Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 98

Thread: info..ombre dentro keep

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    naa con vanish 1 non vinci nulla al max riesci a scappare da un tank gia un infi o un scout ci mettono 2 secondi per dehiddarti una volta che hai usato vanish1
    Aho' non l'ho scritto cosi' ma il significato e' lo stesso

Prendi Vanish2 cosi' anche tu avrai il tuo bel tastino da premere: poi speriamo che reintroducano anche See Hidden, ma passivo, clipping range ed al costo di 1 punto per favore, cosi' saranno tutti piu' contenti
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Edito: hahah e beh, alle guardie NS/infi fa perdere lo stesso aggro, ma se sei nel loro raggio d'azione ti beccano lo stesso.. prova con vanish2 poi ne riparliamo (fa perdere aggro anche a quelle, stanne certo), pretendere matematicamente un risultato perfetto con una RA a livello 1 e' come pretendere di avere MOS3 con 5 punti
    Rob
    mos3 10 punti vanish 2/3 15 e 30 punti vuoi mettere dopo che spendo 15/30 punti che le guardie mi dehiddano pure ? cmq ho amico che ha vanish 2 e gioca con me lo sai la volta che e' morto da guardie infi mah pe fortuna che rendeva immune

Aho' non l'ho scritto cosi' ma il significato e' lo stesso

Prendi Vanish2 cosi' anche tu avrai il tuo bel tastino da premere: poi speriamo che reintroducano anche See Hidden, ma passivo, clipping range ed al costo di 1 punto per favore, cosi' saranno tutti piu' contenti
    sokato duro vs infi e sb eh ?

sokato duro vs infi e sb eh ?
    bah, capita frequentemente anche il contrario .. se hanno vanish e' sistematico perdere ma che vuoi.. porelli, mica si puo' farli perdere troppo, sono la meta' della popolazione giocante di 2 reami

mos3 10 punti vanish 2/3 15 e 30 punti vuoi mettere dopo che spendo 15/30 punti che le guardie mi dehiddano pure ? cmq ho amico che ha vanish 2 e gioca con me lo sai la volta che e' morto da guardie infi mah pe fortuna che rendeva immune
    Rileggi cio' che hai scritto, se trovi sia tutto ok lascialo cosi', altrimenti edita
    Last edited by Rob; 8th September 2004 at 16:52.

Rileggi cio' che hai scritto, se trovi sia tutto ok lascialo cosi', altrimenti edita
    gua una cosa sono le SEMPLICI guardie una altra sono le guardie INFI/NS se poi vuoi che ti dico per renderti contento si sono immune a tutte le guardie infi/ns del relic te lo scrivo pure np

gua una cosa sono le SEMPLICI guardie una altra sono le guardie INFI/NS se poi vuoi che ti dico per renderti contento si sono immune a tutte le guardie infi/ns del relic te lo scrivo pure np
    Non riferito alle guardie... ACQUA... (le guardie infi/ns/sb sono le uniche dotate di see hidden, quindi se vai in vanish1 e ricompari troppo vicino loro riprendono target .. ma se vai di vanish2 il 99% delle volte gli fai /rude)

prova a rileggere ancora dai, e non mi riferisco a grammatica/ortografia ma alla correttezza di cio' che hai scritto.

Rob

Non riferito alle guardie... ACQUA... (le guardie infi/ns/sb sono le uniche dotate di see hidden, quindi se vai in vanish1 e ricompari troppo vicino loro riprendono target .. ma se vai di vanish2 il 99% delle volte gli fai /rude)

prova a rileggere ancora dai, e non mi riferisco a grammatica/ortografia ma alla correttezza di cio' che hai scritto.

Rob
    corettezza di cosa? ma lhai mai giocato un assasino dopo frontier o parli solo per sentito dire da vekkie legende metropolitane

p/s fai un charcopy su pendragon riempi il crauch pieno di guardie ns poi arrivo io con luberissimocolpofinaledelmondovanish2 e ti faccio vedere come crepo in 3 sec

Petty Officer 2nd Class

Ma che problema è?
    Perchè dove gioco io si gata all'interno del ck, ed essere attaccati nel cortile di un keep dopo aver tranquillamente caricato la zona al sicuro non mi sembra molto diverso dall'essere attaccati in qualunque altro posto. C'è pure la porta laterale...

Le guardie infi/sb/ns aggrano appena uno nascosto entra in raggio, spesso pure senza los, e da quel che ho visto io si portano dietro un treno assist di guardie, quelle comprate dai pg però. Certo vanno comprate e spariscono dopo un po', ma è una delle cose nuove di NF. Non so, prima ti arrivavano 4 pa a g1, ora hai duemila contromisure e c'è chi si lamenta.

Senza contare la soluzione più ovvia, se un infi campera un keep chiamate i vostri ns e sb, dato che gli assassini ce li hanno tutti i reami non vedo il problema.
    Last edited by Ian; 8th September 2004 at 17:15.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

corettezza di cosa? ma lhai mai giocato un assasino dopo frontier o parli solo per sentito dire da vekkie legende metropolitane

p/s fai un charcopy su pendragon riempi il crauch pieno di guardie ns poi arrivo io con luberissimocolpofinaledelmondovanish2 e ti faccio vedere come crepo in 3 sec
    va beh, lasciamo perdere, non si puo' pretendere troppo

va beh, lasciamo perdere, non si puo' pretendere troppo
    io fatto richiesta di charcopy ora falla pure te cosi vediamo se sto vanish 2(velocita1 2 sec immunità) non ti fa dehiddare vs guardie ns/infi su su ci si mette max 10 min per fare sta prova

Petty Officer 2nd Class

ma il fatto che adesso un'ombra sbuca in un party.. li mezza ne uccide uno e se ne va non lo diciamo?

­

io fatto richiesta di charcopy ora falla pure te cosi vediamo se sto vanish 2(velocita1 2 sec immunità) non ti fa dehiddare vs guardie ns/infi su su ci si mette max 10 min per fare sta prova
    Mi spiace, adesso non posso, comunque sia hai ragione tu, non ti preoccupare, anzi perdonami.

Rob

Mi spiace, adesso non posso, comunque sia hai ragione tu, non ti preoccupare, anzi perdonami.
    Rob
    troppo comoda la scusa adesso non posso

troppo comoda la scusa adesso non posso
    Piu' comodo farsi pagare l'abbonamento dai genitori

Piu' comodo farsi pagare l'abbonamento dai genitori
    naaa piu comodo parlare per sentito dire

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast