Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Forse la situazione è sfuggita di mano

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Raga ..... vediamo di vivere con molta serenità questa Parentesi americana!!!

Tutti sanno come la pensa Mend, o quanto meno, non ha mai nascosto le sue convinzioni e modo di vedere la Gilda ...... e Mend fa parte come tutti noi degli ZEN.
    Ricordo che Vanyar ha pure postato un Thread dove si diceva chiaramente che i gildaggi erano chiusi ..... ma questo quando eravamo gia' un numero considerevole e diventava difficile gestire anche ben oltre 25 PG loggati.

..... Ma le cose si evolvono, gente non logga piu' da mesi, gente sulla quale si faceva affidamento, e nuove "LEVE" si sono affacciate alla nostra Gilda. Non vedo dove sia il Problema.

Arco se fossimo rimasti i 10 nottambuli di Ceridwen, e confermo ... BEI TEMPI ..., ora saremmo solo in 5 o 6 a loggare e non tutti assieme. Io ho fatto conoscenza ed apprezzato anche nuovi player e ne son rimasto deluso di altri, ma fa parte del gioco.

UNA COSA VORREI PRECISARE CMQ. Non siamo gli YCC, non perchè fosse una brutta gilda, ma solo perchè quello che caratterizza gli ZEN è la possibilità di partecipare a tutte le attività da parte di tutti con l'oppurtunità di contribuire alla crescita della gilda stessa. (cosa che negli YCC, forse per la mole di PG, non era attuata).

..... Forse ho scritto troppo ... ho perso il filo !!!

.... Con questo cosa voglio dire .... Non lo so, però ho ragione ed i fatti mi cosano!!!!!

REX .... ma se ti dico che sei culo, ... ma proprio CULO CULO, recepisci il mio invito a Riglidare !!!!

Ricordatevi che le cazzate si dicono, si fanno, .... e sfortunatamente alle volte si fraintendono!!! ...... Ma a tutto si puo' sempre porre rimendio con il buon senso!!!

RHAP

DIOOO CHE SOLA CHE SON IN RVR!!! I RUSH MI I*****O SE MI BECCANO!!!!
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

L'unica soluzione è che Mend si bend...
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ragazzi da quando gioco a Daoc, in estate o con l'avvicinarsi del periodo estivo il calo delle presenze c'è sempre stato e sempre ci sarà.
    Sinceramente queste discussioni/riflessioni a mio avviso sono da farsi a settembre quando i motori (metafora) sono a pieno regime allora si che si ha il polso della situazione e i Farfalloni estivi dopo aver fatto sfogare l'ormoncino tornano a giocare :PPP

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Ragazzi da quando gioco a Daoc, in estate o con l'avvicinarsi del periodo estivo il calo delle presenze c'è sempre stato e sempre ci sarà.
    Sinceramente queste discussioni/riflessioni a mio avviso sono da farsi a settembre quando i motori (metafora) sono a pieno regime allora si che si ha il polso della situazione e i Farfalloni estivi dopo aver fatto sfogare l'ormoncino tornano a giocare :PPP

stai muto che hai 20 k pr li faccio da solo in un giorno e con na mano legata

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    stai muto che hai 20 k pr li faccio da solo in un giorno e con na mano legata
    Ma lo sai io faccio parte della categoria Farfallone Estivo
    Il Mio Vangelo

tornando a bomba continuo a vedere finti problemi.
    Il party che doveva esserci non c'e'.E inutile girarci intorno.
    Non solo non c'e'. Non ci sara se non 1 o 2 volte.Il fatto di essere tutti over 30 , lo sappiamo benissimo , ci limita e non ci permette di prendere troppo seriamente il gioco.

Se potessi giocherei sempre con gli amici uberrimi che ho conosciuto in sti 2 anni , questo e ovvio , mend e damer sono due dei migliori giocatori che daoc abbia avuto , anche se nn lo sanno in molti.Ma metto dentro pure vanyar , ogolin , piaga ..... pero sarebbe sbagliato illudersi , non ce la famo a vederci con regolarita inutile piarse per il culo .

E io questa cosa la sapevo , gia dall inizio.

Quidi : per quello che mi riguarda sono una persona aperta , e che gioca , anche in estate almeno un paio di ore al giorno.
    E queste 2 ore me le voglio fare.
    Amici Amici Amici si vabbe ma se gli amici nn ci sono mica me sparo.Prendo altra gente se vuole venire da noi e ci gioco assieme.Non ho mai avuto problemi a giocare con i pro e nemmeno con quelli che hanno appena iniziato , perche sono cosi di indole , e devo dire che la struttura della gilda risente fortemente di questa mia posizione , e non me ne pento.Chi non sa imparera , se vuole.Io i pr so farmeli pure da solo col chierico se serve .

Solo due cose so con certezza :
    1) io voglio giocare a daoc (non sono invece sicuro che questo valga per tutti quelli che hanno iniziato e sia chiaro che non ne faccio una colpa a nessuno , anzi)
    2) chi non cambia muore

Un altro pg non lo rinizio , e faro di tutto per non far morire questo.
    Quanto a rexel e' una brava persone e un ottimo player , accorto e sveglio.
    Quanto a mend , ha sempre detto quello che ha scritto qua .Non e una novita che mend non avrebbe mai preso nessuno , ma soprattutto non ha mai fatto finta che non fosse cosi.

PS.
    Per la cronaca ho rimandato indietro almeno 10 persone al giorno , ho preso quelli che a naso mi sembravano un po meglio .Me so dovuto beccare pure un paio di pm che sono una merda perche non gildo.
    Last edited by Palur; 27th July 2004 at 11:10.

PS.
    Me so dovuto beccare pure un paio di pm che sono una merda perche non gildo.
    Se Se .... solo due ??!!

Ma se solo i miei erano 3!!!!
    RHAP™

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

PS.
    Per la cronaca ho rimandato indietro almeno 10 persone al giorno , ho preso quelli che a naso mi sembravano un po meglio .Me so dovuto beccare pure un paio di pm che sono una merda perche non gildo.
    Si si giraci intorno....

Tanto lo sappiamo tutti che Rexel è stato preso perchè ha il kulo largo
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Un altro pg non lo rinizio , e faro di tutto per non far morire questo.
    Hemmm... Condivido...

Per quanto riguarda i "gildaggi" io condivido le scelte di Palur e dei gm...

Solo per un motivo... ho iniziato a giokare con voi che nn conoscevo nessuno solo qualke pacco di Cerid (Arco Ash Dax e Vany e come nemici Mens e Infa) e forse nn godevo di una buona reputazione... Qui ho trovato una gilda di lollers amici e mi so divertito e mi sto divertendo molto con voi e francamente a me spiace per ki manca... spero in settembre/ottobre per un speranza in più di vedere qualke relog...

Questo per dire ke le gildature son soddisfacenti per me hanno dato modo di trovare altri lollers e non "problemi" !

Una considerazione va fatta se prima ervamo poki e una voce nel mukkio non si sente ora tante voci nel mukkio petulano !
    Vedete (e vedo) di nn stressare la gente le cose vanno fatte per tutti ma con un minimo di organizzazione... un post un mex di gilda io credo siano sufficienti...

Ovviamente ...IMHO...

Dal primo a l'ultimo in gilda ci rimane senza nessuna eccezione tanto son convinto sia un " lollers" !

Kissa se son stato kiaro ad exprimere il mio punto di vista...?

Ange.

P.S: Aooo sbrigatevi a rendervi competitivi in rvr ke fra un po parlo pure japponese !
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

fooboo ti adora

Quote Originally Posted by YKK
    fooboo ti adora
    lol foobo hehe

Cmq evitate di cercare rogne.
    Bene accetto chi ha voglia di costruire qlc , visto che i casini sono e restano solo casini.

Ah un ultima cosa.
    La gilda in se sarebbe messa bene in quanto a classi e pg.
    Ora come ora non possiamo valutare ma a meta settembre sara facile fare 2+2.
    Last edited by Palur; 27th July 2004 at 14:05.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rhapsody
    DIOOO CHE SOLA CHE SON IN RVR!!! I RUSH MI I*****O SE MI BECCANO!!!!
    Per iniziare... Poi ti mandiamo Venatorius in vacanza a casa tua per un mese...

Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Ian

LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

NOOOOOO!!!! VENA NOOOOOO!!!!
    RHAP™

Lieutenant Mirera's Avatar

voit maddai.. tutti meritano una seconda chanche.. nn puoi ricorrere subito alla punizione suprema...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast