Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 77

Thread: situazione brutta mid igraine

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Asd se devo dir na cosa la dico in faccia sta tranquillo ghgh (il povero enzo ne sa qualcosa )
    Era ovviamente una battuta infatti.

Cmq per rispondere al genio che ha fatto il post:

Gli SvX sono una gilda a numero ristretto che hanno una propria filosofia di gioco. Essendo una gilda di piccole dimensioni, è ovvio che se per vari motivi mancano 2/3 persone per un certo periodo di tempo tutti gli altri ne risentono e magari si cercano delle alternative. Abbiamo pg su Lancelot, MLF e Galahad (sempre hibernia) ma sono pg puramente per scazzo, che forse neanche cinquanteremo mai, però stanno lì, se non riusciamo a fare party full ci si crea delle alternative. Inoltre è sempre estate, la gente preferisce uscire o fare altro che stare appresso ad un gioco, giochiamo solitamente un 3 orette la sera di gilda, molto sporadicamente al pomeriggio.
    Il nostro server è Igraine, è qui che abbiamo i nostri pg principali ed è qui che è nata la gilda. Questo non toglie che uno può farsi pg anche da qualche altra parte, la differenza tra USA e Italia è anche nel fatto che ci sono 18 server tra cui scegliere.

Per quelli che dicono blabla sukate per le rellate da parte di zerg.......dico una cosa: Igraine l'ho sempre considerato un server "giocabile" al che se ne dica, non ho mai visto situazioni esagerate modello Vortigern e riusciamo tranquillamente a divertirci girando in 8. Se s'incontrano nemici in forte superiorità numerica, ovviamente o la si gioca al 120% da parte nostra (e al 50% da parte dei nemici) o si torna al /bind. Ma questo per noi non è mai stato un problema, se sukassimo per le rellate post-zerg avremmo allargato la gilda o ce ne saremmo già andati da un bel pezzo.......e invece sono circa 5 mesi che facciamo RvR e mi sembra che qualcosa di positivo l'abbiamo fatto (e continuiamo a farlo).

Il resto è tutto blabla.

Enjoy

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Ishamael
    funziona pure con gli hibbi che non hanno relic

ovvio pero' magari sono un po meno reattivi e cmq dipende dal numero che si e' in quel momento

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    .. bla .... bla
    Questo discorso lo puo fare ciunque ma non te, fatto da te mi mette i brividi

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    io non corro dietro nessuna fiammella... secondo me l'errore e' pure questo di tirar fuori sempre sto discorso ...

con nf il gioko diventa solo piu' strategico... ieri non si riusciva a prendere blendrake perke' c'erano 40 50 albion dentro .. abbiamo lasciato i middi (una 30ina 40ina) a rompere le palle e con 2party siamo andati a fare torre al beno ... trabucco e buko nel muro ..

tempo 5 minuti i 50 alb han rigatato indietro ne abbiamo asfaltati una cifra dentro la torretta mentre cercavano di salire e i mid han ripreso blend che intanto non aveva piu' teleport (e quindi han dovuto prendere nave)

ci vuole un po piu' di strategia quando ci sono quantitativi di nemici sopra la media... e per fare scontri piccoli basta girare la frontiera che ha le relic (alb oltre a noi attualmente) e prendere una torre ..da li si parte con il gioko ... mordi e fuggi ecc ecc..

my2cents
    Non ho letto il post e nemmeno il reply che quoto xchè l'ha fatto slash e quindi sono sicuramente d'accordo con lui
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

sb ftw

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Evidentemente abbiamo visioni di rvr differenti

il vedo l'rvr + bello come era prima con gruppi che usano le classi al 100% e non limitati da 1 torre da 1 porta da 1 caster che nascosto ti fa stragi da 10 massi che oneshottano la gente... strategia ? se strstegia vuol dire stare a camperare i keep con dentro gli albion allora non mi piace + daoc

per tutti quelli che han replyato al mi post alludendo al mio stile di gioco si vede che non mi conoscono bene perche io cerco solo una gilda che giochi come si deve e non che mi venga a dire ioioio ti sgildo etc se non fai encounter blah... ho fatto 2 mesi e mezzo di pve per quanto mi riguarda ho concluso

voglio solo dire 1 cosa a slash , concordo col tuo discorso ma c'e' bisogno che qualcuno lo faccia quello .. non l'ho ancora visto fare se non magari da voi o qualche usa raramente ho sempre assistito a piglia il keep e basta non mi rallegra molto come stile di gioco

Quote Originally Posted by kraus
    Questo discorso lo puo fare ciunque ma non te, fatto da te mi mette i brividi
    solete cazzate kraus non mi conosci nemmeno se ti sei limitato a giudicare la mia presenza alle attivita pve della gilda, in rvr ci son semrpe stato mi pare

Quote Originally Posted by Hangel
    Però per sfruttarlo devi anche stare in una gilda e partecipare a tutta la sua vita e tu mi sembri più abituato ad andare in solo più che in gruppo e il fatto che con il savage in solo non fai molto ti fa incazzare.
    non sto solo per scelta purtroppo sto solo cercando quello che voglio ovvero quello che hai pure scritto tu nel post ma che non mi pare di aver mai visto fare

Quote Originally Posted by Sylent
    /buy single player (ci sta Sacred in edicola... 19.90 e ti levi il pensiero!)
    gia fatto fa pure cagare

p.s. voglio sottolineare, si sta parlando della situazione di midgard non di me io ho dato il mio personale parere a riguardo non vedo altre motivazioni al malcontento generale... forse l'estate? beh manco so finiti ancora gli esami all'uni per il70% della gente non credo si tratti di vacanze
    Last edited by Averok; 13th July 2004 at 17:15.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

per tutti quelli che han replyato al mi post alludendo al mio stile di gioco si vede che non mi conoscono bene perche io cerco solo una gilda che giochi come si deve e non che mi venga a dire ioioio ti sgildo etc se non fai encounter blah... ho fatto 2 mesi e mezzo di pve per quanto mi riguarda ho concluso
    /buy single player (ci sta Sacred in edicola... 19.90 e ti levi il pensiero!)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

x4d00m's Avatar

forte sto fake che creca i nostri post in giro sul forum

per tua informazione, poverissimo fake, non ce ne andiamo, mi spiace
    anzi si che mi dispiace, per i 65k rp di ieri e i 40 hibby alla tower 3 di nottmore, per loro mi spiace

tremate tremate le streghe so tornate, tie'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Averok se non l'hai mai visto fare ci sono solo due motivi:

1) Non venivi mai con la gilda
    2) non potevamo ancora farlo dato che serviva una mano nel pve

Per essere chiari io non sgildo uno perchè una volta non viene a fare encounter ma per me essere una gilda vuol dire aiutarsi. Tu hai fatto 2 mesi di pve? non mi frega assolutamente nulla, ne ho fatti più io e ancora dovrò farli visto che ad altri di gilda serve una mano.
    Certo che potrei passarne anche 20 di mesi in pve se ognuno una volta fatti i propri artefatti se ne va da solo in rvr e gli altri si devono arrangiare.
    Le regole da noi son queste, l'rvr ora lo stiamo facendo e dato che siamo la 5 gilda di Igraine per personaggi/rp magari non lo facciamo nemmeno male.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    averok , il pve non credo lo facciano per divertimento , ma per crearsi pg piu performanti per un migliore rvr .. che poi possano andarci anhe prima di aspettare mesi di pve non ci piove ..
    Kinson alle volte c'è chi ragiona con la testa e chi no...ti Uppo in pieno.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Averok se non l'hai mai visto fare ci sono solo due motivi:

1) Non venivi mai con la gilda
    2) non potevamo ancora farlo dato che serviva una mano nel pve

Per essere chiari io non sgildo uno perchè una volta non viene a fare encounter ma per me essere una gilda vuol dire aiutarsi. Tu hai fatto 2 mesi di pve? non mi frega assolutamente nulla, ne ho fatti più io e ancora dovrò farli visto che ad altri di gilda serve una mano.
    Certo che potrei passarne anche 20 di mesi in pve se ognuno una volta fatti i propri artefatti se ne va da solo in rvr e gli altri si devono arrangiare.
    Le regole da noi son queste, l'rvr ora lo stiamo facendo e dato che siamo la 5 gilda di Igraine per personaggi/rp magari non lo facciamo nemmeno male.
    si ma un chissene frega no? siamo un po fuori tread

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

dato che siamo la 5 gilda di Igraine per personaggi/rp magari non lo facciamo nemmeno male.
    ahem, stamattina l'araldo mi diceva terza ma vabbeh

uppo xadoom
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Sto thread è cmq na ciofeca, e cmq centra perchè sento molti lamentarsi di NF però questo gioco si sfrutta con una gilda unita e non con gruppi fatti al volo.

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Evidentemente abbiamo visioni di rvr differenti

solete cazzate kraus non mi conosci nemmeno se ti sei limitato a giudicare la mia presenza alle attivita pve della gilda, in rvr ci son semrpe stato mi pare
    Forse hai ragione ma tieni presente che se qualcuno t ha conosciuto in un certo modo e perche tu ti sei fatto conoscere in quel modo.
    Senza andare fuori tema tuttavia, e uppando slash su tutta la linea credo che per giocare e divertirsi veramente con new frontiers serva una gilda , altrimenti finisci per limitarti a dire " savage lfg".
    Credo , sinceramente , sia questo il tuo grosso problema, non new frontiers.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

si ma un chissene frega no? siamo un po fuori tread
    E un bel smettiamola di sparare cagate e lamentarsi di tutto?
    Se ti piace la vecchia frontiera ce sempre vortigern e poi scusami ma sentire conisgli da te per come fare rvr dico solo LOL.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast