E' un pg di quelli che devi studiarti la sua vita prima di farlo nascere ma ti uppoOriginally Posted by Arakno
Per il resto Lurido Champ Ftw!!
E' un pg di quelli che devi studiarti la sua vita prima di farlo nascere ma ti uppoOriginally Posted by Arakno
Per il resto Lurido Champ Ftw!!
Ma sto forum è pieno di niubbi o state solo dicendo una marea di stronzate "Just for spam"?
/\Originally Posted by Lyd
||
è arrivato lui.... mi sento già più sicuro!
So anni che lo aspetto pd!!!!!......voglio la pantegana in miniatura , come l'eroe Luri con l'alce...Originally Posted by San Vegeta
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma dai.....Hibernia con il Lurido Hero ha Bambi, mid con il koboldo zerk avrà Stuart Little.....
UAUAUAUAU.
Miglior picchiatore? Io, quando mi rompono i coglioni a tavola.
A parte gli scherzi, troll savage 2h, secondo me è l'ignoranza fatta pg.
Non arriverà mai troppo sgraved, schivi 2 colpi su 3 con un cobbo bers e i suoi sporchi danni li farebbe pure, sarebbe come dire cobbo thane sgravatissimo pure questo (intanto che cercano, anche perchè colpirti e' dura, di menarti li arrostisci con i fulminettiOriginally Posted by BlackCOSO
)
Se non sbaglio uno dei vecchi Tl , forse addirittura il buon Xeno , lo chiese...in un report , ma non fu accettato , credo che sta chicca se non sono rincoglionito ( ma mi sa de si) , se la ricordera meglio San Vege...Originally Posted by kraus
....
k tanto non ho niente da fare al lavoro , gli spammo su qualunque cosa....email..ecc...alla Mythic ...![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
asdOriginally Posted by BlackCOSO
Cmq se fanno il cobbo bers MIOOOOOOOOOOOOOO, in 2 gg deve fare il 50
va che parlava di cooperativo.
un savage contro i mob fa abbastanza schifo ciuccia troppi pf, i light tank classici sono molto meglio, però contro mob servono stun.
Ora chi stunna e fa danno? Mercenario impatto e bm impatto.
ora sta a voi, io ovviamente consiglio bm![]()
hdr.
bnet profile
X andare contro mobs secondo me ha senso farlo solo paladino, a tirare giu il mob in due colpi ci pensano i maghi dopo che il pala ha aggrato.
Originally Posted by Lyd
![]()
Si il luri champ era per spammare cmq hai spammato pure te dato che il 99% della gente aveva capito senza fare gnegne
Per il resto per me il mercehalfogre e' molto buono come pg
Per il cooperativo han ragione pala e' il meio
Per spammare ancora direi che il tank migliore e' il BD![]()
Allora, Padre, visto che è sceso dall'alto dei suoi 11 post per deliziarci con questa chicca ed è gia qua, perchè non ci rende partecipi del suo sapere e ci da una sua opinione?Originally Posted by Lyd
in pve il reaver nn scherzasenza buff faccio aranci senza mai sedermi a reccare, usando frusta che procca end heal e cobra per reccare pf
Bhè penso che si parli per stare in gruppo, sennò se devi fare le cose da solo Basta un Warden vecchia maniera ( con 39 in arma) e la sfera di cura che non hai problemi fai qualsiasi tipo di mob a parte i viloni che castanoOriginally Posted by delo