Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 216

Thread: strego si', ma SM?

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    dipende dal tuo nemico...

io altro giorno ho segato un hero strabuffato con tanto di haste rosso ke mi swingava ogni 2 sec .... rank 6l0 si è tirato mucca e barricata io ero SENZA buff con un sm 4l0 dark e senza moc ovviamente.

ora nella stessa situazione un sorcio non durava manco 10 sec se la poteva giocare solo con moc 3

in = modo è OVVIO che se becco un sorcio in campo aperto non ho alcuna speranza o quasi dato che ha molto range in + per mezzarmi ( e soprattuto ha speed) anche se poi anche qua entrano in gioco le ra con purge e moc andrebbe a casa il sorcio

per quanto riguarda il rvr di gruppo beh sorcio>sm dark? si per quanto riguarda le utilty in valore assoluto ma bisogna vedere se il sorcio di turno riesce a gestire tutto quello che deve fare in maniera corretta in teoria dovrebbe fare cc/inteerupt/danni e restare vivo guarda caso è il primissimo target all' interno di un grp alb.Dal punto di vista di melee soka come tutti i maghi tranne sm se non ha bg io onestamente mi faccio i numeri da circo col mio frostino ml9 e col pet ubah

scambierei sm solo con sorcio 7l0 ++ onestamente ma non ho ancora provato un sm dark 7l0 kissà com moc 3 che robbe fa l ' unika cosa ke fa sukare è non avere la speed onestamente
    Non esiste uno stregone manda a casa tutti e dico tutti, tu ti purghi il mezz?
    lui ti roota.
    Uno stregone ha tutto per mandare a casa tutte le classi tranne quelle che hanno qualcosa di istant, in questo modo si puo interrompere l'attacco dello strego e ucciderlo sempre che lo strego non abbia moc..
    Che poi uno strego in uno scontro sia uno dei target primari non lo metto in dubbio.

P.s anche un negavista puo annulare uno stregone ma essendo buggato con un semplice purge si puo eliminare.
    Last edited by Zaor; 12th September 2004 at 18:34.

Warrant Officer

ora nella stessa situazione un sorcio non durava manco 10 sec se la poteva giocare solo con moc 3

in = modo è OVVIO che se becco un sorcio in campo aperto non ho alcuna speranza o quasi dato che ha molto range in + per mezzarmi ( e soprattuto ha speed) anche se poi anche qua entrano in gioco le ra con purge e moc andrebbe a casa il sorcio

per quanto riguarda il rvr di gruppo beh sorcio>sm dark? si per quanto riguarda le utilty in valore assoluto ma bisogna vedere se il sorcio di turno riesce a gestire tutto quello che deve fare in maniera corretta in teoria dovrebbe fare cc/inteerupt/danni e restare vivo guarda caso è il primissimo target all' interno di un grp alb.Dal punto di vista di melee soka come tutti i maghi tranne sm se non ha bg io onestamente mi faccio i numeri da circo col mio frostino ml9 e col pet ubah
    Dimmi una cosa tu

ml9 convoker funziona sui tuoi pet o è una spell di gruppo\reame, esempio, io RM ml9 la posso usare sui pet di un bonedancer banelord ?
    -----------------------------------------------------------
    quell'hero poteva pure usare slam però per ucciderti senza tanti prob
    per il sorc sono d'accordo con te, è il primo target a esplodere in un inc fatto bene

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Dimmi una cosa tu

ml9 convoker funziona sui tuoi pet o è una spell di gruppo\reame, esempio, io RM ml9 la posso usare sui pet di un bonedancer banelord ?
    -----------------------------------------------------------
    quell'hero poteva pure usare slam però per ucciderti senza tanti prob
    per il sorc sono d'accordo con te, è il primo target a esplodere in un inc fatto bene

è personale al pet non è aoe

ha usato lo slam infatti ma non è servito
    cmnq è stata epica ho usato 3/4 mana lol pet sotto ml9 è osceno
    per zaor
    per rootare deve entrare in range di Lt e a parità di moc vince sm o ki fa + critici lol
    Last edited by LuKas; 12th September 2004 at 19:00.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

è personale al pet non è aoe

ha usato lo slam infatti ma non è servito
    cmnq è stata epica ho usato 3/4 mana lol pet sotto ml9 è osceno
    per zaor
    per rootare deve entrare in range di Lt e a parità di moc vince sm o ki fa + critici lol
    Sono d'accordo.

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Per me, sorcio > sm
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    danni assurdi??
    che abbia tutta l'altra robba oki.che faccia danni assurdi non scherziamo....
    per fare bei danni deve essere corpo e in quel caso i danni simili ad un sm dark li fa solamente di dd mentre il lifetap di base rimane sempre inferiore...ovviamente in quel caso rinuncia ai mezz migliori e rispetto ad un sm ad avere 1 pet che buffato ti intercetta il 90% dei colpi e poter acquistare ra carine tipo baod3 o quella che aumenta i livelli del pet....
    che lo stregone sia uno dei maghi piu forti non ci sta dubbio...pero prima di fare sparate del genere senza conoscere bene anche le altre classi ci penserei piu attentamente...
    Fidati che è a te che sfugge il concetto e il funzionamento del Lifetap BASELINE Body.

Lieutenant LuKas's Avatar

i lifetap hanno un 5% o anke leggermente di + insito di danno in + coem ci fosse una mini relic che alza il danno effettivo ( non oltre il cap) lo noto in maniera palese se uso dd dark base e poi lt sullo stesso target la differenza di danno va molto oltre i 4 pt di delve che hanno nominalmente...

per questo i lt base dei mage di alb sono ancora + sgravati perke anke se non cappi la skill cmnq hanno sto vantaggio insito c' è da dire che la resist rate è anche + alta però anche questo è abbastanza palese se si fanno prove con dd lisci e lt
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class

a parita di moc vince l'sm perche il suo lifetap draina di piu.....
    a parita di rank a livello alto di rank stravince l'sm perche attiva baod3 e moc3 e di stregoni se ne sega 2 a botta in maniera easy....
    ripeto lo stregone è un signor pg perche ha il mezzae potente il rootae..ha lo scudo antimezz ha la speed...ma non diciamo pure che e piu dannoso di un sm dark perche e na cazzata bella e buona...
    l'altro giorno su un reaver 8l0 gli ho sparato 1 dd da 725 danni con 0 relic 0 damage nel template...vorrei proprio vederli i danni di uno stregone 44 31 di template....
    per me come pg alla fine so simili..lo stregone ha piu utility e piu cc e l'sm ha meno cc e un po piu di danno...dire che lo stregone mezza meglio e fa lo stesso danno è un po irrealistico....
    e cmq 1vs1 per ora che non ho purge gli unici che mi fanno paura sono solamente i pg con negavista e i maghi hibby con lo stun..gli altri so veramente easy stregone compreso che mi puo pure mezzare da 1850 ma poi gli conviene mettere la speed e scappare perche se mi smezza gli smocco in faccia di moc2 e per reggere deve avere almeno moc3 piu qualche passiva e template buono(almeno per quello che ho provato vs stregoni alti tipo xuan 5 mil di rp con moc2 riesco a stare al passo del suo moc3..se incontro uno stregone pari rank al mio con moc2 credo non ci sta storia)....
    chiaramente su albion lo stregone è un pg fondamentale senno non puoi manco partire a fa rvr mentre lo sm dark e un pg che ci puo essere o non essere o uno puo giocarlo in solo ma dire che sia pakko o piu scarso di un altro mago ce ne passa....

ps:blablabla se volete portiamo i pg su pendragon e procuratevi uno stregone 4l0....
    Last edited by Ungrim; 12th September 2004 at 21:11.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lol paragonare 1 sorcio a 1 sm....

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor
    Non esiste uno stregone manda a casa tutti e dico tutti, tu ti purghi il mezz?
    lui ti roota.
    Uno stregone ha tutto per mandare a casa tutte le classi tranne quelle che hanno qualcosa di istant, in questo modo si puo interrompere l'attacco dello strego e ucciderlo sempre che lo strego non abbia moc..
    Che poi uno strego in uno scontro sia uno dei target primari non lo metto in dubbio.

P.s anche un negavista puo annulare uno stregone ma essendo buggato con un semplice purge si puo eliminare.
    Ma che azz...
    Non solo mezz e root sono su spec diverse, ma puoi benissimo usare:
    1) SoS per portarti dallo stregone e poi eventualmente purge
    2) Charge (e se non hai charge dovresti prenderti il Cerimonial Bracer )
    e solo dopo purge.

Ad ogni modo questo dimostra allora che l'healer è ancora + sgravato, dato che è l'unica classe ad avee 3 forme di CC

Cmq fate come volete, vi dico solo una cosa:

1) Volete togliere mezz allo strego? K allora lo date al chierico su Smite che Smite fa cagare oppure sgravate quello del teurgo.
    Ah, però dopo gli date il lifedrain con danno nominale 183 (invece di 179) che succhia il 90% di vita.. quindi ancora + danni.. io ci sto
    2) Troppi danni?
    Allora gli date ancora più utility, dato che l'healer dopo aver mezzato cura (e come cura), il bardo dopo il mezz cura e ha utiliy tipo end regen.
    Altrimenti che fa? Mezza e poi stai a guardare? Allora tanto vale usare il mezz del teurgo, che una classe che mezza e basta non ha senso.

A me sembra ipocrisia, visto che le caratteristiche principali dello strego sono:

1) Danno (ma lo SM ne fa di + VISTO CHE ANCHE LUI HA UN LIFETAP)
    2) Mezz
    3) Utility (tipo il chant che diminuisce del 5 o 10% il mezz, che neppure è lontanamente paragonabile come utilità al solo BAoD
    4) Charm (peccato che il pet dello SM sia INDISCUTIBILMENTE migliore)
    5) Debuff (e li ha anche lo SM)

Ha solo il mezz migliore, inoltre il root se non sbaglio smezza nu? Beh, allora prima si dovrebbe lanciare il root per far sprecare purge e poi mezz.. peccato che se lo fai sei già bello che mezzato.
    Se invece dite troppo xke scappa facilmente.. si ok, vi mezza ad inizio inc.. arrivate, vi roota , si allontana un po e poi vi casta (interrompendo il root)

Un healer vi mezza, cura, appena arrivate vi roota (e cura fino alla fine del root.. che dura non poco), vi stunna (e cura) e poco dopo che ha finito di curare l'immunità al mezz è finita...
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Diablix
    Ma che azz...
    Non solo mezz e root sono su spec diverse, ma puoi benissimo usare:
    1) SoS per portarti dallo stregone e poi eventualmente purge
    2) Charge (e se non hai charge dovresti prenderti il Cerimonial Bracer )
    e solo dopo purge.

Ad ogni modo questo dimostra allora che l'healer è ancora + sgravato, dato che è l'unica classe ad avee 3 forme di CC

Cmq fate come volete, vi dico solo una cosa:

1) Volete togliere mezz allo strego? K allora lo date al chierico su Smite che Smite fa cagare oppure sgravate quello del teurgo.
    Ah, però dopo gli date il lifedrain con danno nominale 183 (invece di 179) che succhia il 90% di vita.. quindi ancora + danni.. io ci sto
    2) Troppi danni?
    Allora gli date ancora più utility, dato che l'healer dopo aver mezzato cura (e come cura), il bardo dopo il mezz cura e ha utiliy tipo end regen.
    Altrimenti che fa? Mezza e poi stai a guardare? Allora tanto vale usare il mezz del teurgo, che una classe che mezza e basta non ha senso.

A me sembra ipocrisia, visto che le caratteristiche principali dello strego sono:

1) Danno (ma lo SM ne fa di + VISTO CHE ANCHE LUI HA UN LIFETAP)
    2) Mezz
    3) Utility (tipo il chant che diminuisce del 5 o 10% il mezz, che neppure è lontanamente paragonabile come utilità al solo BAoD
    4) Charm (peccato che il pet dello SM sia INDISCUTIBILMENTE migliore)
    5) Debuff (e li ha anche lo SM)

Ha solo il mezz migliore, inoltre il root se non sbaglio smezza nu? Beh, allora prima si dovrebbe lanciare il root per far sprecare purge e poi mezz.. peccato che se lo fai sei già bello che mezzato.
    Se invece dite troppo xke scappa facilmente.. si ok, vi mezza ad inizio inc.. arrivate, vi roota , si allontana un po e poi vi casta (interrompendo il root)

Un healer vi mezza, cura, appena arrivate vi roota (e cura fino alla fine del root.. che dura non poco), vi stunna (e cura) e poco dopo che ha finito di curare l'immunità al mezz è finita...
    Minchia o sei duro, te lo ripeto il chant che riducce il mez di cui parli e' quello per il gruppo, quello singolo (per lo STREGONE E BASTA) gia con un 35 in mente ha un 45% non 10 o 5 blablalba...
    Poi cazzo centra tutte quelle ipotesi che fai, qua si parlava di stregone vs sm no? cacchio centra sos, charge e cazzate viarie, cosa centra se piazzi un root sopra il mezz annulandole l'effetto come un fesso, non ho capito na mazza di quello che hai voluto dire.
    Io mica sto dicendo che devono togliere nulla allo strego visto che lo usavo da quando aveva il range 1500 ed e' diventato competitivo solo grazie al mezz 1875 ma ripeto che per me il paragone con un sm dark non esiste.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor
    Minchia o sei duro, te lo ripeto il chant che riducce il mez di cui parli e' quello per il gruppo, quello singolo (per lo STREGONE E BASTA) gia con un 35 in mente ha un 45% non 10 o 5 blablalba...
    Poi cazzo centra tutte quelle ipotesi che fai, qua si parlava di stregone vs sm no? cacchio centra sos, charge e cazzate viarie, cosa centra se piazzi un root sopra il mezz annulandole l'effetto come un fesso, non ho capito na mazza di quello che hai voluto dire.
    Io mica sto dicendo che devono togliere nulla allo strego visto che lo usavo da quando aveva il range 1500 ed e' diventato competitivo solo grazie al mezz 1875 ma ripeto che per me il paragone con un sm dark non esiste.
    Ma chissenefrega di quello singolo, da mezzato non mezzi cmq, e che tu stia mezzato 20 secondi o 50 secondi non cambia molto, un mago mezzato ha già messo mezzo piede nella tomba.. e se si purga.. beh che se ne fa del -45% se tanto si purga subito?

Hai detto: tu ti purghi? lui ti roota.
    Beh, se fai Strego vs SM che cazzo ce ne guadagna a rootarti? un mago da rootato casta cmq, mentre se si guarda nell'ottica di gruppo il doppio cc non è un grave problema. Se non capisci quello che dice la gente il duro non sono io
    Tu non stai dicendo ciò?
    Beh, sai, non esisti solo te su questo forum e di persona ne quoto 1, max 2... non pretenderai che mi metta a quotare mezzo forum
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Diablix
    Ma chissenefrega di quello singolo, da mezzato non mezzi cmq, e che tu stia mezzato 20 secondi o 50 secondi non cambia molto, un mago mezzato ha già messo mezzo piede nella tomba.. e se si purga.. beh che se ne fa del -45% se tanto si purga subito?

Hai detto: tu ti purghi? lui ti roota.
    Beh, se fai Strego vs SM che cazzo ce ne guadagna a rootarti? un mago da rootato casta cmq, mentre se si guarda nell'ottica di gruppo il doppio cc non è un grave problema. Se non capisci quello che dice la gente il duro non sono io
    Tu non stai dicendo ciò?
    Beh, sai, non esisti solo te su questo forum e di persona ne quoto 1, max 2... non pretenderai che mi metta a quotare mezzo forum
    Vabhe dai ci rinuncio pensala come vuoi e amen.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

È questo il punto. Ognuno ha le sue opinioni, non si può pretendere di cambiarle. E dire, vabbè ci rinuncio blablabla è come dire "sei un cojone, non vuoi capire che c'ho ragione io". E bastaaaa..... :P

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Basterebbe puntualizzare se si sta facendo un discorso di 1 vs 1 o un discorso generale di pg più utile al gruppo, cosa che io preferisco.
    Se parliamo di quest'ultimo caso io lo SM dark lo butto nel cesso senza pensarci 2 volte
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast