Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Meglio zerk o savage?

Quote Originally Posted by SharTeel
    si, stun che dura 4 secondi se va bene e se il target nn ha determinazione alta...
    fidati che per 1 caster in rvr è MOLTO meglio il root baseline (lo dico per esperienza ^_^)
    fammi il piacere va
    a parte che in media nn dura 4 secondi ma anche se fosse bastano e avanzano per mandarti a vedere le margherite dalla parte delle radici.
    imho
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

certo se giri con res del ciufo...
    l'ho castato su un pg senza determinazione e senza buff di resist ed è durato 5 secondi, fatti 1 pò di conti...
    root singolo baseline >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> stun singolo baseline
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

lo stun su combo anytime magari l'avessi io... lo stun hibbo nn dura cosi poco se sei stunnato a meno che il caster nn sia un broccolo sei morto al 99%. avevo dimenticato lo snare anytime dell'arms picca..sei sei toccato anche con malattia e sprint lui ti mena lo stesso e ti risnara a beh..noi abbiamo lo stun aoe

a ognuno i suoi sgravi e i suoi vantaggi, sarà che sono incazzato per toa e NF che hanno fanculizzato un gioco. ma a me girano i coglioni lo stesso.

un inc dura si e no 30 sec se proprio vai lento (parlo 8vs8 o giu di li)
    puoi essere un dio a usare il tuo pg, poi arriva un bel caster e zac 4 cast circa e in massimo 3 sec sei morto. quando daoc sta diventando una spece di unreal dove si pigiano 3 tastini e hai finito dopo ore e ore di exp, artifact ml ecc ecc ..a me girano i coglioni..ricordo i giri a odino con lo skald in epica a duellare con i maghi..roba di 5 minuti di inseguimento..ma dove sta il mio daoc...
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by Xanadas
    puoi essere un dio a usare il tuo pg, poi arriva un bel caster e zac 4 cast circa e in massimo 3 sec sei morto. quando daoc sta diventando una spece di unreal dove si pigiano 3 tastini e hai finito dopo ore e ore di exp, artifact ml ecc ecc ..a me girano i coglioni..ricordo i giri a odino con lo skald in epica a duellare con i maghi..roba di 5 minuti di inseguimento..ma dove sta il mio daoc...

Be fidati che si fanno inc in 8vs8 che durano anche meno di 30 secondi
    Cmq se cerchi il Daoc che hai descritto basta che ritorni su vorti e ti divertirai come facevi na volta...
    ­
    ­

certo se giri con res del ciufo...
    l'ho castato su un pg senza determinazione e senza buff di resist ed è durato 5 secondi, fatti 1 pò di conti...
    root singolo baseline >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> stun singolo baseline
    dipende cqm dalle situazioni se rooti uno scout o un mene ad esempio nn è detto che ti salvi
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Xanadas
    lo stun su combo anytime magari l'avessi io... lo stun hibbo nn dura cosi poco se sei stunnato a meno che il caster nn sia un broccolo sei morto al 99%. avevo dimenticato lo snare anytime dell'arms picca..sei sei toccato anche con malattia e sprint lui ti mena lo stesso e ti risnara a beh..noi abbiamo lo stun aoe

a ognuno i suoi sgravi e i suoi vantaggi, sarà che sono incazzato per toa e NF che hanno fanculizzato un gioco. ma a me girano i coglioni lo stesso.

--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Fatti lo zerk e' Iwin , devi solo usare , la ra del rr5 , charge , Ml banelord , la madonna incoronata , e pure suo zio , e per 20 secondi sei un dio .
    Sott'inteso che tu abbia 3 account , lo zerk , sciammy , e healer bot raffo.

Alla fine fatti un savage h2h piu utile al gruppo , 2 stun su posizionale , i danni sono altro che nerfati , tutto il contrario , se giri solo , e non meni solo di taunt , con i reazionali fai danni molto alti... ...lo zerk se li scorda anche utilizzando schivata e parata....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Serfinor
    dipende cqm dalle situazioni se rooti uno scout o un mene ad esempio nn è detto che ti salvi
    se uso il root in combat è per rootare quel tank rompiscatole che mi sta appiccicato (se nn ho bg ovviamente)
    fidati che ho giocato sia 1 teurga che 1 eld mana...
    MOLTO meglio il root

n.b. parlo di scontri di gruppo, non di 1vs1
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer

se uso il root in combat è per rootare quel tank rompiscatole che mi sta appiccicato (se nn ho bg ovviamente)
    fidati che ho giocato sia 1 teurga che 1 eld mana...
    MOLTO meglio il root

n.b. parlo di scontri di gruppo, non di 1vs1
    Sì e no. Il root è utile ma anche un debuff caldo + stun è ottimo per sedare chiunque
    I will be back, eventually.

Lieutenant LuKas's Avatar

Svg own
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Default Savage rulez

Se questo puo' aiutarti nella scelta ...
    Attached Images Attached Images  
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX
    - Vulkanx Shar Hero 4LX

i colpi su target con resist sotto lo zero nn contano è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

aho il mio screen era piu fico e non se lo e' cagato nessuno e aveva res cappate, uff -.-

cmq una cosa non capisco. con toa un party di tank rullava (con un mago dentro e il resto tank offensivi) e ora con NF che imho i maghi sono meno incazzati (non vorrei dire una cagata ma, le varia ra da alzare il danno lo alzano meno no? e moc di ora è ridicola rispetto a prima) i tank sembra che sukino e basta e che siano inutilizzabili. al di la del discorso dei keep blablabla, parlo di un sano scontro in campo aperto.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    aho il mio screen era piu fico e non se lo e' cagato nessuno e aveva res cappate, uff -.-

cmq una cosa non capisco. con toa un party di tank rullava (con un mago dentro e il resto tank offensivi) e ora con NF che imho i maghi sono meno incazzati (non vorrei dire una cagata ma, le varia ra da alzare il danno lo alzano meno no? e moc di ora è ridicola rispetto a prima) i tank sembra che sukino e basta e che siano inutilizzabili. al di la del discorso dei keep blablabla, parlo di un sano scontro in campo aperto.
    sec me i maghi ora come ora sfruttano meglio i bonus nuovi toa=>tank sux =|
    over the vwap

Enlisted Ragathol's Avatar

mio vecchio screen non avevo spellcraft, niente 5l0, il tizio aveva resist alte, ed è solo un triplo con taunt...
    Attached Images Attached Images  
    - XxX Ragathol a.k.a. LuR][di/)mond -

http://steamcommunity.com/id/ciunay_ragathol

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast