Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 106

Thread: Era ora!

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

han fatto bene,albion ha troppe fottute classi...e non è certo un vantaggio aggiungerne altre ^^

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

ke centra la quantita di classi -.- a mid cè lhealer che fa 2 cose insieme noi dobbiamo avere stregone + kierico. o anke il bardo velox/end/mana cioè.. prima di parlare pensate che è meglio forse. guardate le classi e forse capirete perkè alb ne ha di + e di sicur nn è un vantaggio
    ­

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    ke centra la quantita di classi -.- a mid cè lhealer che fa 2 cose insieme noi dobbiamo avere stregone + kierico. o anke il bardo velox/end/mana cioè.. prima di parlare pensate che è meglio forse. guardate le classi e forse capirete perkè alb ne ha di + e di sicur nn è un vantaggio
    Purtroppo sono d'accordo con lui, ad alb per fare un gruppo "perfetto" servirebbero 10 slot...
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

E' un arma a doppio taglio però. Sega un healer e seghi CCer+Cure, sega un bardo e seghi CCer+Speeder+End+Curette. Certo è più un vantaggio che uno svantaggio, ma mi pare che col numero lo svantaggio di avere più classi è più che bilanciato.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

certo ma è + difficile fare un bel party albion veloce diciamo perkè servono tante classi che molte volte nn ci sono x quello magari sokano di + anke se sono in tanti almeno io la penso cosi poi vabbe cè il rank e il modo di giocare ma nn penso che sia molto difficile giocare in un certo modo ci arrivano tutti alla fine
    ­

Quote Originally Posted by fish =]
    eh beh:

• rifare 50livelli
    • rifare artefatti
    • riexpare artefatti
    • rifare ml
    • fare tutta la roba di catacombs
    Quando mi basterebbe farmi solo la roba di catacombs col pg che gia ho.
    Se è solo per questo cazzo te ne fotte delle classi in piu' se ti serve per il pg che già hai?

Se decidi di fare una nuova classe devi rollartela comunque su qualunque reame, quindi non vedo il nesso tra la tua lamentela e le decisioni di Mythic...

Era ora che rendessero o che perlomeno provassero a rendere albion meno accattivante, in modo che il primo pirla che compra la scatola non clicchi subito sul cazzo di calice
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

ma sai voi nn le sentite queste cose avete gruppo perfect 8 e segate tutti a voi vi frega solo di far sokare e quando sokate ke son di + nn vi va giu. della serie si guarda solo in casa propria e mai nella altre
    ­

ma sai voi nn le sentite queste cose avete gruppo perfect 8 e segate tutti a voi vi frega solo di far sokare e quando sokate ke son di + nn vi va giu. della serie si guarda solo in casa propria e mai nella altre
    con chi ce l'hai? quota magari così si capisce con chi parli
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

punto 1)x me devono dare la stessa quantita di classi che danno a tutti i ream
    perkè i reami sono strutturati diversamente se una ha meno classi cè un motivo e se una ne ha di + ce nè unaltro.
    punto 2) le classi che ci sono gia sono troppo belle è per questo che cè molta gente ci va anke nn aggiungendole sarebbe sempre il reame con le classi + belle a mio parere quindi nn cambierebbe nulla al max la gente prova pg su mid e hib ma solo per prova nn penso che molti vogliano ripartire da 0 contando come gia detto che con catacombs verranno aggiunti oggetti/abilita e cavolate varie penso
    ­

è in generale x ki si lamenta dei treni e va in 8 vs 8 e ki magari si vanta di aver ucciso 20 pg in 8 pg
    ­

cmq nn ce lo con nessuno lol sono solo mie considerazioni personali e cmq nn so quotare lol
    ­

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

Pretendere di risolevre i problemi di popolazione di Daoc con queste misure sarebbe come credere di poter svuotare un oceano con un cucchiaio bucato . Se la Mythic non sentisse la fine ormai prossima ( vedi x mmporg in uscita a fine anno ), bloccherebbe Catacomb come espansione ed investirebbe le risorse risparmiate in un sistema di charcopy che permetta di spostare pg da un reame ad un altro o tra i server stessi ( senza perdere ovviamente RR,ML, exp artefatti, oggetti, soldi, ecc ).

Albion cmq non necessità di nuove classi, lo stesso si può dire di mid o hib. Che senso ha creare nuove classi quando ci sono intere line spec da ridisegnare o aggiustare ?. Tutti i tank e i light tank, che con NF hanno bisogno di un chiaro boost. Arcimaghi e teurghi, possono pure abbassare il danno ad uno e mettere un cap al numero di pet castabili ad un'altro, basta che finalmente mettano delle utility decenti ad ogni linea. La linea smite dei chierici ora come ora è inutile. Il necro va trasformare in una classe giocabile, per sollevarlo dal suo ruolo di exp bot. Non parlo di altri reami che non conosco ma da quel che ricordo il mentalista, l'eldretich nella sua linea void, ed il bardo necessitano di una sistemata. L'animista è un discorso a parte, oltre a nerfarlo non sarebbe male renderlo utile a qualcosa, anche se questa classe è di per se una generatrice di lag. Su' mid penso a berserker ( perchè farne uno quando puoi giocare un selvaggio ? ) e Bonedancer.
    Questo senza voler parlare dei bug del los, della lag su toa dopo nf, ed i mille piccoli bachi ancora irrisolti.

L'unica risposta sta nel fatto che la Mythic non vuole creare un gioco stabile ho equilibrato, ma solo alternare nuovi poli di attrazione su classi o reami, indipendentemente da quanti giocatori possano perdere , forti del principio che qualche giocatore occasionale perso non vale un power game soddisfatto di potersi sentire ubbah con la classe FOTM sul reame con tutte le relic.

Ciao.
    Last edited by CoccoBill; 13th August 2004 at 23:29.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

si ma nn si capisce una cosa.... il bone sgravo? ma dove? qua si parla di gioco di massa nn di 1 vs 1 quindi lo sgravo non lo fa solo il pg ma il numero e ki gioca, vero il los sarebbe da sistemare ma cmq conoscete un gioco senza bug? cioè cèp sempre qualcosa da correggere x qualcuno perkè la gente la pensa in modo diverso e nn va mai bene nulla quindi loro fanno come credono e io sono daccordo
    ­

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Teste a mandolino,si sà già quali classi verranno implementate,oltre al becchino per albion?
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

ommiodiomoriremotutti!!!
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast