Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 74

Thread: Gilde Italiane

Noi siamo pochi in gilda.. chiaramente avremmo bisogno di aumentare il nostro numero perche' in un party siamo un po' limitati....ma onestamente tutte le volte che abbiamo tentato di gildare un esterno (anche 50) non passavano nemmeno 20 secondi che te lo ritrovavi con un level 20 in send a scassarti per farsi powware... magari in piena organizzazzione di qualcosa di importante.
    4 volte su 4 persone gildate e' successo questo... io continuo cmq a mettere gente in prova... perche' una possiblità la do a tutti.
    Questo perche' abbiamo bisogno di crescere... e io mi prendo l'onere dell'impegno di integrare i nuovi membri volenterosi all'interno del gruppo... ma una volta raggiunto un numero adeguato massimo gestibile di persone penso che chiuderei anche io la porta in faccia agli "sconosciuti". Non per cattiveria.. ma perche' non sarei in grado di gestire la gilda nel migliore dei modi.

Come la mia ci sono tante gilde che la pensano cosi'... il punto e': a chi hai chiesto gildaggio? Solo alle gilde maggiori perchè lì puoi fare tutto e subito senza il minimo sforzo?

Riflettici su va.

Enjoy
    Sayon - MLF Albion Minstrel - Holy Cow Guild

Petty Officer 3rd Class Bocca di Rosa's Avatar

Quote Originally Posted by Lonely
    Noi siamo pochi in gilda.. chiaramente avremmo bisogno di aumentare il nostro numero perche' in un party siamo un po' limitati....ma onestamente tutte le volte che abbiamo tentato di gildare un esterno (anche 50) non passavano nemmeno 20 secondi che te lo ritrovavi con un level 20 in send a scassarti per farsi powware... magari in piena organizzazzione di qualcosa di importante.
    4 volte su 4 persone gildate e' successo questo... io continuo cmq a mettere gente in prova... perche' una possiblità la do a tutti.
    Questo perche' abbiamo bisogno di crescere... e io mi prendo l'onere dell'impegno di integrare i nuovi membri volenterosi all'interno del gruppo... ma una volta raggiunto un numero adeguato massimo gestibile di persone penso che chiuderei anche io la porta in faccia agli "sconosciuti". Non per cattiveria.. ma perche' non sarei in grado di gestire la gilda nel migliore dei modi.

Come la mia ci sono tante gilde che la pensano cosi'... il punto e': a chi hai chiesto gildaggio? Solo alle gilde maggiori perchè lì puoi fare tutto e subito senza il minimo sforzo?

Riflettici su va.

Enjoy

ehehe io all'epoca lo kiesi alle unike due gilde sul reame

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Melodis
    - Possibile che una gilda italiana ti dica: gildiamo solo chierici (uno non può essere libero di fare il pg che vuole? è ovvio che una volta entrati nella comunità e affiatati se cerchi sempre di dare l'aiuto migliore ai propri amici, ma obbligare una persona che paga anche per giocare a fare un pg o a stare da soli non lo capisco)

questa è una troiata e se vuoi te lo spiego con un esempio:
    1 send: ciao sono appena rivato qui in usa, mi sto facendo un valewalker mi gildi plz?
    io certo! ^_^ benvenuto ^^
    2 send: ciao sono appena rivato qui in usa, mi sto facendo un valewalker mi gildi plz?
    3 send: ciao sono appena rivato qui in usa, mi sto facendo un valewalker mi gildi plz?
    4 send: ciao sono appena rivato qui in usa, mi sto facendo un valewalker mi gildi plz?
    5 send: ciao sono appena rivato qui in usa, mi sto facendo un valewalker mi gildi plz?
    6 send: ciao sono appena rivato qui in usa, mi sto facendo un valewalker mi gildi plz?
    7 send: ciao sono appena rivato qui in usa, mi sto facendo un valewalker mi gildi plz?
    arriva fino a 30..

2 mesi dopo.

/gc who

30 valewalker lvl 50

raga facciamo rvr!!!!
    ah..mah ci manca il bardo ;( i druidi.. come facciamo?

insomma quello che voglio dire...è che cmq bisogna fare le cose, guardandole in un ottica differente, e pensando a una prospettiva che magari al momento non fa la differenza, ma chi lo sa col passare del tempo, come in questo caso, va a ledere un ecquilibrio fondamentale x una gilda..
    nessun divertimento.
    nessun gioco.
    game over..

solo x essere stai gentili..
    vuoi entrare in gilda? bene a noi servono druidi. te ne fai uno...e ci posso pensare e farti entrare in prova..
    vuoi farti un ns xkè ti senti fico..non vieni a rompermi i coglioni, quando rifiuto di gildarti..o quando ti consiglio di chiedere di essere gildato da gilde "che sono un gruppo di amici";

Quote Originally Posted by Bocca di Rosa
    ehehe io all'epoca lo kiesi alle unike due gilde sul reame
    Io non avrei mai iniziato una avventura solitaria su un server sapendo che le uniche gilde italiana esistenti erano "RH e H&D"... sapendo i numeri che hanno potevi immaginare che non gildavano nuovi membri

Piuttosto ho aspettato di radunare un po' di persone e andarci direttamente in 8 almeno.

Questi naturalmente sono punti di vista però ognuno è libero di fare quello che crede più opportuno considerando anche i propri tempi di gioco

Enjoy
    Sayon - MLF Albion Minstrel - Holy Cow Guild

Quote Originally Posted by Lonely
    Io non avrei mai iniziato una avventura solitaria su un server sapendo che le uniche gilde italiana esistenti erano "RH e H&D"... sapendo i numeri che hanno potevi immaginare che non gildavano nuovi membri

Piuttosto ho aspettato di radunare un po' di persone e andarci direttamente in 8 almeno.

Questi naturalmente sono punti di vista però ognuno è libero di fare quello che crede più opportuno considerando anche i propri tempi di gioco

Enjoy

scusa ma stavo all'inizio su mlf nn su ghalad...in ogni caso...su vorti fui per un mese e mezzo anke un birillo (rh)...andai in usa ke mi dissero...gli ex membri d vorti li gildiamo in usa...ok...vado...sbam!porta in faccia...ma qst è un altra storia...e nn mi riguarda+...la cosa ke mi realizza è il fatto ke ora li ho TUTTI cm nemici d reame bahahhahahahahahahah

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quando siamo partiti noi eravamo sette persone , ci siamo messi a tavolino , ci siamo prestati gli acconti e abbiamo iniziato ad expare con 1p fatto COME SI DEVE , siamo arrivati al 45 e altri ex adg sono arrivati da Vortigern , conoscendoli abbiamo deciso di prenderli , gli ufficiali e quelli con + ore di gioco si sono fatti le classi chiave (pbaoe , healer , sciamani , skald , ecc) , col passare del tempo c'è stata la prima ondata di secondi pg molti dei quali bot (per fortuna) che ci garantiscono i buff lasciando la conc libera agli sciamani giocanti per lanciare reg end rosso a tutti , arrivata seconda ondata di player da vorti , alcuni (molti) non ADG .... adesso ci ritroviamo con la gilda spaccata in 2 , il troncone iniziale ormai prossimo alla ML10 è pronto con template 100% a fare RvR in modo assiduo , una parte della gilda deve ancora iniziare a lavorare sulla propria 99% .... abbiamo bloccato i gildaggi al livello 40 ed a breve apriremo l'accademia (che si sciropperà il caro shea che ADORA expare più che fare RvR) dove confluiranno TUTTI i pg sotto al livello 50 , questo perchè è purtroppo una realtà che molti di noi stanno ormai expando da 4-5 mesi e non ne possono più di expare , vogliono fare RvR e non collezionare come il sottoscritto 167 raid di artefatti vari ed eventuali. Adesso vige la regola del template prestabilito , i raid sono come i diamanti PER SEMPRE e quando le tempistiche e le situazioni lo permettono , chi si sta expando altri pg sa che sono cazzi suoi equipaggiarseli ed è consapevole che la gilda con quei pg non lo grupperà in RvR , è altresì vero che chi sta preferendo cazzeggiare piuttosto che fare RvR sa che arrivato settembre (intorno al 15 inizia la campagna 5 giorni a settimana in RvR :P ) i gruppi verranno formati in base a partecipazione in RvR ed in base ai pr per garantire una presenza minima in frontiera (perchè di questo zerg assurdo con NF mi son rotto le balle .... e di santi che mai han zergato in questo forum non ce ne sono) ma che al tempo stesso sia anche incisiva e permetta alla gilda di muoversi su più posti quando la presenza è notevole (3-4p full) ... il tutto ovviamente dipenderà sempre dalle situazioni e dal numero dei nemici ma i discorsi sulla "semplicità" di gestione di una gilda grande spero vi siano più chiari dopo aver letto queste righe .... quando la gilda diventa grande il gioco diventa "un secondo lavoro" e questo non deve succedere mai !
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Sembra quasi che si debba gildare random aoe perché tanto "è un gioco". Ma è proprio perché resti un gioco e non diventi un lavoro che non vorrò mai avere più di 16-17 persone in gilda
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    (perchè di questo zerg assurdo con NF mi son rotto le balle .... e di santi che mai han zergato in questo forum non ce ne sono)

Non vorrei con sta frase te intedessi creare lo zerg vs lo zerg....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Poi cmq è bellissima la filosofia "io faccio il pg che mi pare, però voi mi dovete gildare altrimenti grido allo scandalo!"

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Sembra quasi che si debba gildare random aoe perché tanto "è un gioco". Ma è proprio perché resti un gioco e non diventi un lavoro che non vorrò mai avere più di 16-17 persone in gilda
    up in pieno

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Non vorrei con sta frase te intedessi creare lo zerg vs lo zerg....

Bahahahah Ladro dovete morire by trenino bonedancer ^^

Lieutenant

Mi sfugge il motivo per cui una gilda sia obbligata a gildare chiunque ne faccia richiesta.

Ci sono gilde con diversi livelli di organizzazione, e con obiettivi differenti, quindi esistono validissime ragioni per cui una gilda non accetti altri membri, e le hanno gia' ampiamente spiegate in altri reply.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    ... ed a breve apriremo l'accademia

ALEEEEEE E VAI!!!
    L'accademionaaaaa!!!
    Dai dai fate un bel gildone di 200 pg come su vorti mi raccomando!
    E poi.... 4/5 party in rvr tutte le sereeee yuppiii!!!! E allora si che si rulla!!!

Lancelot gennaio 2004 = paradiso dell'rvr
    Lancelot gennaio 2005 = Little Vortigern
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    ALEEEEEE E VAI!!!
    L'accademionaaaaa!!!
    Dai dai fate un bel gildone di 200 pg come su vorti mi raccomando!
    E poi.... 4/5 party in rvr tutte le sereeee yuppiii!!!! E allora si che si rulla!!!

Lancelot gennaio 2004 = paradiso dell'rvr
    Lancelot gennaio 2005 = Little Vortigern

bahhahaahha

ci sono gilde che vogliono restare piccole e gilde che vogliono solo far numero

gran parte delle gilde ITA in USA, sono gruppi di poche persone che si erano rotte le palle di Vortigern e delle gilde zergose stra-numerose

chi ha giocato per molto tempo a daoc ha ben capito che e' molto meglio fare una piccola gilda affiatata e fatta di amici, che un ammasso zergoso di gente che manco si conosce tra di loro

la differenza tra il gildare uno solo e il non gildarlo, sta nel fatto che gran parte dei GM ricevono richieste continue, giorni su giorni e se dovessero accettare le richieste di gildaggi solo per essere gentili, si ritroverebbero una gilda poco affiatata con troppi membri e con grossi problemi a fare RvR

nella nostra gilda accettiamo pochissime persone e prima di accettarle anche solamente in prova, gli facciamo domande su domande e se il suo modo di giocare rispecchia quello che noi cerchiamo/vogliamo allora e solo allora lo si prende in prova, facendogli rispettare le pochissime regole della gilda

tanti ci hanno preso per il culo, pochi sono stati buoni acquisti, in ogni caso abbiamo applicato numerosissime volte il /gc autoremove per gente che si era dimostrata poco affidabile

sinceramente poi non vedo perche si debba gildare per forza qualcuno solo perche e' italiano
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast