Purtroppo credo nn ce ne siano funzionanti senza tenere aperta la finestra di daoc...o se ne conoscete fatemi sapereOriginally Posted by Gabriele
![]()
idem ho scancherato per vedere se potevo associare un numero della tastiera senza usare il mouse cosi potevo navigare su internet ma non ci sono riuscito(parlo di macro express) devo lasciare la finestra aperta per forza
![]()
ottimo programma il jollymouse.![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Io mi sono trovato benissimo con macro scheduler.
Basta che ti scrivi una decina di righe di comando in un linguaggio (che assomiglia al c++ ma molto intuitivo e con tanto di guida) e poi fai partire il tutto.
Io sono riuscito a far riconoscere al programma quando il pezzo andava a buon fine (in pratica ho sfruttato il fatto che la scritta sul log diventa gialla, quindi il prog riconosce quando un singolo pixel cambia colore e da inizio ad una ricorsione); cosicchè compravo il materiale sufficiente per fare 30 pezzi...me ne andavo e al mio ritorno...trovavo nell'inventario 30 pezzi precisi (senza sprechi).
Volendo si può pure perfezionarlo evitando di dover mettere a mano il tempo necessario per fare un pezzo (sempre con il metodo del pixel però applicato sulla barra verde di avanzamento craft); tuttavia io conoscevo già i tempi necessari e quindi li ho messi a mano.
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
Automate5 è la soluzioneOriginally Posted by Virolo
![]()
Puoi impostare la pressione di 1 tasto ogni tot centesimi di secondo [il tempo fa settato in centesimi, 1s = 100centesimi.
oltre a questo puoi impostare il focus sulle finestre, gli dai per esempio se navighi:
-focus daoc
-pressione tasto "1"
-focus finestra precedente / quella che vuoi
-pausa "n" secondi
-loop
e sei ok ^O^
lol ce 1 proramma isy isy chiamato simula tastiera, dove devi scrivere solo 2 numeri e fa tutto lui,
rivoluzionatevi gente![]()
non lo trovoOriginally Posted by Mez
sapresti indicarmi dove reperirlo?