Quote Originally Posted by Alterius
39cave resto aug o 39aug resto cave. Questi sono i template migliori per tutte le ragioni descritte sopra.

ML sicuramente perfector e anche qui' non ci sta contesa.

Sulle RA la questione e', invece, un po' piu' articoalta perche' dipendono da una serie di fattori in primis dal tipo di RvR che fai. Non mi metto a ripete quanto gia' e' stato detto ma, invece, faccio notare una cosa che, magari, puo' essere di aiuto. Icore non c'e' dubbio che abbia un' utilita' davvero marginale: avesse il delay ma fosse castabile in corsa gia' sarebbe diverso ma cosi' e' davvero difficile che durante un inc faccia la differenza. L' unico utilizzo piu' o meno costante che potrebbe avere, non essendo dotato lo sciamano di quickcast, e' come ultima risorsa in difesa; per questo, pero', basta e avanza portarlo a 1.

Saluti.
bhe oddio Ichor sulle vecchie frontiere aveva un bug (o magari era voluto), nn dava immunita' al target al root.....insomma con gli hibby che avevano gp tiravi ichor, purgavano e poi rotavi sopra isi e rimanevano fermi; onestamente nn ho provato a vedere se anche con questo funziona cosi' ma visto che nn c'e' piu' gp cmq nn mi da preoccupazioni....

prenderlo a 1 per difendersi puo' essere una idea pero' onestamente gia' spendere 5 punti per qualcosa che dura un cassius e ha un range a dir poco ridicolo, bhe preferisco spenderli in altre RA che magari aiutano di piu'.....il minimo di ichor da prendere (se lo si vuole prendere) e' a 2, altrimenti fate prima a farne a meno