Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: TP sm (uber?) .....

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Mha io nel giro di 1 mese ho fatto tutti gli artefatti con 1 gruppo gilda.Abbiamo organizzato la erinys con 2fg per i prossimi giorni.Non lo vedo un template cosi esagerato ^^ Tranne se a daoc non si gioca in single player.

Ovviamente il tp non include anelli tipo lo zahur.Ho inserito 2 bracciali quest - ring of torrent - band of shadow.
    Bhe sinceramente c ho messo anche meno a farli e ad exparli ma non centra nulla questo con il fare un template che capi e overcapi tutto.
    Tu dici ho fatto template con oggetti tipo band of shadow, bhe io ti dico che cosi non riuscirai con overcap ecc ecc come diceva Marphil.
    Io ho oggetti rari tipo zaur e cmq non ci riesco.
    Fatemi un template con oggetti anche super rari che pero overcapi e capi tutto.

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor
    Bhe sinceramente c ho messo anche meno a farli e ad exparli ma non centra nulla questo con il fare un template che capi e overcapi tutto.
    Tu dici ho fatto template con oggetti tipo band of shadow, bhe io ti dico che cosi non riuscirai con overcap ecc ecc come diceva Marphil.
    Io ho oggetti rari tipo zaur e cmq non ci riesco.
    Fatemi un template con oggetti anche super rari che pero overcapi e capi tutto.
    Sinceramente avere un +25 dex piety e cost +26 all res +10 ai bonus toa principali e' pura follia.Io ho puntato al cap delle res/stat principali e ai seguenti bonus

-Spell Haste
    -Spell Damage
    -Piercing
    -Spell range

I cap incrementati come dex/piety e incremento del mana massimo ,alla fine vengono da soli.Partire con l'idea di cappare davvero tutto e' un idea da folli amanti del pve eterno E cmq sia,ho preferito avere tutte le res cappate che un +10 al cap di destrezza o +80pf.Su un sm 80 pf o 10dex non fanno sicuramente la differenza e' solo masochismo volerle cappare a tutti i costi

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Sinceramente avere un +25 dex piety e cost +26 all res +10 ai bonus toa principali e' pura follia.Io ho puntato al cap delle res/stat principali e ai seguenti bonus

-Spell Haste
    -Spell Damage
    -Piercing
    -Spell range

I cap incrementati come dex/piety e incremento del mana massimo ,alla fine vengono da soli.Partire con l'idea di cappare davvero tutto e' un idea da folli amanti del pve eterno E cmq sia,ho preferito avere tutte le res cappate che un +10 al cap di destrezza o +80pf.Su un sm 80 pf o 10dex non fanno sicuramente la differenza e' solo masochismo volerle cappare a tutti i costi
    Gli overcap di dex e piety non sono proprio da sottovalutare, concordo che 80 pf non fanno la differenza ma dex e piety sono le principali vie per aumentare il DPS del caster (idem il bonus a +skill).
    Non per niente moltissimi tp sulle Vn mirano a cappare gli overcap dex/pie e i vari castingspeed,spell damage ecc. tralasciando magari resist come matter comunemente poco usata.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Marphil
    Gli overcap di dex e piety non sono proprio da sottovalutare, concordo che 80 pf non fanno la differenza ma dex e piety sono le principali vie per aumentare il DPS del caster (idem il bonus a +skill).
    Non per niente moltissimi tp sulle Vn mirano a cappare gli overcap dex/pie e i vari castingspeed,spell damage ecc. tralasciando magari resist come matter comunemente poco usata.
    Il prob per Matter sono i root AE del druido, ( dot ae cabby manco li guardo ), ti conviene rischiare di stare fermo nello stesso punto aspettando che i tank del party avversario ti carichino ?

Poi il root non diminuisce la sua efficacia ai margini come per il mezz...

-----

Ho rifatto ancora tp, mo me ne sono fatto 1 veramente provvisorio come hai fatto te ( dove ho quasi tutti gli items... me ne mancano 2 poi basta spellcraft e ci siamo.. ) e ottengo questo

Str: 0 Int: 0 Hits: 240
    Con: 75 Pie: 108 Power: 0
    Dex: 88 Cha: 0
    Qui: 0 Emp: 0

Resists

--------------------------------------------------------------------------------
    Body: 27 Energy: 26 Crush: 26
    Cold: 26 Matter: 24 Thrust: 26
    Heat: 27 Spirit: 25 Slash: 28

Skills

--------------------------------------------------------------------------------
    6 Runecarving
    6 Darkness
    6 Suppression

Focus

50 Suppression Focus
    50 Runecarving Focus
    50 Darkness Focus

Cap Increases

14 Dex
    40 Hits
    14 Pie
    5 Power

Other Bonuses

10 Debuff Bonus
    9 Spell Range Bonus
    9 Spell Damage Bonus
    10 Casting Speed Bonus
    18 AF Bonus
    17 Power Percentage Bonus

Overcap sufficienti o si deve puntare ancora più in alto ?

Voglio fare RvR io ><
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    -cut-
    Bhe considera che stai su NF, quindi una casistica presuppone che sicuramente ti gioverai di un DPS + alto dato da overcap dex/pie + che penalizzato dalla mancanza di una res. matter alta.

In ogni caso anche io non sono un amante dei tp che tralasciano le resist ma d'altronde fare un tp perfetto è praticamente impossibile.

Nell'ultimo upgrade che ho fatto al tp sono riuscito ad avvicinarlo di molto alla perfezione totalizzando un +21 dex, +24 piety, 9 spell damage, 9 casting rage (10 con il cloud attivo), 10% resist piercing (5 passivo + 5 attivo), 10 casting speed, +40 hp, resist tutte cappate, stat cappate, cariche MCL 2, Wolf Morph, mezz/stun feedback con 17 powerpool e 8 af.

Volendo anche il +25 dex e 25 piety l'avrei potuto fare, ma rinunciare al bt stun/mezz per un +4 dex e +1 acuty non vale la candela (la rune NANA mi arriva a 382 Dex con questa configurazione)

Lo pubblicherò una volta terminato (mancano 2 items) per ora è top-secret .

Cmq il vero tp uber che si rispetti deve cappare ripeto:

-resist piercing
    -Dex
    -casting speed
    -Piety
    -spell damage
    -spell range
    -skill bonus
    -resist
    -stats

Tutto quello che poi avanza (pf,powerpool ecc.) fa cmq comodo ma anche se non si cappa non è un grosso problema.

Petty Officer 2nd Class

Stats

Str: 0 Int: 0 Hits: 236
    Con: 72 Pie: 105 Power: 0
    Dex: 100 Cha: 0
    Qui: 0 Emp: 0

Resists

Body: 25 Energy: 25 Crush: 25
    Cold: 24 Matter: 22 Thrust: 29 (3)
    Heat: 27 Spirit: 25 (5) Slash: 27 (2)

Skills

6 Summoning

6 Darkness

6 Suppression

Focus

50 Suppression Focus

50 Summoning Focus

50 Darkness Focus

Cap Increases

23 Dex

40 Hits

23 Pie

Other Bonuses

5 Buff Bonus

4 Spell Range Bonus(9% con cloudattivo)

9 Spell Damage Bonus

10 Casting Speed Bonus

18 AF Bonus

11 Power Percentage Bonus

questo l'ho fatto in 20 minuti non mi pare male....
    ps:maddening+cerimonial+morftablet
    Last edited by Ungrim; 2nd September 2004 at 14:18.

Lieutenant LuKas's Avatar

Bhe considera che stai su NF, quindi una casistica presuppone che sicuramente ti gioverai di un DPS + alto dato da overcap dex/pie + che penalizzato dalla mancanza di una res. matter alta.

In ogni caso anche io non sono un amante dei tp che tralasciano le resist ma d'altronde fare un tp perfetto è praticamente impossibile.

Nell'ultimo upgrade che ho fatto al tp sono riuscito ad avvicinarlo di molto alla perfezione totalizzando un +21 dex, +24 piety, 9 spell damage, 9 casting rage (10 con il cloud attivo), 10% resist piercing (5 passivo + 5 attivo), 10 casting speed, +40 hp, resist tutte cappate, stat cappate, cariche MCL 2, Wolf Morph, mezz/stun feedback con 17 powerpool e 8 af.

Volendo anche il +25 dex e 25 piety l'avrei potuto fare, ma rinunciare al bt stun/mezz per un +4 dex e +1 acuty non vale la candela (la rune NANA mi arriva a 382 Dex con questa configurazione)

Lo pubblicherò una volta terminato (mancano 2 items) per ora è top-secret .

Cmq il vero tp uber che si rispetti deve cappare ripeto:

-resist piercing
    -Dex
    -casting speed
    -Piety
    -spell damage
    -spell range
    -skill bonus
    -resist
    -stats

Tutto quello che poi avanza (pf,powerpool ecc.) fa cmq comodo ma anche se non si cappa non è un grosso problema.
    lo vojo sbav io ho finito oggi il tp per sm direi ke è buono per fare rvr anke se non e superubahubah
    ma col tempo e soldi e item lo migliorerò

per ora c ho
    80 cap pf
    10 pie e dex cap
    6 a dark
    10 cast
    10 range
    10 pierc
    6 dmg
    18 power pool

sono 7 artf lol ... ma so ke mi mancano almeno altri 3 per fare un tp + ubah e item rari
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer

-resist piercing
    -Dex
    -casting speed
    -Piety
    -spell damage
    -spell range
    -skill bonus
    -resist
    -stats

Two-Handed Configuration:
    Overall Utility: 718.3
    Statistics
    STR: 0 CON: 75 DEX: 98
    QUI: 0 INT: 0 PIE: 108
    CHA: 0 EMP: 0 Hits: 236
    Power: 0 AF: 18

Resistances
    Body: 25
    Cold: 25
    Heat: 26
    Energy: 26
    Matter: 17
    Spirit: 9
    Crush: 26
    Slash: 28
    Thrust: 26

Skills
    Darkness: 11
    Suppression: 6
    Runecarving: 6

Focuses
    Darkness: 50
    Suppression: 50
    Runecarving: 50

Bonuses
    Power Pool: 25
    Debuff Effectiveness: 10 ( 5 pass + 5 att )
    Casting Speed: 10
    Spell Range: 9
    Spell Damage: 9
    Overcap Piety\Dex= +21

Te con che CFG giri adesso marpho ?
    Io ho paura con sto tp di prendermi un teurgo aria in faccia e lì sono cazzi, ma non ne ho visti... i pochi sono ICE...

opzioni:

matter 26%
    spirit 0%

matter 6%
    spirit 20%

o tenerli bilanciati entrambi... in gruppo ho sempre shammy: o +16% res heat\cold\matter o +24% heat\cold\matter ( ivel shear ftw )...
    da rootato casto cmq... io sarei più sui 20% spirit anche se mi rode tenere alta una resist per rarissimi teurghi
    Last edited by NoeX; 15th September 2004 at 14:53.
    I will be back, eventually.

Page 3 of 3 FirstFirst 123