Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: One Shooooot!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Ciao ragassuoli, il mio corpetto con self cura, le braccia con abla da 150 e gli altri pezzi con abla da 100 in RVR non hanno fino ad oggi MAI castato, mentre in PVE sono un continuo reagire, 1 colpo su 2 che ricevo qualcosa si attiva.

Nessuno di voi ha avuto la netta sensazione che il rateo di cast di questi oggetti sia drammaticamente scesa? Lo noto anche colpendo gli avversari, le uniche abla (salvo 1 volta) che ho incontrato sono quelle dei Menestrelli.

Nessuna notizia in merito?

Rob
    volevi fare un post nuovo mi sa ;D

unica cosa che posso dire, che si efettivamente in pve, si castano + frequentemente..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Ciao ragassuoli, il mio corpetto con self cura, le braccia con abla da 150 e gli altri pezzi con abla da 100 in RVR non hanno fino ad oggi MAI castato, mentre in PVE sono un continuo reagire, 1 colpo su 2 che ricevo qualcosa si attiva.

Nessuno di voi ha avuto la netta sensazione che il rateo di cast di questi oggetti sia drammaticamente scesa? Lo noto anche colpendo gli avversari, le uniche abla (salvo 1 volta) che ho incontrato sono quelle dei Menestrelli.

Nessuna notizia in merito?

Rob
    Boh.Rob per ora non ho ancora la spellata definitiva cmq 3/4 ( guanti , braccia , elmo , piedi e gambe , corpetto non e' tusca ma e di un una ML e casta se colpito cura )del mio equip di armour sono pezzi di Tuscaran , con self cura , proc bla bla bla ecc , non hanno mai castato......e un po come Pf , lo vedo entrare abbastanza raramente in rvr , sui mob sempre -.-°

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Axelfolie's Avatar

ieri sera m'è capitato di segare uno strego con roba ke proccava cure.. ao 1 colpo su 2 gli proccava sto sculato -.-

Lieutenant

Quote Originally Posted by Diablix
    Ne approfitto per fare una domanda..
    In qualche patch notes tra la 1.61 e 1.70 mi pareva d'aver letto che avevano modificato i critici.. dal 25% al 50% o da 25% a 75% nn ricordo... me la sono sognata?
    Si.

O forse avevi letto della massima probabilita' di critici raggiungibile con ra ecc che e' stata cappata a 50%.

Page 3 of 3 FirstFirst 123