
    cazzo è come dire mi faccio un inca e uso solo il pbaoe... bha

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Se io chiedo: datemi un parere senza tener conto di bodyguard e poi il 90% dei reply parla di bodyguard... sono io che non accetto i reply o qlcn che posta cose non richieste?
    Io sto solo cercando qualcuno che confronti i 2 ML, mi dica la sua idea e mi dica perchè secondo lui è meglio 1 cosa e non l'altra senza parlarmi di bodyguard...

Fatto bene? ma se manco sono ML1 come posso aver fatto bene se non ho fatto nulla?
    Più che altro cosa apri a fare un thread del genere se poi dici "ah ma tanto non ho il tempo di fare i ml xchè vado a letto presto.."

...ma lol va che ce n'è di gente strana al mondo...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Più che altro cosa apri a fare un thread del genere se poi dici "ah ma tanto non ho il tempo di fare i ml xchè vado a letto presto.."

...ma lol va che ce n'è di gente strana al mondo...
    Veramente ho detto che farò fatica ad arrivare ad ML alti, non che non li farò

Hador ok sono scarso sono pacco e sono mezzasega ora pls se vuoi rispondermi senza tenere conto di quella abilità (se sceglierò Battlemaster non lo farò solo per Bodyguard anche perchè prima di diventare ML8 ne passerà di tempo e anche parecchio (sempre se ci arrivo) quindi vorrei qualcosa che sia decente sin da subito non che abbia 1 abilità ubbah [e ripeto, secondo me per come sono sgravati i caster ora non lo è per nulla..] e poi basta) mi fai un favore, sennò si può fare a meno di replyare perchè ho chiesto 1 certo consiglio e solo pochi han risposto a quello che chiedevo.

PS: Scusate se sono acido ma sono andato avanti una settimana a discutere sta cosa in game e non ne posso +..

Allora fatti sta domanda:

Mi confronti la ferrari e una Uno 1000 fire, però della ferrari non tener conto del nome, del motore, della carrozzeria e della selleria, della uno tieni conto di tutto... cosa dici sia meglio?

*non si puo* giudicare una ML se gli togli le sue caratteristiche. Giudicare Battlemaster senza pensare a Bodyguard è come giudicare l'eldritch mana senza considerare il pbaoe, tanto per fare un esempio. Qualsiasi parere è falsato in partenza.

Cmq a mio avviso, sebbene il banelord sia buono per un merc, e non vuoi sentir parlare di bodyguard (e poi mi spiegherai perché ) hai nei primi ML a disposizione Sapping Strike e Powerleak, che ciucciano endurance e power al target, già questo schifo non fa di sicuro.

(Per darti ancora idea del paragone assurdo che volevi, prova a immaginare 2 pc con hardware identico tranne la scheda video, su uno hai una Geforce2Mx da 32Mb vecchia di 3 anni e sull'altro hai una X800XT con 256Mb... e prova a dire che i pc sono uguali "perché non dovete tenere conto della scheda video" ... )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

hai nei primi ML a disposizione Sapping Strike e Powerleak, che ciucciano endurance e power al target, già questo schifo non fa di sicuro.
    Dreanano anche un botto di end a te però, ne fai 2 e non puoi più fare stili...

Insomma per me il succo è questo: Battlemaster come percorso in sè non ha abilità uberrime, A PARTE bodyguard, ma Diablix ha fatto capire più volte che gli sta sulle palle non poter andare in prima linea a spargere morte e distruzione per dover invece difendere un mago, cosa che ha fatto per 2 anni di gioco... Inutile che diciate "eh ma puoi anche mettere bg al volo anche se sei davanti" perchè non è così semplice, quando uno picchia in prima fila spesso si allontana parecchio e deve guardare 200 cose, può benissimo non accorgersi di un suo mago che sta schiattando. Per proteggerlo bene deve ronzargli intorno, c'è poco da fare. In sintesi visto che questo tipo di gioco non gli piace, il mio consiglio è di fare il Banelord che ha ottime abilità offensive sicuramente migliori del Battlemaster, e come percorso ha cose molto utili anche ai primi livelli.

Allora fatti sta domanda:

Mi confronti la ferrari e una Uno 1000 fire, però della ferrari non tener conto del nome, del motore, della carrozzeria e della selleria, della uno tieni conto di tutto... cosa dici sia meglio?

*non si puo* giudicare una ML se gli togli le sue caratteristiche. Giudicare Battlemaster senza pensare a Bodyguard è come giudicare l'eldritch mana senza considerare il pbaoe, tanto per fare un esempio. Qualsiasi parere è falsato in partenza.

Cmq a mio avviso, sebbene il banelord sia buono per un merc, e non vuoi sentir parlare di bodyguard (e poi mi spiegherai perché ) hai nei primi ML a disposizione Sapping Strike e Powerleak, che ciucciano endurance e power al target, già questo schifo non fa di sicuro.

(Per darti ancora idea del paragone assurdo che volevi, prova a immaginare 2 pc con hardware identico tranne la scheda video, su uno hai una Geforce2Mx da 32Mb vecchia di 3 anni e sull'altro hai una X800XT con 256Mb... e prova a dire che i pc sono uguali "perché non dovete tenere conto della scheda video" ... )
    Vabbeh non ci capiamo.
    Io non li conosco bene, le descrizioni sui siti non rendono l'idea come provate in game. Se alla fine Battlemaster e Banelord sono 2pc con hardware identico solo che su uno c'è una scheda grafica uber e su uno ce ne sta 1 del paleolitico mi sembra ovvio che prendo quello che scheda grafica uber.
    Se invece per esempio uso il PC per lavoro, e per il lavoro che faccio ho bisogno SOLO di processore uber mentre con la scheda grafica gioco mezz'oretta al giorno... vale la pena prendere processore mediocre e scheda uber se posso avere processore uber e scheda paccosa?
    Esempio stupido ma spero renda l'idea

A me interessa qualcosa che mi aiuti a combattere healer e caster (così rehlbe è contento) dato che zerk e bm hanno abilità che contro i caster sono utili, mentre il mercenario ha 1 abilità utile solo ed esclusivamente contro i tank... insomma mi serve principalmente ricoprire questa lacuna... certo se poi capita Bodyguard mica la butto via però non è questo che voglio dai ML.

Provo a girare la domanda e ricominciano da capo "amici come prima^^":
    Tra Banelord e Battlemaster quale dei due ML è più utile contro nuker&co? Quale mi aiuta a segarli prima o a renderli meno letali?
    Sbaglierò, probabile.. al max respecco (se respecco devo rifare tutto i ML o solo la MLexp e riparlare con l'arbiter?), ma trovo più utile avere delle buone abilità che mi aiutino contro i nuker.. che son quelli i miei nemici (anche perchè qualsiasi meleer a parità di buff e rank lo fo sokare aoe con dirty tricks e dual shadows ^.^)

GRazie^^'.
    Last edited by Diablix; 13th July 2004 at 12:49.

Quote Originally Posted by Defender
    Dreanano anche un botto di end a te però, ne fai 2 e non puoi più fare stili...

Insomma per me il succo è questo: Battlemaster come percorso in sè non ha abilità uberrime, A PARTE bodyguard, ma Diablix ha fatto capire più volte che gli sta sulle palle non poter andare in prima linea a spargere morte e distruzione per dover invece difendere un mago, cosa che ha fatto per 2 anni di gioco... Inutile che diciate "eh ma puoi anche mettere bg al volo anche se sei davanti" perchè non è così semplice, quando uno picchia in prima fila spesso si allontana parecchio e deve guardare 200 cose, può benissimo non accorgersi di un suo mago che sta schiattando. Per proteggerlo bene deve ronzargli intorno, c'è poco da fare. In sintesi visto che questo tipo di gioco non gli piace, il mio consiglio è di fare il Banelord che ha ottime abilità offensive sicuramente migliori del Battlemaster, e come percorso ha cose molto utili anche ai primi livelli.
    Deffolo.. /kiss

Cmq non è che lo stile di gioco non mi piace.. è che dopo 3 anni volevo cambiare aria ^^

Lieutenant LuKas's Avatar

fatti bane ml1 e puoi anche fermarti asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas
    fatti bane ml1 e puoi anche fermarti asd
    Nu vabbeh ML2 ormai l'ho già fatto

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Sbaglio? Sono un idiota? Amen, fino a prova contraria Diablix lo rinnovo io quindi se non siete d'accordo mandate 1 PM (anche se sprecate il vostro tempo) dato che questa discussione l'ho portata avanti per 1 settimana intera in /gu e sono irremovibile, meglio pacco senza Bodyguard e fare quello per cui ho creato il PG.
    se avevi gia deciso di fare banelord che senso aveva sto topic dove chiedevi qual era meglio dei 2?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast