Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 78

Thread: Ma perche'...

Quote Originally Posted by Bass
    Non e' un fattore rilevante la durata del mana?

Allora anch'io quando finisco mana posso dir che non me ne frega nulla?

Perché non imparate a leggere e provare a capire quello che uno ha scritto?

Se era una battuta tanto per spammare hai quotato la persona sbagliata, se non hai letto / non hai capito, rileggi.

Ho scritto che non è un problema il mana perché il mana difficilmente finisce, non perché non serve.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Chiarisco per xad, le cure non sono paragonabili ai danni magici, in quanto non è che curando di più hai sempre un vantaggio, mi spiego.

Io ora come ora curo sui 580 di spread, un mago ha 1400 pf (non so quanti pf di preciso ha), è alquanto difficile che un druido attivi la propria cura dopo che i danni sono arrivati, in quanto le cure spread sono a 3.5 di spd, tempo che la lanci hai i tuoi compagni morti.

Esiste quindi un lavoro di precompensazione dei danni, il quale ti porta molte volte a non usare appieno la cura, molto spesso infatti capita che curi per 300,400 e cosi via.

Quindi molto spesso con una cura piu potente non curi di più.

Mi scuso per le frasi un po senza senso ma non ho molto tempo per scriverle meglio

e qui ti sbagli di grosso, sotto un assist tu pensi di tenere in piedi uno con 580 di spread? Ti posso tranquillamente dire che nn ce la fai per esperienza, o l'assist e' composta da 3 paladini (LOL) oppurre se ti capitano 2 o 3 savage sul target nn lo tieni in piedi neanche se piangi.....fidati anche in "casa nostra" abbiamo provato vari modi di usare le cure coi nostri healer e vari template ed e' sempre uscito che 40 cure e' fandamentale sopratto perke' puoi scegliere la spread, quando nn necessiti la 2 usi la uno e viceversa
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    e qui ti sbagli di grosso, sotto un assist tu pensi di tenere in piedi uno con 580 di spread? Ti posso tranquillamente dire che nn ce la fai per esperienza, o l'assist e' composta da 3 paladini (LOL) oppurre se ti capitano 2 o 3 savage sul target nn lo tieni in piedi neanche se piangi.....fidati anche in "casa nostra" abbiamo provato vari modi di usare le cure coi nostri healer e vari template ed e' sempre uscito che 40 cure e' fandamentale sopratto perke' puoi scegliere la spread, quando nn necessiti la 2 usi la uno e viceversa

Xad se io trovo un assist su un qualsiasi mio compagno, uso il root per permettergli di spostarsi, non mi baso sulle cure per tenerlo in vita, e cmq difficilmente un assist di 3 selvaggi lo annulli con una spread2 da solo, anche perchè con spread 2 dopo 5 cure sei a 0 mana....(mcl2,pozza ecc non contano, visto che devi continuare a curare)

Edit: infatti per alzare cmq la potenza della mia spread voglio testare come ra, avere dominio della cura a 4 e critici a 4 e vedere la differenza.

Un critico anche minimo sulla spread ti alza la cura anche sopra i 1200 pf.
    Last edited by Ladro di anime; 28th July 2004 at 11:58.

Quote Originally Posted by Jarsil
    No, con la mia domanda chiedevo a te se usavi SOLO la spread, non altro

Personalmente per come son fatto io arrischierei anche il template con 41 o 42 in regrowth per usare rispettivamente la penultima e l'ultima delle 2 linee di spec (anche se quella di 41 ha un costo di mana quello si veramente indegno costa 133pp di base, impraticabile).

Indubbio che il vantaggio al di là di avere la seconda spread (che non è roba da poco per niente, concordo con xad00m) è quella di avere il ress 100%, che costa quanto il 50% in termini di mana, ma rimette immediatamente un caster in gioco (anche perché volendo se c'e' il tempo fisico di farlo, gli si può levare nausea con Restore Soul del perfecter)
    Ti posso dire a priori che 41 o 42 di cura non serve a niente in quanto la cura grande del 32 o 33 cura piu della piccola del 41 42 ed è piu veloce, e l'altra costa troppo come mana.

Sul fatto del ress, sono d'accordo in certe situazioni tornerebbe utile, pero un ress in combat con uso di perfect sono l 80% del mana.

x4d00m's Avatar

Xad se io trovo un assist su un qualsiasi mio compagno, uso il root per permettergli di spostarsi, non mi baso sulle cure per tenerlo in vita, e cmq difficilmente un assist di 3 selvaggi lo annulli con una spread2 da solo, anche perchè con spread 2 dopo 5 cure sei a 0 mana....(mcl2,pozza ecc non contano, visto che devi continuare a curare)
    bhe si da per scontato che nn sei l'unico druido del party e' ovvio, e fidati che con due druidi che curano usando le spreed2 lo tengono in piedi (anche questo purtroppo per esperienza quando ogni tanto ci aravano i Decemption, gank hibba) se poi hai un bardo perfecter bravo dopo che ti ha mezzato il mezzabile ti fa un fop sotto al culo anche in inc in campo aperto (o almeno io riesco a farlo isi ) bhe owni il mondo con le spreed2.

p.s. senza contare che magari nel frattempo che te tieni in piedi il tuo compagno sotto assist nemico il trenino assist del tuo party fa razzia dei due healer nemici...mi pare ovvio

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Perché non imparate a leggere e provare a capire quello che uno ha scritto?

Se era una battuta tanto per spammare hai quotato la persona sbagliata, se non hai letto / non hai capito, rileggi.

Ho scritto che non è un problema il mana perché il mana difficilmente finisce, non perché non serve.
    Peccato che il mana dura sempre troppo poco
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

x4d00m's Avatar

Peccato che il mana dura sempre troppo poco

mah...mcl2/3 ogni 3min + magari qualche pozza e hai praticamente sempre mana, se poi aggiungi le varie cagatine del warlord per reccare mana, o l'mcl di gruppo fidati che hai quasi sempre mana, o almeno da noi e' cosi' (senza contare il frig uber dello shammi rr5 )

bhe si da per scontato che nn sei l'unico druido del party e' ovvio, e fidati che con due druidi che curano usando le spreed2 lo tengono in piedi (anche questo purtroppo per esperienza quando ogni tanto ci aravano i Decemption, gank hibba) se poi hai un bardo perfecter bravo dopo che ti ha mezzato il mezzabile ti fa un fop sotto al culo anche in inc in campo aperto (o almeno io riesco a farlo isi ) bhe owni il mondo con le spreed2.

p.s. senza contare che magari nel frattempo che te tieni in piedi il tuo compagno sotto assist nemico il trenino assist del tuo party fa razzia dei due healer nemici...mi pare ovvio

Uhmm no il discorso e che se sei in 2 druidi , a quel punto a maggior ragione meglio avere due spread1 che ti curano 580 pf ogni secondo, piu o meno, cmq qua va ad a aprirsi un discorso abbastanza soggettivo, e diverso da reame a reame...

mah...mcl2/3 ogni 3min + magari qualche pozza e hai praticamente sempre mana, se poi aggiungi le varie cagatine del warlord per reccare mana, o l'mcl di gruppo fidati che hai quasi sempre mana, o almeno da noi e' cosi' (senza contare il frig uber dello shammi rr5 )
    Mcl 2 = troppi punti
    e non ho ancora avuto un warlord in gruppo

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

bah ... se sei il 2° curatore in un party magari puoi anche permettertelo di avere soltanto la 1° spread .. ma non se sei l'unico

per mia esperienza personale , che con il vecchio tp avevo solo la prima, quando mi ritrovavo ad essere l'unico healer, per tenere su il party praticamente dovevo tirarne almeno 2 di 1° spread, e quindi tutto questo risparmio di mana non lo vedo sinceramente, inoltre perdendo un sacco di tempo nel doverne castare 2 anziche' una , come avrei potuto fare con la 2° spread

Bass al decimo post riesci a dire qualcosa di utile nella discussione o devo tenertene fuori io per un po'?

La durata del tuo mana è ininfluente alla discussione, non sei un eld tu?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

Uhmm no il discorso e che se sei in 2 druidi , a quel punto a maggior ragione meglio avere due spread1 che ti curano 580 pf ogni secondo, piu o meno, cmq qua va ad a aprirsi un discorso abbastanza soggettivo, e diverso da reame a reame...
    e se il secondo druido e' interrotto che fai? Non e' che nn siete mai interrompibili eh poi con NF e' ancora piu' facile prendere interrupt in assedi (causa lag, causa stronzi che si fanno targettare e ti arriva un aoe ecc)....

per farti un esempio Katmandu a me tira cure senza critico di 900+pf tranquillamente lui con due spread praticamente mi fulla la vita, e io godo quando ho veri e propri treni di pg addosso che mi fanno il nulla per 20 30 sec....consumando poco piu' di te e curando (usando tutto il mana) quasi il doppio di quello che puoi curare tu....la differenza c'e', capita che a volte le potenzialita' non le usi (e qui entra in gioco la possibilita' di usare la spread1) e ti adegui

x4d00m's Avatar

Mcl 2 = troppi punti
    e non ho ancora avuto un warlord in gruppo

bhe allora che ti devo dire buy un party serio

bhe allora che ti devo dire buy un party serio
    Per quello ti posso solo dire che sono molto molto molto apposto

warlord <> party serio

<--- troppo bella sta emote

x4d00m's Avatar

Per quello ti posso solo dire che sono molto molto molto apposto

warlord <> party serio

<--- troppo bella sta emote

no warlord con ml10 che da 25% di absorb? aiaiaiaaiai

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast