anke io vedevo quadrati bianchi, poi ho notato ke non avevo uppato il nuovo pack NF-TOA-DF
anke io vedevo quadrati bianchi, poi ho notato ke non avevo uppato il nuovo pack NF-TOA-DF
Bici pesante??? Biker potente!!!
cavoli io ho scaricato TUTTE le mappe e le ho messe nel posto giusto. Non capisco!!!!
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Grandissimo lavoro , come al solito sei sempre un passo avanti a Mythic.
grazie valmer dei consigli via pm ora riesco a visualizzare tutta la skin in maniera corretta!
Unica cosa: e' normale che non funziona il comando /map? x esempio lo ho provato in Varulvham, Passage of conflict e Summoner's Hall ma si vede l'indicatore di posizione su sfondo -map not avaible-
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
mi stavo modificando le mappine del /map trasformando le mie cartine in dds. però non ho ancora trovato il file come per le icone che ti permette di sostituirle. qualkuno l'ha trovato o sa come fare?
http://stuzziker.ioioio.it/sshot024.jpg il mio amico vede questo, come si risolve?
Bici pesante??? Biker potente!!!
Guarda che e' quasi un insulto dire che e' avanti solo un passo alla MythicOriginally Posted by dade
... diciamo pure 90000 km avanti
![]()
"La maggior parte degli uomini non ha paura di avere un'opinione errata,bensì di averne una da soli"
Kierkegaard
Io già te lo chiesi un pò di tempo fa e mo ci riprovo![]()
non sarebbe possibile inserire una bussola di quelle rotonde che resti ferma e scorranno le direzioni dentro il guadrante (ne ho viste alcune su daoc.mod ma senza codici e poi nn ci acchiappo con l'editor) .
un'ultima cosa...anzi 2 ..la utilissima minibar con stik , face , sprint la potresti mettere anche in verticale ??
e per ultimo ...credo sia utile anche se aggiungessi la barra di concentrazione nel mini ..stop per il resto sei UN MITO !!
Grazie di ESISTERE![]()
asd io vorrei pure un'immagine di donna nuda da far apparire dal mini e' possibile? ^^V
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Io ho risolto il problema del mini-info (quello che esce quando clicchi col tasto dx del mouse un'oggetto) usando un mini-info trovato su daocmod a questo indirizzo:Originally Posted by Mucca
http://www.daocmods.com/pn/modules.p...ownload&cid=10
e ho scaricato questo file: Skyliner''s MiniInfo with buttons
in pratica e' una skin simile a quella di Valmer, quindi si integra benissimo, che ha in più i bottoni "Craft" "Repair" e "Salvage".
Mappa dinamica della mithyc modificata ed ingrandita con le mappe di valmer
Custom.zip
I was :
Spoiler
Ciao a tutti e scusate il ritardo nelle risposte.
x Alar:
magari ci fosse possibilità di inserire l'Assist, comunque tieni presente che ormai buona parte dei comandi standard sono perfettamente fattibili con il qbind di tastiera.
L'UI non permette ancora la ripetizione di alcuni comandi (tra cui l'assist) e quella cosa meravigliosa che sarebbe la gestione delle macro tramite mod.
x Ending:
sono contento dell'inserimento delle mappe in forma dinamica ma attento!
Le hai salvate tutte nella forma peggiorativa.
Se usi Photoshop per creare i file .dds devi accertarti di salvare:
a) togliendo l'opzione MIP (crea anteprime di diversa grandezza)
b) di settare l'alpha su "No bit" o al massimo 1 bit.
Tu hai generato mappe singole da 342k. Facendo come ti ho detto scendono a 129k l'una senza perdere assolutamente in risoluzione, agendo su parti esterne alla grafica vera e propria.
Quindi riduci il peso di un terzo, e non è poco.
Breve digressione grafica:
le mappe originali Mythic sono 256x256 e sono grandi 33k.
In versione 512x512 quantomeno si deve quadruplicare, ed infatti 129k è + o -la grandezza corretta.
x Nanoshifoso:
la gestione dinamica delle mappine NON prevede (al momento ma forse mai) i dungeons e le capitali, quindi non e' un errore, proprio non ci sono mappine interne alle zone extra Regioni.
per chi ha qualche problema di visualizzazione
che io sappia finora non c'è stato nulla che non si sia risolto aggiornando driver, controllando che tutto fosse caricato correttamente e così via.
Per ora ho molte conferme di funzionamento corretto e poche di problematiche (rettangoli bianchi ecc.), quindi tenderei a pensare che il concetto funziona.
Dal forum americano sugli UI sembra comunque che i problemi siano comuni anche con le altre skin per alcuni giocatori, perciò tenderei ad escludere problemi specifici del mio mod.
La maggior parte delle volte anche lì si sono risolti con controlli più accurati dei settaggi.
Il lavoro di Ending un pochino vanifica quello che sto facendo sulle mappine dinamiche, comunque nel caso che a qualcuno non andassero bene mappe dinamiche così grandi come quelle proposte, sto chiudendo il lavoro con le mappine ,di grandezza standard ma veramente molto graziose, ogni reame ha i suoi colori di background e, pur essendo delle dimensioni che conoscete prevedono la segnalazione di punti importanti.
Appena entro in gioco faccio una foto e poi ve la mostro.
Ciao!
Valmerwolf
P.S. ho ripubblicato le mappe, poichè ho modificato gli sfondi dei dungeon, che mi sembravano troppo "freddi" con i colori usati.
Se volete potete riscaricare per avere la versione attuale.
Sto un po' provando i colori, quindi ogni tanto date un'occhiata alle revisioni delle mappe.
Last edited by Valmerwolf; 26th August 2004 at 01:11.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
grazie x il tip valmer .. cmq credo che si possa inserire le tue mappe dei dungeon nella mappa diamica basta solo modificare anche il file .dat mi sembra xche il gioko ti riconosce la zona dove ti troviprovaci .. ah okkio
se usi il editor non ricopnosce /Dinamic imagefile quindi lo cancella devi fare tutto in notepad(
I was :
Spoiler