/clapOriginally Posted by Hangel
Beh diciamo che il danno della large weaponry e' dato solo dal livello di train di LW mentre per albion Polearm e 2H basano il loro danno non solo sul livello di train di picca e 2h ma anche dal livello dell'arma base infatti una versione hybrida su albion tende a sukare a danni. Per il war ancora piu facile stessi stili da usare sia per 1 h che 2 h e massimizzi i danni in tutte e due le versioni e hai quindi un 50 shield che a mio parere fa la differenza.Originally Posted by Hangel
Ma non hai annihilationsei sempre costretto a partire di slam e poi switchare
la versione ibrida di albion con 50 2h 42 scudo 34/36/39/quellochetepare arma base nn vedo perkè debba sukare sinceramente considerato che i punti oltre il 50 nell'arma base nn influenzano il danno
edit: l'arms sulla linea 2h ha uno stun da 5-6 secondi sul secondo stile della chain anytime se nn han cambiato le aperture
Last edited by SharTeel; 15th October 2004 at 14:05.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)