boh
boh
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
ci hanno fatto i complimenti per come organizziamo le ml, al momento pensavo stessero sfottendo ma poi, dopo aver partecipato a ml organizzate da altre ally o da altri giocatori che non fossero Sash (ovvero come far durare tutto un'eternità, rifacendo 2 o 3 volte ogni step per crash o perchè la gente si è persa nel dungeon, tanto per dirne una) ho cambiato idea.
Io mi son trovato sempre bene, certo i casual player che fanno 20 minuti di rvr e poi sgruppano non piacciono a nessuno, ma non si tratta semplicemente di americani bensì di casual player che magari han comprato il pg su ebay...
Gli americani che giocano in modo più serio giocano bene, sono gentili, usano Teamspeak/Ventrilo regolarmente, non ci si può lamentare. Mai sentito battute su pizza ecc... sarà perchè il server è RP.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Esclusa la mia gilda ovviamente , io mi trovo meglio con amercani che nn con gli italiani , dove ci faccio costantemente rvr e pve , mai avuto problemi , tranne qualche sporadico episodio , ma nn e' la nazionalita che fa la differenza , ma bensi la " testa " delle persone :>