Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Commenti?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Parlo di danni senza critici, 3-400 sui caster li faccio regolarmente con 3 relic forza pero, altrimenti togli un 20% e viene una cosa in linea a quello che fa Abbondante. Posizionali ovviamente, anytime non ne ho manco in barra essendo perfo. Che armi usi per fare 160 su un caster di dx?

Cmq i light tank si giocano di posizionali imho non di anytime, e lo stile che dici tu (amethyst slash) ha un growth rate in linea con doublefrost, anzi a dire il vero guardando quelli piu' aggiornati ha un 0.60 (come i taunt in pratica) contro 0.75 di df.

Non capisco inoltre come un merc o un bm faccia meglio il lavoro, i danni sono comparabili, al massimo per lo stun che possono avere i merce crush e i bm, cosa che si puo' facilmente risolvere con un savage in gruppo o al limite un war.
    Se vai a menare da solo i target contro gente decente combini poco anche con un merc o bm.
    uhm...destra ho uso Battler o spada di tuscaran ( uhm 4.2 o 4.1 boh) ....

Sulla storia dei posizionali , si parlava sulle Vn un po di tempo fa' ...infatti questa e la ripsosta che diede la mythic , " i ligh tank usano posizionali" , ma alla richiesta del perche lo zerk non avesse un laterale decente al posto dello stile back ( mai usato) di liv 4 che praticamente nessuno ha mai usato e sostituito nell'uso da nowsquall e ralativa chain... non si ebbe risposta...

I Gr di certi stili mi danno a pensare , LA era buggata prima se cosi si puo dire , come la trovo adesso pero'.....
    Se il danno della 1.60 fosse stato proporzionale al gr e bonus ecc...il danno doveva essere cmq molto superiore a quello che si faceva...ma non era cosi....
    Pensa che con draw out di spada ( eh lo so visivamente fa schifo -.-) , che e taunt di spada 0.60 , ho una differenza da doublefrost 0.75 ANYTIME non taunt di left axe pari a 30 -40 di danno...a volte la differenza e minima....insomma qualcosina non va'....ripeto il danno medio era quello riportato sui vari log delle Vn , solo che la gente diceva di log che volevano ACCENTUARE il nerf avuto per poter piangere.... , ma a me viene da piangere quando per segare un bardo che kita , e non mi entra lo stile back , vado full buffato di 200 di main se va bene con anytime.....ciucciandomi la end in 3 colpi.....e vedere trishottato il mio healer da un blade che parte di laterale con tripla attiva -.-.....

(ovviamente quello dell'healer trishottato e un esempio campato li eh....solo per far capire la troppa differenza di utility che possono avere in party i ligh tank di reami diversi)
    Last edited by BlackCOSO; 19th August 2004 at 15:36.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant

La maggior parte delle linee di stili hanno qualcosa da rivedere o mancante, infatti tempo fa ci doveva essere uno "style review" che purtroppo e' stato poi accantonato. Ad esempio io uso lo stile back di perfo dato che quello dw e' mediocre a dir poco, ci sono appunto anche gli stili di arma normale con cui rimediare in parte.

30-40 danni e' la giusta differenza che c'e' fra 2 stili con quei growth rate a occhio, che di nuovo sono in linea con quelli degli altri light tank (savage escluso se lo consideri un light tank, ma e' meglio non entrare in sta discussione lol).

Passando all'esempio, 200 di main sono perfettamente normali su un target con armor resistente al tuo tipo di danno, e devo ancora vedere un healer trishottato da un bm (700 a swing circa su chain? la tripla e' un add damage a dps). Sul consumo di end posso anche essere d'accordo, se c'e' una discrepanza con altre linee equivalenti.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    La maggior parte delle linee di stili hanno qualcosa da rivedere o mancante, infatti tempo fa ci doveva essere uno "style review" che purtroppo e' stato poi accantonato. Ad esempio io uso lo stile back di perfo dato che quello dw e' mediocre a dir poco, ci sono appunto anche gli stili di arma normale con cui rimediare in parte.

30-40 danni e' la giusta differenza che c'e' fra 2 stili con quei growth rate a occhio, che di nuovo sono in linea con quelli degli altri light tank (savage escluso se lo consideri un light tank, ma e' meglio non entrare in sta discussione lol).

Passando all'esempio, 200 di main sono perfettamente normali su un target con armor resistente al tuo tipo di danno, e devo ancora vedere un healer trishottato da un bm (700 a swing circa su chain? la tripla e' un add damage a dps). Sul consumo di end posso anche essere d'accordo, se c'e' una discrepanza con altre linee equivalenti.
    Io reputo 200 di main su un mago , una presa per il culo , che poi la maggior parte di volte lo ripeto , il 200 e con critico annesso , la media dei colpi e da 130 a 160 , ovviamente come dici tu puo uscire anche un 120 come un 170 , ma si tratta sempre di danno piccolo...per un troll buffato con relativa forza e ws ,.....a questi danni si puo sommare un 120 circa di sx se si usa una rma stralenta come malice piu ulteriore critico , ma cavolo devi avere haste se no girare cosi ti sega corpo a corpo un qualunque nuker mirmidone....con velocita di cast di Nf ....
    Il problema e che si guardano solo determinati casi , ma in daoc i casi e le situazioni possono essere molteplici , per spiegarmi , io potrei usare uno zerk in un party Rush.. , e sono sicuro che farei 2 milioni di pr in 2 mesi anche se non fossi straskillato e con danni piccoli perche l'assist sarebbe perfetto , sta di fatto che cmq userei una classe stranerfata....classe che cmq puo essere rimpiazzata molto meglio da un savage ( ma non entriamo in questa discussione anche se credo che il nostro pensiero sia lo stesso.. ).....

Cmq c'era l'esempio di Grimfaire attuale Tl dello zerk , diceva full buffato di passare i 400 di forza e oltre 2000 di ws , eppure colpi come questo :
    I hit him for 176 , 59 offhand - styled with Doublefrost , sono nella stranorma......un po bassini dire per essere buffato.....

ultima cosa ho letto adesso questo scritto dal Tl relativo a Frenzy..
    Defined as:

20 seconds, 100% crit chance with an increase crit range of 1% - 99% with the loss of 50% AF, all evade and parry chances drop to 0.

Si perde il 50% di af?....e da quando... ..possibile che in 2 anni non me ne sia mai accorto...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted Knives's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    tu hai uno zahur's ring? tu hai uno ZAHUR'S RING?

TU HAI UNO ZAHUR'S RING????

te sei pazzo asdsdasad

a già ti chiami kosì
    AkA ludusrob

on Daoc DEIRA:
    Knives Warrior LVL 50 7LX
    Brig Sciamano LVL 50 5LX

on Hattrick:
    RealGiordano
    ID:238383