Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: [USA] Midgard meglio Lancelot o MLF?

Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    Tu dai la tua upinione, io do la mia.

non ho offeso nessuno, secondo te i player italiani sono mediamente piu bravi degli altri? Io dico di no..

E avere l'ennesimo n00b di un server usa nn mi interessa.
    E non cercate di intendere male quest'ultima frase... qui non siamo su vorty ragazzi belli, qui nn bastano 50 livelli e un SC.. lo sapete voi, lo so io.

Per essere MINIMAMENTE competitivi ci vogliono si e no 3 mesi.. per chi ha una gilda alle spalle tra laltro... se sei solo, all'80% sei gia fuori in partenza.
    Se invece nn vi interessa essere competitivi... bene, ingrossate la MANDRIA DI MIRMINCHIONI e si torna al discorso di sopra..

Vuoi dire che non e' cosi?
    Ma chi ti conosce scusa? Chi ti da il diritto di arrivare qua e darmi del noob e del minchione scusa? Le hai lette le regole di condotta del forum prima di venirci a postare?

Quote Originally Posted by Wayne
    Perche' Wayne2k1 NON E' Gamersrevolt

Amici ( ), fratelli ( ), compaesani ( ), compatrioti ( ) e shpappari in genere ( )...

...da quando GR, nella persona di Ginofelin0, Rook, o chi caspita abbia avuto la famosa e geniale idea, ha cominciato a bannare gente random dai loro forum, arrivano ogni giorno in media 4/5 persone nuove su questa board (ah... GRazie ancora ), e come sempre, quando le community si ingrandiscono, ci sono anche un po' di casini/contrasti/flame vari ed assortiti.

Ormai, visti anche i recenti sviluppi delle discussioni su GR, questo e' il forum dei "dissidenti", quello dei "bannati", quello degli "ammmMMMericani"... e mi sta anche bene (per amore della pace) che i vari leccaculo rimangano dove sono...

...tuttavia, non vorrei che si pensasse che, vedendolo in un'ottica di contrapposizione al forum GR, questo forum diventi l'anarchia completa, lo spam assoluto, E SOPRATTUTTO che possa, anche per un millesimo di secondo, rispecchiare l'immondezzaio di offese, insulti e minacce che era diventato GR.

Tanto per parlare chiari: nessuna delle persone che si e' registrata a Wayne2k1.com puo' essere considerata mia cliente... io non ho obblighi verso di voi, tranne quello di rispettarvi... e voi non avete obblighi verso di me, tranne il rispetto per me e per la board (inclusi, quindi, i suoi partecipanti).

Viene meno il rispetto? Non ho nessun problema a cominciare ad aDministrare (da bravo Admin) calci nel culo

Tutto qua... enjoy W2k1

EDIT: Siccome ormai la mia idea me la sn fatta potete pure chiudere il 3ead che ci sn i soliti che vengono a gettare cacca di qua e di la...e io che pensavo fosse meglio qui
    Last edited by Firkraag; 17th August 2004 at 21:04.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

leggi bene, non ti ho dato del n00b.. ho detto che sei n00b di un server usa...

inizi per la prima volta su MLF mid? ---> n00b

Il mirminchione e' una battutina, (mirmidione... dai ke ci arrivi )
    Non celo' mica con te.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

[QUOTE=Fenyx]cut[QUOTE]
    Ma tu sei quel menestrello con 50 taglio ? tanto per sapere
    Cmq gli americani che ho conosciuto io a parte gli <Illuminati> su bors ed i <Justice> sono una marea di n00b buoni solo in pve
    over the vwap

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    Tu dai la tua upinione, io do la mia.

non ho offeso nessuno, secondo te i player italiani sono mediamente piu bravi degli altri? Io dico di no..

E avere l'ennesimo n00b di un server usa nn mi interessa.
    E non cercate di intendere male quest'ultima frase... qui non siamo su vorty ragazzi belli, qui nn bastano 50 livelli e un SC.. lo sapete voi, lo so io.

Per essere MINIMAMENTE competitivi ci vogliono si e no 3 mesi.. per chi ha una gilda alle spalle tra laltro... se sei solo, all'80% sei gia fuori in partenza.
    Se invece nn vi interessa essere competitivi... bene, ingrossate la MANDRIA DI MIRMINCHIONI e si torna al discorso di sopra..

Vuoi dire che non e' cosi?
    uppo
    come "so rimasto" senza gilda ho anke smesso di giocare..
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Quote Originally Posted by Gfxz
    uppo
    come "so rimasto" senza gilda ho anke smesso di giocare..
    ...
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Fenyx ha ragione imho, magari l'ha espresso in modo un po' duro, ma il succo non cambia.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

[QUOTE=Bianconiglio_ITA][QUOTE=Fenyx]cut
    Ma tu sei quel menestrello con 50 taglio ? tanto per sapere
    Cmq gli americani che ho conosciuto io a parte gli <Illuminati> su bors ed i <Justice> sono una marea di n00b buoni solo in pve
    anche te sei americano??

Quote Originally Posted by Pazzo
    Fenyx ha ragione imho, magari l'ha espresso in modo un po' duro, ma il succo non cambia.
    Scusa quello in firma è il tuo pg?
    ­
    ­

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    anche te sei americano??

poverello con me solo sukare puoi ç_ç°VV

Cmq chiedo se è il Menestrello di vortigern Fenyx
    over the vwap

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio_ITA
    <Justice>
    WE NEED MORE ALBIONS, SPAM YOUR ALLIANCES

STAY STRONG ALBION

KEEP UP RESSING

STICK IN FRONT OF THE DOOR

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Si cmq Bianconiglio.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by DipiTheSaint
    Scusa quello in firma è il tuo pg?
    si fenomeno, è il mio pg, ed è proprio perchè sono ancora a smadonnare su artefatti e ml che dico che ha ragione, perchè uno che arriva qua non ne sa nulla, senza un buon appoggio è solo un noob senza alcuna possibilità di fare qualcosa.

Cmq, davvero, mi stupisce questo ragionare in base al pg in firma, e si che non credo ci voglia un genio per capire che uno che sta a rank basso e ha rp last week a 0 FORSE è perchè ha iniziato tardi, è immerdato nel pve di toa per fare un equip decoroso e ci sta tutto il tempo visto che non gioca 10 ore al giorno e in rvr non ci va... ma forse è nu ragionamento troppo difficile eh...

edit: e aggiungo che molti italiani che vedo sono una massa di noob tutti viscini viscini, che pure in pve in enc e ML ho visto scene da circo togni, e non sto dicendo che il player medio yankee è superiore, ma che non è vero nemmeno il contrario.
    Last edited by Pazzo; 19th August 2004 at 03:59.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    si fenomeno, è il mio pg, ed è proprio perchè sono ancora a smadonnare su artefatti e ml che dico che ha ragione, perchè uno che arriva qua non ne sa nulla, senza un buon appoggio è solo un noob senza alcuna possibilità di fare qualcosa.

Cmq, davvero, mi stupisce questo ragionare in base al pg in firma, e si che non credo ci voglia un genio per capire che uno che sta a rank basso e ha rp last week a 0 FORSE è perchè ha iniziato tardi, è immerdato nel pve di toa per fare un equip decoroso e ci sta tutto il tempo visto che non gioca 10 ore al giorno e in rvr non ci va... ma forse è nu ragionamento troppo difficile eh...

edit: e aggiungo che molti italiani che vedo sono una massa di noob tutti viscini viscini, che pure in pve in enc e ML ho visto scene da circo togni, e non sto dicendo che il player medio yankee è superiore, ma che non è vero nemmeno il contrario.
    ... ma xkè te la prendi tanto per la domanda ke ti ha fatto?? coda di paglia??

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axelfolie
    ... ma xkè te la prendi tanto per la domanda ke ti ha fatto?? coda di paglia??

Tra qualche giorno quando il bot fa ML5 Expata ti requisisco per sai tu cosa
    I will be back, eventually.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast