Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: DUBBIO su crafting

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

up per jarsil, e confermo che sui grandi numeri le percentuali sono quelle
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

pure io uppo per Jarsil, tutto quello che pensavo a proposito del craft

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Defender's Avatar

A questo punto è obbligatorio un "Jarsil soka" per ristabilire il corretto ordine delle cose

Buongiorno, Mr. Defender....

Addio Mr. Defender.

(hai 24 ore di tempo per trovare da dove ho preso e adattato la citazione prima che ti banni )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Raga non fate confusione.

Non è affatto vero che sia programmato per uscire un 100% ogni 50-60 tentativi.

La percentuale di riuscita del MasterPiece è del 2% a OGNI TENTATIVO.

In che significa che avete 1 possibilità su 50, per OGNI PEZZO CHE CRAFTATE, che esca 100%.

Potete farne 1 o 10000, non importa. ogni singolo tentativo ha un 2% di possibilità di sparare fuori un 100% qualità, indipendentemente dal numero di tentativi che facciate.

Ecco perché a volte esce un 100% al primo-secondo tentativo e a volte ce ne vogliono 80-100 per farlo uscire.

Immaginate che il calcolo del pezzo sia come se fate un /random 100 prima che il pezzo esca. Per ogni volta che fate 99 o 100, esce il MP.

Edit: letto altre cagatelle varie.

il 100% non dipende dalle skill secondarie, da quelle dipende solo la possibilità di fare o meno determinati pezzi (es. il corpetto af102 di scaglie lo fai se hai metalli a 1060 almeno mi pare, prima non puoi realizzarlo).

Idem non c'entra un cazzo quanta gente ci sia loggata a craftare, ognuno ha il suo random slegato dagli altri.
    Quindi pure il tuo lvl non influisce sulla percentuali di riuscita di un MP giusto?
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Quote Originally Posted by Eric
    Quindi pure il tuo lvl non influisce sulla percentuali di riuscita di un MP giusto?
    che io sappia, no.

anzi lo so per certo, con la sartina di Leo ho tirato fuori dei MP basi per le armature di scaglie e non è sicuramente di 50.

Inoltre, il fatto di riuscire o meno nel MP non dipende dal fatto che il pezzo sia o meno grigio, mi è capitato di fare un MP che vedevo arancio appena diventato LGM
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Inoltre, il fatto di riuscire o meno nel MP non dipende dal fatto che il pezzo sia o meno grigio, mi è capitato di fare un MP che vedevo arancio appena diventato LGM
    che sculata
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

un mio amico, hastend, dopo giorni di craft ,col suo pg lv infimo , dato che non gli uscivano pezzi 100 ha fatto appeal, un csr allora gli ha detto di 50antare il pg, e se dopo 100 tentativi non gli erano usciti almeno 2 mp doveva fare appeal.Si deduce che ad un lv 50 escono + facilmente
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    un mio amico, hastend, dopo giorni di craft ,col suo pg lv infimo , dato che non gli uscivano pezzi 100 ha fatto appeal, un csr allora gli ha detto di 50antare il pg, e se dopo 100 tentativi non gli erano usciti almeno 2 mp doveva fare appeal.Si deduce che ad un lv 50 escono + facilmente
    Cazzata straboscopica, ho fatto il legendary armorer con un pg di livello 5 craftandomi tutta l'armor 100% con le normali % si uscita di un MP (anzi anche + del 2% a dirla tutta).

Il crafting funziona esattamente cone dice Jarsil ne + ne - .

Non credete che quello che dicono i CSR sia bibbia eh, certe volte non sono neanche a conoscenza di bug esistenti da millenni di sto gioco.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Buongiorno, Mr. Defender....

Addio Mr. Defender.
    Finale coppa dei campioni 1983

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Cazzata straboscopica, ho fatto il legendary armorer con un pg di livello 5 craftandomi tutta l'armor 100% con le normali % si uscita di un MP (anzi anche + del 2% a dirla tutta).

Il crafting funziona esattamente cone dice Jarsil ne + ne - .

Non credete che quello che dicono i CSR sia bibbia eh, certe volte non sono neanche a conoscenza di bug esistenti da millenni di sto gioco.
    va bhe allora la prossima volta che qualcuno chiede info su qual cosa nn rispondo e vi attaccate, ho solo riportato un esperienza.. non c'era bisogno che te uscissi dicendo che e' una "cazzata straboscopica"..
    era lvl 20 ha fatto tipo 250 tentativi senza 1 100% expandolo e craftando a lvl 44 son usciti 100% nella norma.. la stessa cosa un nostro gildano con il sarto lvl 5 si lamentava che uscivano meno 100% rispetto un fletcher lvl 50

Quote Originally Posted by Defender
    Finale coppa dei campioni 1983
    dietro sto post c'e' Liaman senza alcun dubbio... (liaman che non dovrà stupirsi se ogni suo post verrà colorato in giallorosso a sua insaputa prima o poi)...

Bah era un film voialtri ignoranti non lo capirete mai

Nessuno criticava te Delo... la cazzata stroboscopica è quella che ha detto il CSR

Anche io a suo tempo lessi che il livello influiva sul crafting, ma l'esperienza personale di vari pg crafter smentisce questa cosa... ripeto, per farmi le basi dell'armor uso un pg di livello 30, che spara fuori spessissimo dei 100%.

Il fatto che dopo 250 pezzi non t'esca un MP... beh.. è solo sfiga, mi dispiace, vuol dire che per 250 volte hai fatto l'ipotetico random e non è venuto fuori il famoso numerillo tra 99 e 100 del mio esempio di qualche post fa.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

boh, manco la mithic le sa ste cose -.-
    cmq su vortigern pg 50 6LX sfornava tonnellate di 100%, sara stato culo (_o_)

Page 3 of 3 FirstFirst 123