Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 120

Thread: [Scelta Server] Ao e Basta

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Lonely
    Non per iniziare un flame ma noi siamo manco 3L0 e stiamo tutti in epica senza armi craftate manco e senza artefatti avevamo solo i buff della nostra healer (che se permetti visto che sta in gruppo mi buffa)... e se vogliamo puntalizzare ci avete incato voi di mezz del mene che noi manco v'avevamo visto

Buahahah questo Diab nn l'ha raccontato ghghg

Cmq solo una puntualizzazione, nn si puo' essere presi alla sprovvista dal mezz del mene. E' l'unico mezz del gioco dove dura + il tempo di cast che l'effetto stesso

Acheron's Avatar

...
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Scappato di Casa Palur's Avatar

bahahahahah insultate tutti diablix , anche in pvt se preferite ahahahahahahah

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Non per iniziare un flame ma noi siamo manco 3L0 e stiamo tutti in epica senza armi craftate manco e senza artefatti avevamo solo i buff della nostra healer (che se permetti visto che sta in gruppo mi buffa)... e se vogliamo puntalizzare ci avete incato voi di mezz del mene che noi manco v'avevamo visto

Mezz del mene? LOL
    Fa talmente pena che non vale neppure la pena di usarlo... poi solo un pirla può non vederlo... il mene ha tutta una bella aura verde che si nota a KM, fa un bordello della madonna, il cast dura 5 secondi e mediamente.... non entra e quando entra resti fermo 2 secondi

Cmq il Mene NON aveva mezzato, tant'è che per lag l'healer è andato dritto sparato visto che non l'abbiamo + visto... ci siam fiondati sull' SM ed è tornato sparando la instant quando l'SM aveva uno sputo di vita
    Sta zitto vah che se mi entrava un critico riuscivate pure a sokare
    Asd ma credi che abbia tante RA? Lol ho Purge(scarica), Charge(scarica) MoP2, AoM2 e Tough2
    Battler e Malice erano scarichi, SoM pure (dura 10 min e recast 15 mancavano tipo 2-3 minuti infatti mi ricordo che m'era finito a metà inc di prima coi 4 mid) io avevo pure la Belt of the Sun scarica lol
    Avevi i buff dell'healer... e chi ha detto che non dovevi averli? Però lol evita di gasarti, che SAVAGE+HEALER+SM è normale che si seghino Merce+Mene SENZA manco i buff base... anche perchè ripeto siamo Mirmidoni non Unicorn Knight

Almeno evita di gasarti che mi sembra anche il minimo lol se crepavate come minimo dovevate fare /delete Y E S asd
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    bahahahahah insultate tutti diablix , anche in pvt se preferite ahahahahahahah
    In particolare fatevi dei lurikini e andate al ponte del porto ancora grigi
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Non venite su galahad alb che ce diab pd :_D rotolo pz ahhaahah

Quote Originally Posted by Hasley
    Buahahah questo Diab nn l'ha raccontato ghghg

Cmq solo una puntualizzazione, nn si puo' essere presi alla sprovvista dal mezz del mene. E' l'unico mezz del gioco dove dura + il tempo di cast che l'effetto stesso
    in effetti si....probabilmente dormivamo alla grande

Ma questo non fa altro che peggiorare la sua situazione

cmq l'ho detto solo per dire che se era per noi lo scontro non sarebbe mai avvenuto (noi eravamo a speed 1 e non li avevamo nemmeno visti).. poi non si puo' mettere le mani avanti dicendo che avevano tutto scarico (anche se noi da tirare non avevamo cmq niente)... le botte se l'è cercate... c'ha provato j'ha detto male
    Sayon - MLF Albion Minstrel - Holy Cow Guild

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ehi Ehi in questo thread si insulta Uatti!
    Se volete sflammicchiare x galahd fate un thread a parte!! è___é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Palur
    Non venite su galahad alb che ce diab pd :_D rotolo pz ahhaahah

Come mi amano questi luridi bastardi

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Diablix smettila di mettere il tuo culone al centro dell'attenzione il post era di whattie...

p.s. vi aspettiamo al poc middo^^
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Quote Originally Posted by Diablix

Mezz del mene? LOL
    Fa talmente pena che non vale neppure la pena di usarlo... poi solo un pirla può non vederlo... il mene ha tutta una bella aura verde che si nota a KM, fa un bordello della madonna, il cast dura 5 secondi e mediamente.... non entra e quando entra resti fermo 2 secondi

Cmq il Mene NON aveva mezzato, tant'è che per lag l'healer è andato dritto sparato visto che non l'abbiamo + visto... ci siam fiondati sull' SM ed è tornato sparando la instant quando l'SM aveva uno sputo di vita
    Sta zitto vah che se mi entrava un critico riuscivate pure a sokare
    Asd ma credi che abbia tante RA? Lol ho Purge(scarica), Charge(scarica) MoP2, AoM2 e Tough2
    Battler e Malice erano scarichi, SoM pure (dura 10 min e recast 15 mancavano tipo 2-3 minuti infatti mi ricordo che m'era finito a metà inc di prima coi 4 mid) io avevo pure la Belt of the Sun scarica lol
    Avevi i buff dell'healer... e chi ha detto che non dovevi averli? Però lol evita di gasarti, che SAVAGE+HEALER+SM è normale che si seghino Merce+Mene SENZA manco i buff base... anche perchè ripeto siamo Mirmidoni non Unicorn Knight

Almeno evita di gasarti che mi sembra anche il minimo lol se crepavate come minimo dovevate fare /delete Y E S asd
    Gasarmi? Stai a fa tutto da solo veramente.. io avevo fatto un post scherzoso per ridere perche' quando ho letto Diablix ho pensato... asd di tanto Zerg Alb gli unici che abbiamo beccato soli sono stati 2 italiani.

Se volevo sboroneggiare lo facevo 2 gg fa il post quando t'abbiamo segato.

Però se la figura di merda te la cerchi io che ci posso fa?

Non sarà stato un mezz del mene... non sono così esperto in tutte le classi... non ho mai detto di essere pro e forte...so solo che ero inchiodato a terra e non potevo muovermi.

RA? Ti ripeto che il mio PG è 2L1 e in epica senza ne un'artefatto ne un pezzo craftato.

Ce la siamo anche giocata malissimo... se è per questo.

in effetti si....probabilmente dormivamo alla grande

Ma questo non fa altro che peggiorare la sua situazione

cmq l'ho detto solo per dire che se era per noi lo scontro non sarebbe mai avvenuto (noi eravamo a speed 1 e non li avevamo nemmeno visti).. poi non si puo' mettere le mani avanti dicendo che avevano tutto scarico (anche se noi da tirare non avevamo cmq niente)... le botte se l'è cercate... c'ha provato j'ha detto male
    Eccerto, vedo 3 mid che devo fare? Scappare? No grazie non fa per me.
    Provo, magari ho culo e l'healer dorme (la 2nda di sicuro, la prima no tanto per cambiare) e li apro...
    Abbiam sukato, amen, all'inizio dell'inc ne ero certo.. era una carica kamikaze per sperare di fare un kill prima di rellare, visto che stavamo andando a suicidarci al Glen.. avevamo svuotato Dodens e ora toccava ad Hib (e abbiamo felicemente svuotato pure quello Poi però dopo 3 vittore 1 NS 1 Eld e 1 Druid c'hanno fatto sukare duro )
    Last edited by Diablix; 31st August 2004 at 16:08.

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    We a te tanto ci pensera l accademia zurlo :_D oddio guarda certe persone me fanno rotola zurlo bahahahahahaha grasse risate oggi , meno male ^^ .

Quote Originally Posted by Diablix
    Eccerto, vedo 3 mid che devo fare? Scappare? No grazie non fa per me.
    Provo, magari ho culo e l'healer dorme (la 2nda di sicuro, la prima no tanto per cambiare) e li apro...
    Abbiam sukato, amen, all'inizio dell'inc ne ero certo.. era una carica kamikaze per sperare di fare un kill prima di rellare, visto che stavamo andando a suicidarci al Glen.. avevamo svuotato Dodens e ora toccava ad Hib (e abbiamo felicemente svuotato pure quello Poi però dopo 3 vittore 1 NS 1 Eld e 1 Druid c'hanno fatto sukare duro )
    e basta edità se no non te posso risponde

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é

Ok finiamo qui... di che si parlava?
    Last edited by Lonely; 31st August 2004 at 16:12.

di andare su galahad mid o hib che la gente si trovera bene invece di andare su alb.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast