Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: Vorti sotto Goa? Commenti....

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

manco se mi pagano torno in quel cesso!

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by CrazyD
    Sinceramente, non sarebbe piu di tanto lo sbattimento di rifare ML ed equip daccapo, in fin dei conti di la avevo un guari herra qua ne ho uno vakten e i tempi per averli uguali (tra equip o RP) sarebbero bene o male gli stessi.
    Il fatto e' che ho lasciato a malincuore un gilda, una community, per scegliere la mia strada, ora ne ho trovata un altra, ci sto da dio e non ho nessuna voglia di tornare sui miei passi.
    Faccian quello che gli pare, odio ritrattare le mie scelte e rimarrò dove sono.
    TE corri a fare rvr che ci serve un altro DI
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

1500 player che di botto si mettono a fare artefatti, già me le immagino le sukate e i flame per encounter rubati, camperaggi saltati etc etc.
    E poi le ML.. ho sputato sangue per farne una 15 in tutto, tra prime e recuperi ( la 3 e un bagno di sangue) per l'ally e per la gilda, non ho nessuna intenzione di ripercorrere la strada appena fatta.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Dubito che possa accadere un fatto simile, e cmq dopo 1 anno che gioco qui in USA penso proprio che tutti i miei pg che ho tirato su con mooolta più voglia di adesso, saranno finiti nel cesso. Rifarmi altri pg 50 proprio non ne ho voglia. L'unico incentivo per farmi tornare sarebbe ritrovarmi tutti i miei pg e soprattutto ritornare a scorrazzare per Hibernia che rimane il reame più bello insieme a Midgard. Albion fa un po cacare a mio parere, e dire che ci gioco pure

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Avevo postato nel forum generico perché temevo il linciaggio facendo qui un post inerente a daoc ita
    Interessanti le risposte, cmq Zurlo non mi dire che non saresti curioso di vedere le sberle che tirerebbe la tua merce artefattata
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Nemmeno se mi charcopiano il pg con tutti i soldi e l'equipaggiamento/ML, mi trovo troppo bene un usa per tornare su vorti
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

La nostalgia per i pg lasciati su vorti in parte c'e' sempre, però rispondo a cose sparse che ho letto...

in primis, GoA non è la Mythic europea, è una software house con cui mythic ha rapporti commerciali.

in secondo luogo, il solo pensiero di rifare 8 ML almeno con un pg che già era pacco su vortigern e che con NF diventa pure inutile, sinceramente... col cazzo

Sto benissimo col warden che invece tra ToA e NF è diventato forse uno dei pg piu' versatili e giocabili di DAoC, figuriamoci se torno indietro... piuttosto smetto di giocare

Edit per aggiungere: considerando la composizione ai tempi di pienone della community italiana di Vortigern... beh... quello è uno dei motivi per i quali non tornerei, c'e' troppa gente che parla per dar fiato alla bocca quindi preferisco starmene con gli americani al di là della mia gilda alla quale sono legato da troppi anni ormai per non sentirla come una ragione per cui gioco (senza probabilmente smetterei dopo pochi giorni).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    No tu 6 un tonno xchè hai quotato un discorso senza leggerlo bene, altrimenti non avresti risposto così.
    c'hai ragione ...mea culpa...ma l'ho letto velocemente che stavo scappando dall'ufficio...
    rispondo ora:

Ba non credo che farei marcia in dietro...nemmeno per vedere il mio reaver o il mio chierico artefattato o con ML on......Goa o no sono legato al mio nuovo pg e la realtà americana mi piace.
    Il gioko del primetime che viviamo su lancelot me gusta mucho (anche se qualke volta la mandria di mirmidoni alb se fa vedere) e non ho intenzione di scontrarmi nuovamente con la dura realtà di un server che farebbe fatica a perdere il vizietto dello zerg e delle costrizioni, come dice zurlo, di affrontare l'rvr in 3 party o niente rvr.
    Se non l'hanno perso durante sti mesi, il vizietto dello zerg, che so rimasti in 500 , figuriamoci dopo.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si si andate che poi vi raggiungo

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Denny
    ci farei un bel pensierino

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    :O
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    non tornerei la neanke se mi regalassero 1 pg rank 10Lx...son questioni di gestione...la pappa resterebbe sempre quella..il giorno ke non sarò + sui server USA sarò su 1 altro gioco ed avrò venduto i miei account.
    Sacrosanto
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Axelfolie's Avatar

boh.. se mettessero le patch fino alla 1.69 probabilmente tornerei.. visto ke Frontiers mi fa alquanto skifo da tempo a questa parte.

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Pur avendo il pg ancora a liv 43 su Lancelot e su Vorti due pg 50 non ho dubbi sul restare qua.Troppe delusioni dovute alla gestione tecnica , ma soprattutto alla community.In Italia ci sono troppe persone eccessivamente piene di sè e io ho finito la tolleranza verso alcuni comportamenti.Qua mi trovo meglio perchè tutto l'ambiente è molto piu' sereno.L'unica cosa che rimpiango di Vorti sono la gilda e gli amici.Tutto rigorosamente imho.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Pur avendo il pg ancora a liv 43 su Lancelot e su Vorti due pg 50 non ho dubbi sul restare qua.Troppe delusioni dovute alla gestione tecnica , ma soprattutto alla community.In Italia ci sono troppe persone eccessivamente piene di sè e io ho finito la tolleranza verso alcuni comportamenti.Qua mi trovo meglio perchè tutto l'ambiente è molto piu' sereno.L'unica cosa che rimpiango di Vorti sono la gilda e gli amici.Tutto rigorosamente imho.
    forse xchè con gli americani parli 1 volta ogni morte di papa e con gli italiani no?
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast