-
Lieutenant
si ma porcodddue :\ altri 4 gg mo
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Commander
Gilles per martedi prossimo hai già organizzato un'amichevole?
Se non l'hai fatta io sono disponibile, ma dimmelo velocemente che ho sendato gente
-
Lieutenant
mi hanno dato la squadra suhadhuasdusa
il 12 ho la prima partita di campionato o_O so scarsi sti giocatori :\
-
Lieutenant Commander
Eheheheh culo allora....in che serie sei?
cmq.....aspetta a comprare e ricordati, se puoi cerca 17enni con almeno 6 alle skill principali, che ne so un centrocampista almeno con 6 a regia, un attaccante con almeno 6 in attacco. Poi allenali, l'allenamento lo puoi settare e se alleni, prendono punti skill solo quelli che giocano nell'arco della settimana, che sia campionato o amichevole. Quindi fai le rotazioni e gioca in amichevole sempre.
Giocando le amichevoli poi alleni anche i diversi metodi di gioco, 3-5-2, 4-3-3 ecc... il 4-4-2 è sempre eccellente. Anche le tattiche variano, e giocandoci le migliori, però..se hai giocatori scarsi in quella tattica aivoglia a giocarci, più di tanto non vai.
Tipo.....pressing, se non hai centrocampisti con resistenza e difesa alta fai una sega.
Contropiede, se non hai centrocampisti e difensori con mi pare assist alti non fai na sega.
Ti consiglio di scaricarti l'hattrickbuddy, un programma di aiuto manageriale, dal sito www.hattrickbuddy.de
Soca.
-
Lieutenant
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant
come compro gente nuova? 
mi servono difensori
-
Lieutenant Commander
http://www.htita.it/forum/
Qui trovi tutto,sezione niubbi trovi anche le guide.
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant
non trovo come comprare fisioterapisti etc x_x
sto spulciando il forum ma non trovo
-
Lieutenant
-
Lieutenant Commander
MEtti allenamento al 100%
Ora allena resistenza, ma dalla prima di campionato io inizierei con regia.
Per ogni punto sopra il 90% devi avere un fisioterapista, non prendere medici fino a quando non hai gente infortunata, dopo ne prendi 1.
Prendi 9 aiuti allenatore e 1 allenatore portieri, prendi 3-5 portavoce che incrementano le entrate dagli sponsor e in ultimo 1 psicologo.
Non mettere soldi nelle giovanili, investi i soldi in 2-3 acquisti buoni e il resto nello stadio, vendi i pesi morti.
-
Lieutenant
sisi sono pronto 
aspetto il 12 dove spacco i Bastard Inside :mad:
-
Lieutenant Commander
Ops...e ieri partita di coppa....fuori casa....una scoppolina da 4 a 0.
Speriamo che il buon giorno si veda dal mattino...
Mo mi aspetta una Sesta salita in Quinta....mmmmla veggo dura