Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Ultimo dd skald

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    1) non dovresti menare le chain ma stoffa...
    2) chain midda ha 26+10%....eventualmente scale hibba 26%-10%....
    3) mai parlato di arma a 50 ma di 44 e canti a 46 (x l'add dmg rosso)
    4) ws di skald con 44+13 arma con forza cappata e bot 50buff con +25%buff bonus è 1500 esatti
    5) i canti di resist se hai le res castate non funzionano, se tieni i canti non tieni speed o add dmg...io nn li ho mai usati tranne nel caso di 2 skald in gruppo.
    6) lasciare arma a 39 liscia senza bonus equivale a fare gli stessi danni di 1 chierico....
    Cmq sai leggere?
    Chi mai a parlato di lasciare arma a 39 senza bonus skill ? sarebbe solo 1 pazzo la prima cosa da cappare nel tp di uno skald è il +11 a weapon imoh
    ­

Quote Originally Posted by shadowmoses
    Io uso spada a 39, provato anche ad usare ragnarok e apparte snarare, che non è per niente male, il danno di ragnarok rispetto che so al side di spada o all' anytime non e poi cosi maggiore, basta anche guardare le tabelle di danno degli stili; mentre su un 44 hammer ci rifletti gia di + perche se non mi sbaglio lo stile di 44 è la seconda combo su beck dopo conqueror anche se devo ammettere che lo stile conqueror di hammer per come lo ricordo io ha bonus to hit -100 poiche missa parecchio
    Ragnarok snara? non debuffava haste?
    Cmq mi sembra strano che ragnarok (.85) non faccia molto più male di Northern Lights (.60, quello che fa male è Aurora che viene dopo che ha tipo .90) o di Draw Out (.60)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    Ragnarok snara? non debuffava haste?
    Cmq mi sembra strano che ragnarok (.85) non faccia molto più male di Northern Lights (.60, quello che fa male è Aurora che viene dopo che ha tipo .90) o di Draw Out (.60)
    ragnarok debuff att speed non snara...
    La combo back infatti si usa solo sui pg in fuga visto ke snara...mentre nella rissa usavo combo side ke tra parentesi stunna 3 secondi sul secondo stile..meglio di niente (ed ha snare sul primo).

Ragnarok è lo stile + dannoso in assoluto di spada..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 3 of 3 FirstFirst 123