meglio? si hanno sistemato il bug del mantello con la gov.. ma nn capisco xkè gli han levato le maniche ke erano stupende..Originally Posted by Diablix
meglio? si hanno sistemato il bug del mantello con la gov.. ma nn capisco xkè gli han levato le maniche ke erano stupende..Originally Posted by Diablix
forse xke senno nn riuscivano a sistemare il bug sti babbi
loooooooooooooooooooooooool
ke minkioni lol, può essere eh.. io nn lo escluderei ^_^
vedo che qui son tutti degli esperti programmatori di giochi 3d ^O^
Originally Posted by Uraner Almasy
salve sono John Carmack
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
Originally Posted by Wayne
Originally Posted by ScorpionRa
Salve sono Sanya Thomas.
"not even death can save you from me..."
Salve sono Taran e uso il gear.Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
I dot della gov sono cambiati, ora il secondo cresce di danno ad ogni tick... l ultimo tick fa 120 danni -_-
Originally Posted by Ladro di anime
Minchia sempre a lamentarti stai![]()
"not even death can save you from me..."
Era a titolo informativo, chi si lamenta -_-
Salve...sono Nazgul e non faccio uso di droghe pesantiOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
probabilmente è per questo che ora è strapieno asd, cmq dovrebbero allargarlo..han fatto la stornzata che DF nn conta come dg di frontiera e di conseguenza si catapultan tutti lì...che è davvero un buco...furbi furbi... sì sìOriginally Posted by tubularbells
![]()