Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: [INFO] Nuker Hibbo: Quale, come e perchè?

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

bass ç_ç
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    mmmh non ho capito cosa ci sia da flammare tanto

Credo che siamo tutti (o quasi, ma il quasi è niubbo ) d'accordo nel sostenere che l'eldritch mana sia il miglior mago in condizioni ideali.
    Ma condizioni ideali appunto presuppongono un gruppo che dia tutto quel supporto necessario a far sì che possa esprimere il suo potenziale.

E' chiaro che, lasciato solo a se stesso, uno sboller non caverà un ragno da un buco in moltissime occasioni, laddove un bolter o un dotter riuscirebbero a leechare senza esporsi troppo.

Quindi alla fin fine i discorsi "il miglior pg" sono sempre relativi, perchè dipende da come viene usato.. certamente viene naturale per chi è in una gilda organizzata considerare il mago con un ruolo definito all'interno di un gruppo.. e visto che normalmente daoc è inteso in questo senso, anche io sono dell'opinione che il miglior mago in assoluto di hibernia sia appunto l'eldritch mana.. per quel giocatore che pero' gioca spesso da solo, si è rivelata una pista sbagliata in partenza.. tutto qui.
    Manfa ti amo!
    Precisamente quello che volevo dire, ma forse sono stato frainteso
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Bass's Avatar

E' chiaro che, lasciato solo a se stesso, uno sboller non caverà un ragno da un buco in moltissime occasioni, laddove un bolter o un dotter riuscirebbero a leechare senza esporsi troppo.

Quindi alla fin fine i discorsi "il miglior pg" sono sempre relativi, perchè dipende da come viene usato.. certamente viene naturale per chi è in una gilda organizzata considerare il mago con un ruolo definito all'interno di un gruppo.. e visto che normalmente daoc è inteso in questo senso, anche io sono dell'opinione che il miglior mago in assoluto di hibernia sia appunto l'eldritch mana.. per quel giocatore che pero' gioca spesso da solo, si è rivelata una pista sbagliata in partenza.. tutto qui.
    Nonononononono non mi puoi dir ste cose te!

Mica ho solo il pbaoe...ho malattia, ho il dd singolo e ad area, ho un bolt (ad alta varianza di danno ma sempre bolt )...

E cmq...

Se mi potevo permettere di girar da solo il pomeriggio segando tutto quello che mi si parava davanti perche' non lo dovevo fare scusa?
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

non è questione di non farlo, se a te può andare bene è un conto.. ma probabilmente tu lo usi in gruppo gilda (con molte soddisfazioni) e occasionalmente girelli un po'... ed è cmq soddisfacente.
    ho interpretato giusto?

però per un giocatore che si trova spesso da solo, in rvr e in exp (ma ora parlo soprattutto di rvr), penso sia molto più efficiente un enchanter ad esempio.. che ha speed e pet che lo aiuta a leechare, o gli snara i nemici, o gli fa arrivare una cura ogni tanto.

era solo un esempio... chi non ha gruppo può girare da solo cercando nemici isolati, oppure andare a leechare negli scontri.. ci può essere chi preferisce magari un menta luce che ha dd potenti, un pet arancio e se deve leechare va di ae dd... o chi come me il menta mana, che ha il dot ae (che è il miglior speel per leechare che ci sia), e con hot e crack non recchi quasi mai.

insomma si potrebbero fare moltissimi esempi.. sono d'accordo che mana è molto meglio di void, ma se uno passa il tempo a leechare da una torre (vuoi perchè la gilda non lo gruppa, vuoi perchè si diverte), sarà ben meglio avere dei bolt, gtaoe e altre porcherie piuttosto che un dd+snare..

in definitiva per me non c'è una sola spec migliore di tutte in ogni situazione.. dipende come uno gioca.. in compenso ci sono molti modi di speccare male un pg

ripeto se mi parli di rvr "normale" fatto girando in 1-2 gruppi, spesso di gilda, fatti decentemente, sono d'accordo che mana è la più efficace.

1)non è questione di non farlo, se a te può andare bene è un conto.. ma probabilmente tu lo usi in gruppo gilda (con molte soddisfazioni) e occasionalmente girelli un po'... ed è cmq soddisfacente.
    ho interpretato giusto?

2)però per un giocatore che si trova spesso da solo, in rvr e in exp (ma ora parlo soprattutto di rvr), penso sia molto più efficiente un enchanter ad esempio.. che ha speed e pet che lo aiuta a leechare, o gli snara i nemici, o gli fa arrivare una cura ogni tanto.

3)insomma si potrebbero fare moltissimi esempi.. sono d'accordo che mana è molto meglio di void, ma se uno passa il tempo a leechare da una torre (vuoi perchè la gilda non lo gruppa, vuoi perchè si diverte), sarà ben meglio avere dei bolt, gtaoe e altre porcherie piuttosto che un dd+snare..
    Ti ho numerato i paragrafi per far prima senza star a quotare

1) Giusto giusto, pomeriggio da solo e la sera in gruppo

2) In exp sicuramente ma l'efficienza e' molto soggettiva: la componente skill/equip/realm rank influisce parecchio in rvr indipendentemente dal pg e con Bass mi sembra d'averlo provato ampiamente (certo, avevo anche il buffbot ma questa e' un'altra storia )

3) bolt c'e' sempre quello base, gtaoe uso il battlewarder (non funziona sempre ma meglio di niente lo piazzo quando vado afk che tanto bisogna esser fermi per usarlo) e se voglio sparare ad area c'ho pure il ddaoe che snara cosa mi manca in confronto al void?

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

nulla, anche i tuoi bolt fanno sicuramente + male di quelli di un void, contento?

nulla, anche il tuo bolt fa sicuramente + male di quelli di un void, contento?
    Che discorso e'? Io ne fo 1 il void ne fa 2 e allora?

ma in rvr quante volte lo avete usato il bolt?

onestamente preferisco castare un negavista, che su un nemico che nukka da lontano è sicuramente più utile
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

ora che l'hanno abbassato a 2 sec di cast (nominale!) e a volta puo' fare piu' di un dd praticamente lo uso sempre...

negavista onestamente lo uso nelle torri in genere raramente in condizioni normali...

a vabbè ste cose nn le sapevo ^^

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Bass
    ora che l'hanno abbassato a 2 sec di cast (nominale!) e a volta puo' fare piu' di un dd praticamente lo uso sempre...

negavista onestamente lo uso nelle torri in genere raramente in condizioni normali...
    scusate se mi impiccio...

ma il bolt ha delve 330 circa, il DD 209...io direi ke fa SEMPRE + male di 1 DD...

con 2 bolt entrati da 1 arci fuoco con +20% relic (tale Wiggum) mi ha shottato lo skald coi miei 2100pf e res heat 26% in spellcraftata 99%.

scusate se son poki danni.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Glasny's Avatar

Il danno del bolt oltre che dalle resist viene ridotto da af, puoi mancare, può essere parato con lo scudo. I danni maggiori in nf li fai con spec luce, poi ovvio dipende tutto dallo stile di gioco. Se uno non ha gruppo gilda e vuole piazzarsi su una torre meglio void, se hai gruppo con bodyguard può andare bene mana(ma con nf è inutile nella maggior parte delle situazioni), luce andrà bene in qualsiasi situazione(negavista/dd per leech senza gruppo gilda, debuff/dd in gank). Un dd 209 non è da sottovalutare considerando la velocità a cui puoi castarlo IMO.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Sylent
    scusate se mi impiccio...

ma il bolt ha delve 330 circa, il DD 209...io direi ke fa SEMPRE + male di 1 DD...

con 2 bolt entrati da 1 arci fuoco con +20% relic (tale Wiggum) mi ha shottato lo skald coi miei 2100pf e res heat 26% in spellcraftata 99%.

scusate se son poki danni.
    non fa SEMPRE piu' male del dd diciamo che A VOLTE riesce a far piu' male del dd...

Il perche non l'ho mai capito...su un tank per esempio fa dai 100 ai 300 circa su altri bersagli puo' arrivare anche a 500...

Ripeto...non mi chiedere perche'...so solo che e' cosi' fine

Enlisted DIURNO's Avatar

io continuerò ad andare controcorrente e crescere il mio elf void, al limite respecco al 40
    ­

Quote Originally Posted by DIURNO
    io continuerò ad andare controcorrente e crescere il mio elf void, al limite respecco al 40
    2 anni e qualcosa fa la pensavo come te...ma a quel tempo il void era un'altra storia

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast