Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: [Video] -Bad Boys-

Enlisted Knives's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    nono chiedi ai tuoi amichetti knives & co

2 volte in campo aperto vicino all'ingresso del poc middo, 12 morti contati sul log, noi 5 (io, naz, garu, monella e gonard ^^)

AkA ludusrob

on Daoc DEIRA:
    Knives Warrior LVL 50 7LX
    Brig Sciamano LVL 50 5LX

on Hattrick:
    RealGiordano
    ID:238383

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

mi puoi dare i titoli delle canzoni?
    I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Chief Petty Officer Eric's Avatar

hahaha bellissimo il tipo che senda ladro per sapere come fa a killare la gente con il druido
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

nazgulx cittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non usa i laterali ><
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Omnio
    mi puoi dare i titoli delle canzoni?

1- Battle without honor or humanity
    2- Somewhere i belong
    3- The lonely shepherd
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

/sell kill bill
    /sell "kill all" :P

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Perchè sti inc devastanti non li fate mai quando ci sono io ?

Guardate che vi chiedo i danni .... posso dire con franchezza che un inc dove ho sukato pesante è stato vicino alla torre dei Legio che avevamo preso ... siamo usciti e ci siamo divisi in 1p per zona .... io ero nel party coi DrL , abbiamo incato i Legio da DIETRO , li abbiamo mezzati .... e non si capisce per quale caxxo di motivo mentre gli segavo il druido i tank han lasciato che i due pbaoe danzassero liberi e felici sui nostri healer .... ho sloggato subito perchè il calendario non era abbastanza lungo da reggere la rosicata
    oh va che non e' una stronzata.. chiedi pure a naz o ai tuoi gildani (l'unico che ricordo era knives)

Che poi, io gonard e monella, in 3 abbiam segato un intero party adg (quello pero lamerando all'ingresso del poc -.- eravam li a reccare e voi siete entrati non e' che siam stati li tanto a pensarci abbiam menato ^^)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ciao mamma sono in tv
    no a parte gli scherzi cazzo ci faccio io li?
    non ho mai gruppato con voi se no mi si rovina la irs

xke inkazzoso of the realm ?_?

ma se sono cosi gentile e romantica di solito PD!

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Guardate che vi chiedo i danni .... posso dire con franchezza che un inc dove ho sukato pesante è stato vicino alla torre dei Legio che avevamo preso ... siamo usciti e ci siamo divisi in 1p per zona .... io ero nel party coi DrL , abbiamo incato i Legio da DIETRO , li abbiamo mezzati .... e non si capisce per quale caxxo di motivo mentre gli segavo il druido i tank han lasciato che i due pbaoe danzassero liberi e felici sui nostri healer .... ho sloggato subito perchè il calendario non era abbastanza lungo da reggere la rosicata
    In quell'inc dire "li abbiamo mezzati" e' una esagerazione non da poco
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Raga ok che flammare ogni tanto fa bene alla salute ma 1 post su lancelot = almeno 1 flame (visto che riuscite spesso a farne + di 1 è_é)... mmm sono il primo ad ammettere che ogni tanto sono un po' focoso, ma a sti livelli è troppo anche per me o.O
    Ce fosse un post su Lancelot dove non si flamma..
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Raga ok che flammare ogni tanto fa bene alla salute ma 1 post su lancelot = almeno 1 flame (visto che riuscite spesso a farne + di 1 è_é)... mmm sono il primo ad ammettere che ogni tanto sono un po' focoso, ma a sti livelli è troppo anche per me o.O
    Ce fosse un post su Lancelot dove non si flamma..
    diabliluccio focoso

cmq naz nn usa i laterali
    mi è caduto un mito

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    diabliluccio focoso

cmq naz nn usa i laterali
    mi è caduto un mito

Ma dio fra lance msm e icq sara il 700 esimo a cui lo spiego

Li uso per usarli, so che esiste Qbind, li ho sull'altra barra, perche son abituate a switcharle (come nel video switcho su quelle dell ml) e' cosi che gioco da 3 anni ed e' una abitudine, so benissimo che potrei qbindare tutto e farci stare pure gli stili di liv 1 in barra, ma la mia e' un abitutine e quindi gioco cosi (poi e' vero in quel video nn li ho usati, ma non ce n'era un reale bisogno di usarli).

Hador's Avatar

si ma usa le coperture che fai prima e così ti entrano sempre e alzi il dps, anche io gioco da 3 anni con la stessa quick e ho lo stick macrato, però alla fin fine sono riuscito a incastrarceli i laterali vicino all'anytime

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    si ma usa le coperture che fai prima e così ti entrano sempre e alzi il dps, anche io gioco da 3 anni con la stessa quick e ho lo stick macrato, però alla fin fine sono riuscito a incastrarceli i laterali vicino all'anytime
    Sisi questo sicuro, ma ancora sto provando molte combinazioni, cambio quick ogni 2 giorni
    Qua il problema almeno per quello che ho visto fin ora, e' molto diverso dalla tipologia di gioco di vort, apparte gli inc con i mirmidoni di alb che li seghi pure da afk, quando inc gente un attimo piu seria e' dura tirarla giu

Cmq per il prox video cio una parte di inc con 2 maghi che implodono di laterale e di back

Ps, volevo fare un duellino con quel tuo selvaggio ma cresci su di pr ! >_<

Cmq da quando ho preso charge a 2, e' na sorta di bestia immortale in bm se lo sai usar bene fai i disastri fra i magh/curatori

Page 3 of 3 FirstFirst 123