Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 134

Thread: [Lancelot]Hibernia 5 - Midgard 1 - Albion 0

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

be dai relic in 100 non è sto sgravio...ho partecipato a RR in italia da 200+ pg...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    Gratz a tutti, io nn c'ero pd........è bello vedere che nonostante siamo il reame + sottopopolato del server spacchiamo in rvr.
    si proprio sottopopolato hib lancelot

Bravi hibbosi!

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    si proprio sottopopolato hib lancelot

dipende dagli orari

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Uauauaau mo vieni su igraine mid e poi potrai parlare di sottopopolato

Una media di 20giocatori in rvr abbiamo....una tristessa infinita...

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    nessuno ha fatto cazzate
    Si cazzate qlc si le ha fatto ma meglio nn le dico. E te sai di quale parlo, per il resto tutto bene

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Ao vabbe gia per tutta la durata di sto relic scleravo in bg, scleravo in send, scleravo in gruppo e pure quella barca di merda
    quella barca la ho preso io per andare piu veloce a Emain credo di merda ha poca. cmq sempre a piangere per tutto.

Tommy
    On USA - Lancelot - Hibernia

Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord

­

On Vortigen - Hibernia

Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX

Warrant Officer Hasley's Avatar

Nn c'entra molto con titolo iniziale, ma chiedo cmq.
    Quindi uno riniziando su Alb Lancelot in frontiera si trova mooolti nemici e nn deve girare ore ed ore x un poraccio che va al poc?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Hasley
    Nn c'entra molto con titolo iniziale, ma chiedo cmq.
    Quindi uno riniziando su Alb Lancelot in frontiera si trova mooolti nemici e nn deve girare ore ed ore x un poraccio che va al poc?
    Non molti, di più.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Rob's Avatar

Io non vedo come si possa definire un reame sottopopolato o meno guardando i numeri durante un RR, bisogna vedere poi la media durante il resto delle attivita'. Tanto per chiarire Zurlo, Merc. notte al Surs spammava da 78 a 91 albs in continuazione, poi verso le 3 di mattina 114 fino a 148 (ma li passarono anche un paio di gruppi mids, li metto nel conto) ed io ci ho chiuso il 4l9, fatto 5l0, 5l1 e sono a meta' strada per 5l2 , questo per dire che se Hib riesce a mettere 100pg in un RR ben venga, Albions mette in campo gli stessi numeri per il normale RvR non vedo perche' si debba dire che "siamo gia' troppi": se poi vogliamo mantenere l'invito a girare in UN (UNO, 1) gruppo per volta ben venga, come vedo fare anche ai miei compagni di gilda (messaggio subliminale, indiretto ma capibile, verso chi gira in 2/3 gruppi di gilda.. c'e' chi, pur essendo amici da sempre, da sempre giocano insieme bla bla bla fa 2 gruppi divisi e pure in 2 front diverse). Ah Giov mattina alle 4 circa, Behn ha spammato 81 Mids mentre ero li dentro a cercare di rallentarne la conquista, i 100pg in casi eccezionali li mettono in campo tutti, il problema e' "l'ordinario RvR"

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Thor's Avatar

gli hibbi italiani sono diventati tanti, anzi troppi
    del resto lo si era detto mesi fa di non sovrappopolare la fascia oraria italiana ma come era ovvio la gente se ne è fregata.
    mo i risultati sono che si gira ocme idioti per cercare un inc equando lo trovi ti zompano addosso italiani da tutte le parti.
    una vera merda.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    gli hibbi italiani sono diventati tanti, anzi troppi
    del resto lo si era detto mesi fa di non sovrappopolare la fascia oraria italiana ma come era ovvio la gente se ne è fregata.
    mo i risultati sono che si gira ocme idioti per cercare un inc equando lo trovi ti zompano addosso italiani da tutte le parti.
    una vera merda.
    Ok Thor,

come mai allora continui a girare in 1 gruppo e continuano a piombarti addosso 3/4grp albion con in testa 8lx ed oltre? Perche' non c'e' nessuno ma toccavi la torre del renaris e ti piombavano addosso in 5/6grp (lo avete provato sulla vs pelle questa settimana, ricordi?)?Dov'e' che albion e' messa cosi' male? Io la sera/notte mi giro sempre le front, a piedi e quasi sempre in solo, alla ricerca delle info e dei disperati da abbattere quando meno se l'aspettano.. e vedo puntualmente belle masse albion in movimento oltre ad alcuni gruppi mids monobandiera (oltre a hib di cui sai)

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Ok Thor,

come mai allora continui a girare in 1 gruppo e continuano a piombarti addosso 3/4grp albion con in testa 8lx ed oltre? Perche' non c'e' nessuno ma toccavi la torre del renaris e ti piombavano addosso in 5/6grp (lo avete provato sulla vs pelle questa settimana, ricordi?)?Dov'e' che albion e' messa cosi' male? Io la sera/notte mi giro sempre le front, a piedi e quasi sempre in solo, alla ricerca delle info e dei disperati da abbattere quando meno se l'aspettano.. e vedo puntualmente belle masse albion in movimento oltre ad alcuni gruppi mids monobandiera.

Rob
    se girano 4fg alb li andiamo a cercare in 4fg hib visto ke non siamo poki come dite...dove sta il problema?
    basta non zergare senza motivo o camperare in 100 una torre....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Thor's Avatar

Io non vedo come si possa definire un reame sottopopolato o meno guardando i numeri durante un RR, bisogna vedere poi la media durante il resto delle attivita'. Tanto per chiarire Zurlo, Merc. notte al Surs spammava da 78 a 91 albs in continuazione, poi verso le 3 di mattina 114 fino a 148 (ma li passarono anche un paio di gruppi mids, li metto nel conto) ed io ci ho chiuso il 4l9, fatto 5l0, 5l1 e sono a meta' strada per 5l2 , questo per dire che se Hib riesce a mettere 100pg in un RR ben venga, Albions mette in campo gli stessi numeri per il normale RvR non vedo perche' si debba dire che "siamo gia' troppi": se poi vogliamo mantenere l'invito a girare in UN (UNO, 1) gruppo per volta ben venga, come vedo fare anche ai miei compagni di gilda (messaggio subliminale, indiretto ma capibile, verso chi gira in 2/3 gruppi di gilda.. c'e' chi, pur essendo amici da sempre, da sempre giocano insieme bla bla bla fa 2 gruppi divisi e pure in 2 front diverse). Ah Giov mattina alle 4 circa, Behn ha spammato 81 Mids mentre ero li dentro a cercare di rallentarne la conquista, i 100pg in casi eccezionali li mettono in campo tutti, il problema e' "l'ordinario RvR"

Rob
    non ci siamo capiti... quando noi siamo in 100 gli americani sono 4 gatti
    ergo l'rvr fa CAGARE
    sono già diverse sere che si gira per albion e siamo in giro
    1-2 party nostri
    1-2 party inner
    1-2 party ycc
    1-2 party conie

poic i metti i the answer i reborn angels e tutto il resto che manco mi ricordo.... la controparte italiana non è così numerosa, quella americana lo è ancora di meno ergo l'rvr sta diventando na merdata.
    e la cosa che mi fa incazzare è che lo si era detto ma la gente si è pur offesa "oddioooohhh mi impedisci di giocare dove voglio coi miei amiciciiiihhhh"

fanculo va
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Rob

Rob forse non ti e' chiaro un particolare e cioè che non tutti possono stare ad aspettare l'rvr che si fa dall'1 di notte in poi causa sveglia presto al mettino per scuola/università/lavoro .
    A me e' capitato di provarlo 2 giorni fa e devo dire che dall' 1 alle 3:30 del mattino si fa del buon rvr. ma nel primetime italiano siamo davvero troppi.
    Purtroppo la gente se n'è fregata degli appelli a non affollare Lancelot....
    ­
    ­

Lieutenant Thor's Avatar

Ok Thor,

come mai allora continui a girare in 1 gruppo e continuano a piombarti addosso 3/4grp albion con in testa 8lx ed oltre? Perche' non c'e' nessuno ma toccavi la torre del renaris e ti piombavano addosso in 5/6grp (lo avete provato sulla vs pelle questa settimana, ricordi?)?Dov'e' che albion e' messa cosi' male? Io la sera/notte mi giro sempre le front, a piedi e quasi sempre in solo, alla ricerca delle info e dei disperati da abbattere quando meno se l'aspettano.. e vedo puntualmente belle masse albion in movimento oltre ad alcuni gruppi mids monobandiera (oltre a hib di cui sai)

Rob
    guarda... l'altra notte peno sia stata una delle sessioni di rvr + divertenti della mia vita; dall'1 fino a quasi le 4 abbiamo girato per albion nella zona del boldiam tanti party albion in giro pochi hibbi.
    inc continui molti vinti altri persi 35k e a letto felice

nel nostro orario non succederà mai, ci sono troppi pochi nemici.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast