gia mandato 1 PM a Wulfila...ora lo accenno anke qua...Originally Posted by Dagdamor
Parlate coi vostri GM..ke io sappia c'era organizzato qlk di importante x stasera...(e non parlo della ML1)
gia mandato 1 PM a Wulfila...ora lo accenno anke qua...Originally Posted by Dagdamor
Parlate coi vostri GM..ke io sappia c'era organizzato qlk di importante x stasera...(e non parlo della ML1)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Si ma nn era certo
Se e' confermato me frega cXXX a me della ml1(che tra l'altro ho)
Originally Posted by Dagdamor
se poi si fa quello ke alcuni hanno programmato d fare (a questo punto solo un minorato non c'arriva a capire cosa stasera i middi faranno) rimandiamo in bg steps.
conto pero in ogni caso di fare i presteps![]()
u u u u raga ...non ho micca capito veper chi ha fatto il primo step e basta ristrovo alle 19.00 ?
Raga non facciamo skerzi vi pregoho smosso mari e monti in famiglia per avere serata libera
![]()
e' piu' di un mese che aspetto di finire ml 1.8 e ml 1.10
abbiate pieta'![]()
p.s. la ml 2 visto che ho letto che e' in fase di calendarizzazionela potremmo fare in un giorno infrasettimanale ??
thk a stasera 19:30![]()
Su Galahad Hib
Castalya Eldritch
Ipnosy Mentalista
Si tutti quell iche devono fare il primo step lo facciano prima delle 19 alle 19 ritrovo ad hesperos e facciamo i group steps
c'erano la metà delle persone che si sono iscritte....
a sentire voi qua dovevamo essere 22-23
loggo alle 19.00 siamo 8 di cui 2 lv 50 gli altri tra il 40 e il 45...vabbò proviamo...step 2 e 4 van via veloci....le statue alla 5 ci hanno giustamente sderenato.....mi hanno sendato anche in parecchi americani, gli ho detto rinviata alle calende greche...non contatemi piu a far ste cose, uscivo tranquillamente sta sera al posto d star qua ad aspettare 1000 pg ke sicuramente saranno usciti![]()
ah, degli 8 ke eravamo 2 nemmeno si erano fatti sentire sul forum....totale: su 2x 5 si sono presentati![]()
buon proseguimento sendatemi se organizzerete un altro ml1 raid
edit: capisco foste andati tutti in frontiera come girava la voce...per ora abbiamo perso 3-4 torri in tutta la durata della ml![]()
n.b: non mi girano perchè avete la vostra rl e giustamente uscite o avete altro da fare, mi girano perchè anche io ho altro da fare e bastava dire no non ci sono piuttosto ke postare per assicurarsi il posto nel caso foste stati presenti-.-
mha, ho sendato kiedendo help in ally e un americano m'ha risposto in privato ke potevo farne a meno ke tanto qui se ne fottono dei compagni![]()
buona notte a tutti, vado a farmi la mia meritata birra
Originally Posted by Wulfila
mi dispiace Wulfi , sei stato molto gentile a organizzare sta cosa , e effettivamente mi sono girate parecchio a nche a me , daoc è una passione , a come tutte le passioni necessita di piccoli sacrifici , e come tutte le cose di "squadra" ci vuole rispetto , cosa che molti stasera non hanno dimostrato di avere nei confronti di chi ha organizzato il raid e di chi si e presentato....avete fatto perdere una serata a 8 persone che vi aspettavano![]()
Uppo tristemente Wulfila![]()
![]()
![]()
mi sono giocato la serata...
Mia moglie crede che ora ho la ML 1![]()
Su Galahad Hib
Castalya Eldritch
Ipnosy Mentalista