Uppo
Keldorn, ma mogurah o come si scrive, è dato come step di bg vero non come prestep true ? Perche io non l ho fatto![]()
Il passo di Mourghart è cambiato ora basta parlare con un tritone thief all'interno del dungeon che dovrebbe essere vicino a SinoviaOriginally Posted by shadowmoses
Kel, in culo alla balena per stasera (ci sarò pur io) e mi auguro che, se vuoi essere al livello di Erfico, guiderai il raid....in inglese...![]()
![]()
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
Uppete per stasera
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Fatto settimana scorsa ... basta parlare un par di ciufoliOriginally Posted by Keldorn
Bisogna: A) parlare con il tritone (sperando che qualche inutile coglione non lo attacchi e sputtani tutto); B) andare a farmare (proprio come si fa per le spade) un glowing nonmiricordocosa vicino a Loalamedia segando delle statue, questo va fatto ovviamente per ogni PG; C) tornare a parlare con il tritone all'ingresso del dungon (sempre sperando che qualche essere che farebbe un piacere al genere umano se si ritirasse in una qualche cazzo di caverna sperduta in tibet non lo sega al posto di parlarci).
A conti fatti solo per sta roba ti va via almeno un'ora (avanti e indietro per tutto il dungeon per due volte non e' bello, ve lo assicuro ... figuratevi per quattro volte come è capitato a noi settimana scorsa)
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Live-Update direttamente dalla ML3 attualmente in corso: tutto procede bene![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Gratztzt a tutti!!!![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
...e portato a termine in 5 ore...nn male...grazie a tutti![]()
![]()
Graaaattzzzzzz A Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
E abbiam ownato pure la Medusa ^^ anche se ho dubitato.. visto l'approccio abbastanza sadomasochistico.
Bella serata, i drop li uppo sul forum su questo post, e domani sera dividiamo ore 21.30 circa.
Hanno fatto tutta l'ml tutti direi escluso un gruppo di americani che avevano perso il passo di Shroughbliblubla.
Grazie a tutti i partecipanti per la bella serata.
Ml4 incoming ^^
Gratz soprattutto a Keld ovvero il nostro:
ItalianPvEFarmerMlMaster
![]()
![]()
![]()
~~ on Midgard Igraine ~~ (inactive)
Evoire level 50 shaman ML8
Eimire level 50 Spiritmaster ML3
Panama level 50 Shadowblade ML5
Originally Posted by Keldorn
![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE