Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: Counter Strike

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma è ancora ai wcg?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

mi pare di si.. io spero ci mettano farcry anche se nn lo metteranno mai ç_____ç

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tutto vero a parte il reload che non mi è mai successo....cs:s è stupendo e finalmente cs si rinnoverà come tutti i fans attendono

Tunnel's Avatar

Dopo minuti di estenuante appostamento
    ecco il motivo per cui, dopo aver giocato per qualche tempo a CS, ho fatto 4 click.
    2 per disinstallare hl e 2 per far partire Action Quake2.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel
    ecco il motivo per cui, dopo aver giocato per qualche tempo a CS, ho fatto 4 click.
    2 per disinstallare hl e 2 per far partire Action Quake2.
    vabbhe mi sà che nn hai visto una cw ufficiale allora..altro che appostarsi le demo sono aperte a tutti scaricale vedrai cose che nei server publici nn potrai mai vedere(soprattutto quelli italiani)....cmq per i veri fun cs è morto + di 2 anni fà con la 1.4 e subito dopo la 1.5...mo è diventata na brodaglia
    Last edited by Gramas; 24th August 2004 at 02:04.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    vabbhe mi sà che nn hai visto una cw ufficiale allora..altro che appostarsi le demo sono aperte a tutti scaricale vedrai cose che nei server publici nn potrai mai vedere(soprattutto quelli italiani)....cmq per i veri fun cs è morto + di 2 anni fà con la 1.4 e subito dopo la 1.5...mo è diventata na brodaglia
    No mai vista. Da noi la differenza non era cosi' netta visto che c'era quasi sempre qualcuno con le pass admin in game e se uno camperava veniva istant kickato o cmq riempito di insulti o addirittura segato dai mate all'avvio del round (pure da noi si gioca in team survivor). Oltretutto era un cerchia relativamente piccola di player e bene o male ci si conosceva tutti.

Da profano ho comuqnue avuto una pessima impressione del livello medio del player e, devo dire, anche del gameplay. Arriando da action ed abituato alla sua velocità assurda mi annoiavo rapidamente a giocare a CS, ma questo comunque esula dalla mia valutazione negativa sul gioco che era appunto piu' che altro basata sullo stile di gioco delle persone che lo popolavano.

Persone che hanno per altro poi rovinato (concedetemi l'uso di un termine così pesante ,ma ci puo stare) un gioco che poteva avere uone carte, come Urban Terror (il resto della rovina è stato a causa dell "admin". Il buon vecchio buffetti, pluribannato e ripudiato dalla Action Community)

Reaction, altro mod che poteva avere un'ottimo successo, è praticamente morto a causa dei tempi enormi con cui è uscito e con cui è stato "sistemato". Chi non lo ha giocato si è comunque perso un bel gioco, anche se non al livello del suo predecessore per Q2.

Scusate l'OT e la lungaggine
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

x4d00m's Avatar

ma è ancora ai wcg?
    sisi c'e'
    ci va Forrest as usual ma nn e' abbastanza forte per arrivare in alto, purtroppo i clan esteri (crucchi per esempio) sono spanne sopra noi purtroppo ;/
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

il mio nn voleva essere 1 reply di sfottò ma mi sembra normale che nn mandano 1 gioco "random" ad 1 evento come i wcg..anche io da molto profano di ut ho visto come ineffetti sia molto peggiorato anche appunto a livello basso molto basso come giocavo io...cs è vero ha momenti morti soprattutto nelle cw dove per tattiche che nn vi sto a spiegare si sta fermi in base per 3 minuti interi portando a perdere il round(mi pare siano 3 in tornei ufficiali..)...e poi si cammina molto per nn far capire dove si và a piazzare il solito bombone farti sentire oppure tutte le varie finte ecc...capisco che se ti piace in modo cronico ut quake ecc nn è 1 gioco adatto a te

cmq i clan crucchi so sempre stati superiori negli ultimi anni(mo nn so comè la situazione)xo diciamo che ai primi tempi di cs diciamo dopo la beta litalia ce la si giocava alla grande sia in nazionale che a "clan" arrivando molto in alto
    Last edited by Gramas; 24th August 2004 at 02:39.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Axet
    Tanto per andare un filo OT

Ma nessuno gioca al multi di Far Cry? ç___________ç
    Che ci giocano solo crucchi scarsi -.-

Lasciami qualche gg x riprendermi e ti ci scopo bendato. ^O^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Gate's Avatar

hanno tolto quake i wcg non hanno piu' senso

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Lasciami qualche gg x riprendermi e ti ci scopo bendato. ^O^
    Quanto scommettiamo?

Dopo l'ultimo match stupracrucchi finito con 75kill e 10morti in 25 minuti e una ratio over 80% nn ti temo

-----

Quote Originally Posted by x4d00m
    sisi c'e'
    ci va Forrest as usual ma nn e' abbastanza forte per arrivare in alto, purtroppo i clan esteri (crucchi per esempio) sono spanne sopra noi purtroppo ;/
    Ma forrest non aveva vinto l'oro ai WCG l'anno scorso?

-----

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma forrest non aveva vinto l'oro ai WCG l'anno scorso?
    si ha vinto a ut2003.....ma da quando e' uscito il 2004 (da quello che ho sentito sulle praccy che ha fatto e sui duel amichevoli le ha prese da nn mi ricordo che tedeschi) e' calato oppure sono migliorati abbestia gli altri ma ne dubito visto che forrest l'anno prima aveva gia' raggiunto la perfezione, diventare piu' bravo di lui in quel periodo era pressoche' impossibile

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

se vabbhe mo ha perso xkè ce 1 versione random di ut...puoi dire si che la versione nn gli garba o altro ma dire che ha perso xkè ce 1 altra versione..

x4d00m's Avatar

se vabbhe mo ha perso xkè ce 1 versione random di ut...puoi dire si che la versione nn gli garba o altro ma dire che ha perso xkè ce 1 altra versione..
    nn mi pare che abbia detto che ha perso per colpa del fattore molto presente della casualita' in ut2k4.....te le sei letto tu nella tua mente e poi senza offesa, quanto hai giocato a ut2k4 o ut2k3 per sapere come funzionano realmente? sono curioso, ah e altra cosa, divertiti a cercare di fare head shot perke' te ne entraranno 1 su 100 anche se sono tutti giusti sempre grazie al mitico netcode e al gioco stesso.....
    cya

sisi c'e'
    si ha vinto a ut2003.....ma da quando e' uscito il 2004 (da quello che ho sentito sulle praccy che ha fatto e sui duel amichevoli le ha prese da nn mi ricordo che tedeschi) e' calato oppure sono migliorati abbestia gli altri ma ne dubito visto che forrest l'anno prima aveva gia' raggiunto la perfezione, diventare piu' bravo di lui in quel periodo era pressoche' impossibile
    ecco quello che ho scritto riguardo a Forrest e alla sua preparazione per i wcg....nn mi pare di leggere la parola random da nessuna parte....dimmi dove la vedi che sono curioso
    Last edited by x4d00m; 25th August 2004 at 13:04.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast