Uppo, chi c'è stasera dopo le 22.30 per fare la 5.2 ?
Uppo, chi c'è stasera dopo le 22.30 per fare la 5.2 ?
maronn ma certi step come se fanno, tipo quello col mob ke si autoclona, ieri sera in 8 con 5 savage un healer uno shammo e un sm siamo crepati miseramente...
Bici pesante??? Biker potente!!!
Me li ricordassi....il peggio era il bacherozzaro....
ma insomma i 3 drop da usare per il passo 9 sono fattibili dai, ma quelli li pz maronn giovedì speriamo di averli fatti ke sembra bella dura come cosa![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
fatti stasera, gli step sono stati notevolmente ridotti in difficoltà, aggrare ma evitare di finirlo con danni melee il 5.2; kitare con permasprint il clone.
come il signor Mahoney noi fatti ieri sera, senza intoppi, siamo pronti x l'ml
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Originally Posted by Vanquish
Fatti tutti gli step per la maggior parte degli UndertakerS stasera, sono tutti abbastanza facili gli unici relativamente impegnativi sono del creatore di scarrafoni e quello del mob che si sdoppia ma basta stare attenti e si risolvono facilmente con 1 party.
Sono in possesso dei quattro Jar che facilitano l'uccisione del mob finale... Kel che faccio...servono oppure li distruggo??
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
Tienili tanto ti potranno tornare utili, o nel caso io crasho e non torno ce li ha un altra persona.Originally Posted by OblivionKnight
Urkraft e Lega dei Mercanti si stanno dando da fare e finiranno entro martedì sera
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Originally Posted by Keldorn
li ha anche Sillybee
- up -
Keltosh, scusa ma mi pare che Visionofsages da anche la ml 5.9 come group step; mi confermi che si fa anche quella giovedì?
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
La 5.9 consiste in poche cose da fare , che possono essere fatte assieme visto che non c'è nessun mostro , con repop + o - lungo, da uccidere.Originally Posted by rosc
Uppo anche per ricordare a tutti che domani c'è ML5 e chi non ha fatto i prestep di affrettarsi![]()
Io inizio a fare ghiande dalle salamerde per la ml6...almeno poi cama finisce ml8 e vo ad aerusse![]()