Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: Il miglior picchiatore?

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno
    mercenario half ogre
    1 vs 1 è micidiale. usi la sabbia e hai vinto
    E' un pg di quelli che devi studiarti la sua vita prima di farlo nascere ma ti uppo

Per il resto Lurido Champ Ftw!!

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Enlisted Lyd's Avatar

Ma sto forum è pieno di niubbi o state solo dicendo una marea di stronzate "Just for spam"?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

tutti niubbi

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Lyd
    Ma sto forum è pieno di niubbi o state solo dicendo una marea di stronzate "Just for spam"?
    /\
    ||

è arrivato lui.... mi sento già più sicuro!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    koboldo berserker
    So anni che lo aspetto pd!!!!!......voglio la pantegana in miniatura , come l'eroe Luri con l'alce...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma dai.....Hibernia con il Lurido Hero ha Bambi, mid con il koboldo zerk avrà Stuart Little.....

UAUAUAUAU.

Miglior picchiatore? Io, quando mi rompono i coglioni a tavola.

A parte gli scherzi, troll savage 2h, secondo me è l'ignoranza fatta pg.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    So anni che lo aspetto pd!!!!!......voglio la pantegana in miniatura , come l'eroe Luri con l'alce...
    Non arriverà mai troppo sgraved, schivi 2 colpi su 3 con un cobbo bers e i suoi sporchi danni li farebbe pure, sarebbe come dire cobbo thane sgravatissimo pure questo (intanto che cercano, anche perchè colpirti e' dura, di menarti li arrostisci con i fulminetti )

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Non arriverà mai troppo sgraved, schivi 2 colpi su 3 con un cobbo bers e i suoi sporchi danni li farebbe pure, sarebbe come dire cobbo thane sgravatissimo pure questo (intanto che cercano, anche perchè colpirti e' dura, di menarti li arrostisci con i fulminetti )
    Se non sbaglio uno dei vecchi Tl , forse addirittura il buon Xeno , lo chiese...in un report , ma non fu accettato , credo che sta chicca se non sono rincoglionito ( ma mi sa de si) , se la ricordera meglio San Vege... ....

k tanto non ho niente da fare al lavoro , gli spammo su qualunque cosa....email..ecc...alla Mythic ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Se non sbaglio uno dei vecchi Tl , forse addirittura il buon Xeno , lo chiese...in un report , ma non fu accettato , credo che sta chicca se non sono rincoglionito ( ma mi sa de si) , se la ricordera meglio San Vege... ....

k tanto non ho niente da fare al lavoro , gli spammo su qualunque cosa....email..ecc...alla Mythic ...
    asd

Cmq se fanno il cobbo bers MIOOOOOOOOOOOOOO, in 2 gg deve fare il 50

Hador's Avatar

va che parlava di cooperativo.
    un savage contro i mob fa abbastanza schifo ciuccia troppi pf, i light tank classici sono molto meglio, però contro mob servono stun.
    Ora chi stunna e fa danno? Mercenario impatto e bm impatto.
    ora sta a voi, io ovviamente consiglio bm

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

X andare contro mobs secondo me ha senso farlo solo paladino, a tirare giu il mob in due colpi ci pensano i maghi dopo che il pala ha aggrato.

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Si il luri champ era per spammare cmq hai spammato pure te dato che il 99% della gente aveva capito senza fare gnegne

Per il resto per me il mercehalfogre e' molto buono come pg
    Per il cooperativo han ragione pala e' il meio
    Per spammare ancora direi che il tank migliore e' il BD

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Allora, Padre, visto che è sceso dall'alto dei suoi 11 post per deliziarci con questa chicca ed è gia qua, perchè non ci rende partecipi del suo sapere e ci da una sua opinione?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

in pve il reaver nn scherza senza buff faccio aranci senza mai sedermi a reccare, usando frusta che procca end heal e cobra per reccare pf

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    in pve il reaver nn scherza senza buff faccio aranci senza mai sedermi a reccare, usando frusta che procca end heal e cobra per reccare pf
    Bhè penso che si parli per stare in gruppo, sennò se devi fare le cose da solo Basta un Warden vecchia maniera ( con 39 in arma) e la sfera di cura che non hai problemi fai qualsiasi tipo di mob a parte i viloni che castano

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast