Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Sklero rvr ! ! !

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

[QUOTE=AngerDany]

2) Quando si fanno i regrupp per i buff molto spesso ki guida manco kiede se ho finito i buff kiama stik e basta...

QUOTE]

quando guido io a volte succede ange.. scusami ..è che sono impaziente che per colpa di qualcuno i regrupp son sempre lenti , mi girano le balle e parto
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    No dax e che ieri ha sukato in rvr perche nn cero io e mo suka sul forum ghghghghgh
    Appunto logga e nn romper i cojnes anke te ke almeno ce li smaltiamo in 2 i rompimenti di minkia ! ! !
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Scappato di Casa Palur's Avatar

lululuulululululul sento il rumore della segatura da qua ^O^

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    lululuulululululul sento il rumore della segatura da qua ^O^

Ecco un immagine in presa diretta
    Attached Images Attached Images  
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

io disp a 50a anche il mio chierico ma giocante non x bufbot ma poi chi fa il paladino?
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by Daxan
    xchè ange te credi che chi guida aspetta il poppare del bufbot?? x fare i buf?

io so sempre del'opinione che i buf bot sono un elemento sleale del gioco e uppo la mytic x mettere un "area dei buf" diciamo, cioè se oltrepassi un range dal buffatore perdi i suddetti

è sleale usarli meglio giocare con i pg che hai a disposizione con i pro e i contro
    io avendo giocato con un healer so che 2palle è farli come anche i timed e chi guida ti deve aiutare a farteli fare con calma (magari usa send privati su chi guida io x lo meno su ceri facevo così, non intasi la chat e il tuo log risalta di colore) cmq cè da dire che guidare non è semplice, vedi la mappa ,gira la tele, asp i ritardatari cerca di fare il migliore inc etc. etc. diciamo che vi dovete rispettare a vicenda
    ottimo modo x far capire che devi finire i buff e spammare cast in corsa lol

Dax hai ragione anke io la penso come te ma qui nessuno va in giro senza i buff di un buff bot (50buff x dire).

cmq... nn e per quello ke io dicevo di farsi i buffbot

Il mio spingere tutti a fare il buff bott è una costrizione a tener conto di quanto sia sterssante fare i buff o i timed e PRETENDERE un minimo di rispetto dei 2 buff ke si hanno e nn lamentarsi e frignate perke gli mancano i 10 buff ke ti fanno diventere uber e pro ! ! !

Qui ogni sera che loggo si passa dalle continue lamente su ts ai send ke "infognano" per avere un buff...

NN so? Mi HO spiegato ???
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by AngerDany
    Dax hai ragione anke io la penso come te ma qui nessuno va in giro senza i buff di un buff bot (50buff x dire).

cmq... nn e per quello ke io dicevo di farsi i buffbot

Il mio spingere tutti a fare il buff bott è una costrizione a tener conto di quanto sia sterssante fare i buff o i timed e PRETENDERE un minimo di rispetto dei 2 buff ke si hanno e nn lamentarsi e frignate perke gli mancano i 10 buff ke ti fanno diventere uber e pro ! ! !

Qui ogni sera che loggo si passa dalle continue lamente su ts ai send ke "infognano" per avere un buff...

NN so? Mi HO spiegato ???
    Ange sai che devi fare? a chi ti trita le balle prendi e levi i buff ... lo fai 1 , 2 3 volte ... vedrai ke alla 4 si acontenta dei buff che ha senza rompere le palle (io sinceramente mi accontento dei buff che ho ... se chiedo buff e' perche' proprio sono senza ... se mi dite <fine conc> giro senza buff e finita li)

Cmq sul fatto che chi guida nn sempre aspetta che si finiscano i buff dipende da 2 motivi:

1- spesso ci si ferma a fare buff e res nei posti sbagliati (vicino a ronde o in luoghi aperti dove spesso si viene mezzati e incati da fermi) : i buff andrebbero fatti in luoghi imboscati o dentro le torri ... quando si e' tutti buffati si esce ci si sticca e si parte al volo.

2- non sempre si riesce a capire se avete finito o meno di buffare: un modo per risolvere il problema e' che sia il chierico a dettare i tempi del gruppo ... cioe' quando fermarsi e quando si puo ripartire.

Fo un esempio ....io sto guidando, tu mi fai <devo fare le res/buff/pompini/ecc ...> .. io cerco un posto riparato/imboscato per farti fare il tuo lavoro ... ci si ferma e io aspetto ke tu mi dica <fatto puoi andare>.
    Mi sembra il modo + semplice per evitare incomprensioni o altro
    Last edited by Anywyn; 14th September 2004 at 16:35.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Inoltre vorrei far notare che molti inc che subiamo a cazzo derivano da uno stato di deconcentrazione e rilassatezza che raggiungiamo dopo aver girato per 2 ore a cazzo segando qualche pg solitario, quindi quando dovremmo essere pronti siamo come dire con le difese basse.....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Inoltre vorrei far notare che molti inc che subiamo a cazzo derivano da uno stato di deconcentrazione e rilassatezza che raggiungiamo dopo aver girato per 2 ore a cazzo segando qualche pg solitario, quindi quando dovremmo essere pronti siamo come dire con le difese basse.....
    tu di basso hai solo le braghe calate ...
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

secondo me i problemi di fondo sono 2:

1. stiamo diventando tantissimi, ma la presenza è mooolto variabile: ieri sera per esempio eravamo 20 a fare rvr e abbiamo girato separati con soltanto 2 chierici in totale, il che è poco. il fatto è che in linea di massima sti 2 chierici (che possono essere ange, pal, io, mashia di solito) ci sono sempre, capita raramente che ce ne sia solo 1 mi pare... alla fine però quelli che giocano meno non hanno alcun chierico, quindi aumenta il numero generale, ma non il numero dei chierici... senza buff bot non si va da nessuna parte, già soltanto con i buff dei chierici con +25% buff bonus si è svantaggiati, se poi si hanno solo 2 buff a testa si è sotto del 40% buono... e a meno che si inchino pipponi o gente con ra/ml scariche si soka... per la gente che chiedi buff fino allo sfinimento: fatevi un cleric e mostrate quanto siete uber, fatevi un buff bot e buffatevi da soli oppure vi adattate... noi lavoriamo per voi e cerchiamo di fare il nostro compito nel migliore dei modi, distribuendo i buff meglio che si può.
    un mio particolare pensiero è che se siamo più di 1 gruppo io buffo solo il mio gruppo perchè già così i buff non bastano per essere al 100% e andare in giro a regalare pr non è ciò che voglio fare. i buff aoe che ho sono 2 e li faccio... poi i pg 50, con equip buono hanno la precedenza perchè possono fare maggiormente la differenza.

2. non ci sono nemici e questo causa molte conseguenze: scazzo, sconcentrazione, rincorrere i solitari e finire a farsi segare dalle guardie -.-

per quanto riguarda le soste per i timed di solito non ho troppe difficoltà onestamente: decisamente meglio che fare pom a tutti come facevo col menta (povero leo ), tanto faccio le resist e se serve i buff aoe e basta

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

io devo fare ogni volta 7 timed

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    io devo fare ogni volta 7 timed
    SE SCOPRO IL NOME DEL GENIO DEL PROGRAMMATORE CHE POTEVA FARMI FARE I POM A TUTTI CON 1 SOLO CAST LO INCULO E POI LO FACCIO SODOMIZZARE DA IRENE!
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Chief Petty Officer

Molto tempo fa ho implorato l'allora TL dei menta di chiedere un cast di gruppo per il mana reg. Ovviamente, trattandosi del mentalista, la cosa fu ignorata...

Sul resto, c'è poco da fare, chi deve buffare deve avere pazienza e chi vuole i buff deve capire come sta la situazione ed evitare di lamentarsi.
    En passant, credo anch'io che 6 buff su un chierico siano troppi.

Scappato di Casa Palur's Avatar

6 sono troppi senza dubbio.

Petty Officer 1st Class

6 buff sono uno sproposito non troppi.
    4 buff di norma sono sufficienti, non li elenco perché dovreste sapere di che parlo.
    Poi vi dirò... io vedo palur che si riesce a hiddare dietro ai fili d'erba e manco serve difenderlo perche' tanto nessuno lo caga... basta imparare ad imboscarsi un attimo (a quello ti serve batteria a 3 attiva, non a smitare finche non si scarica ) e quasi quasi ci si può accontentare dei due buff dex, e uno solo dei buff cost in caso di carestia proprio.

E' vero che i buff stravolgono le potenzialità di un personaggio, ma... se ci sono bene, se non ci sono amen, si fa quel che si può.

Discorso diverso invece per i due chierici giocanti per ogni gruppo, quelli sarebbero proprio indispensabili, non solo per i buff

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast