Originally Posted by baciorubat0
L'hai fatto te con il tuo artefatto o lo hai solo sentito dire?![]()
Originally Posted by baciorubat0
L'hai fatto te con il tuo artefatto o lo hai solo sentito dire?![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
asd è 1 mese che gira sta storia ma mai uno che dica che l'ha fatto lui asdOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Provo a farlo su un artefatto che ho appena attivato che nn cambia na cippa e ti dico k?
Cmq so per certo che il pg che ripara 100% gli artefatti azzerandone l'exp esiste perchè ho visto uno farlo riparare da sto npc. Gli si è azzerata l'exp e l'artefatto è stato riportato come appena droppato...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
hai visto?...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Eddaiiieee con sta storia, quello accade solo se la mithic in qualche patch cambia le stat di un determinato artefatto o da la possibilita di usare un arma in modo diverso esempio, arma 2h o 1h, in qeusto modo da la possibilita alle persone di attivarlo con le nuove caratteristiche...Originally Posted by Glorifindel
il cugino,lo zio, l'amico della sorella,l'amante,il panettiere etc.etc.Originally Posted by Glorifindel
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
golden scarab vest, mariashka gloves, fool's bow li ho da quando faccio rvr..
la veste e i guanti li ho expati in solo a mob gialli\ara (quindi son stati colpiti N volte).
Dopo 2 milioni e 100k pr per la prima volta la dur e' scesa al 97% circa..
onestamente non mi pare un dramma: se continuo cosi' per portarli a durata 0% faccio a tempo a fare il 10l0.. certo che urta i nervi vedere la dur scendere la prima volta
ps ma ancora con la cazzata dell'exp azzerata? suvvia![]()
Quello che mi piace di sti post e' che ognuno da la sua ipotesi.....
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
dunque non sapevo cosa fare e ho provato a dare Malice e battler a una nana al centro di Aerus , ebbene , dopo domandine del cazzo , mi ha riportato l'artefatto a durata 100% mentre prima era 80% ...., solo che adesso devo riesparli...![]()
...muahahaha scherzo sokate..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
rehlbe ç_ç dato che ormai sto 3d è diventato il nulla mi delucidi un pochetto sugli zefiri ? ^^
Targetti il pg, setti il gtae con la macro, parte lo zefiro e lo trascina dove hai fissato il gtae ?
Ma
1) possono essere evitati gli zefiri, strafando o sprintando ?
2) Che raggio ha ? ç_ç
Nessuna teoria: a nessun oggetto in gioco artefatti inclusi ora come ora e' possibile ripristinare la durata, neanche dovendoli riexpare.
Magari qualcosa cambiera' con catacombs, magari no ma quella di riportare gli artefatti a dur 100% e livello 0 e' una bufala.
Cmq per lo zefiro:
ha raggio 1500, e trascina il primo che incontra lungo il cammino tra te e il gt al gt stesso.
Puo' essere evitato con un semplice strafe anche da distanza melee... certo dipende da riflessi\lag e non e' facile, ma da lontano e' na cazzata evitarlo.
Per spararlo ci son due metodi:
1) macro /face sul bersaglio, /groundset 1500, e lo spari
2) macro /groundset 0, sprinti, ti fai sticcare dal nemico, spari zefiro quando hai preso un po' di distanza dal gt
Occhio che a volte e' buggato, lascia il pg non in vista e poi alla fine dello zefiro te lo ritrovi esattamente nel punto in cui lo avevi sparato..
Ao la persona è andata da un npc, ci ha parlato, ha dato un artefatto che voleva riparare e l'npc gliel'ha restituito riparato con exp a 0% (con tanto di lamentele del pg che pensava nn azzerasse nulla o nn so cosa pensava) d+ nn so e nn me ne frega sinceramente. Quando e se avrò 1 artefatto sotto il 50% di dur comincerò a pormi il problema... ma fino ad allora ce ne vuole. Per il resto mi pare cmq poco logico che oggetti come gli artefatti che nn si possono rifare finiscano prima o poi per distruggersi irrimediabilmente... se fossero come drop qualunque per quanto strafighi uno li ridroppa e via ma nn si può riattivare uno stesso artefatto 2 volte pare... anche se ora nn ci fosse un npc adibito alla riparazione prima o poi nn dovranno mettere qualcosa di simile??
Voglio dire la Tartaros anche solo usandola in rvr nn mi sembra poi così lenta nel perdere cost... e di conseguenza poi durata
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma da quello che so io non si possono avere 2 artefatti uguali, quindi quando diventa irreparabile penso basti distruggerlo e riprenderlo![]()
a parer mio la mithyc ha già pensato da molto tempo a come riparare a ki si ritrova senza artefatti... la risposta è catacombs!
Lux.
Dwightz.