per la tartaros non credo che il pet spam ti serva a qualcosa. Un teurgo da solo non la fa per esempio.Originally Posted by Shub
per la tartaros non credo che il pet spam ti serva a qualcosa. Un teurgo da solo non la fa per esempio.Originally Posted by Shub
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
La tartaros si fa con negromante + fop bot, o con cabalista + fob bot, se voi non la sapete fareOriginally Posted by Shub
non e' colpa della mithic.
Già, scusa se ho osato.
Siamo noi gli incompetenti.
Sarà ma 8 teurghi il drago nn se lo fanno... cmq sia polemizzare su classi la cui descrizione sfiora le 4 righe è pura masturbazione mentale...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
lol sempre i soliti discorsi......blhablhablha noi vogliamo stun aoee, noi vogliamo istant mezz.
Originally Posted by Shub
Questo lo dici te, da noi si farma tant'é che a foundations la si trova in vendita a 3/4 platini (vieni pure a controllare se non ci credi), il problema + grande e' trovarlo up l'encounter e non si usano di certo teurghi, basta 1 cabalista o un necro + un chierico x fop e cure, al limite ma proprio al limite un tank che prenda aggro delle salamandre che vengono summonate quando akil sta circa al 5%, ah gia ma noi siamo sgravati.
Shubbolo sukone, confermo quello che dice YKK su alb si fa così![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Che brutto Forum che e' diventato![]()
La Valkiria di sicuro (lo dice nelle note) la Vampira femmina .... ammazza il nemico a suon di pompe a due maniOriginally Posted by Oskuro
Ghghghh fatta in solo (la moon) morendo 2 volte e tornando due volte a nuote da Stygia sperando che qualche furbone non se la fosse solata .. alla terza son morto ancora, ma con la cintura in manoOriginally Posted by Drako
![]()
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)
..Originally Posted by Earenia
Originally Posted by Llaydee
Sempre un signore
ah devo dire qualcosa se no vado OT..
sporchi borg!
Originally Posted by Manfalus
![]()
![]()
![]()
Addio all'ultima chance per il thane di essere gruppato....
Ci tolgono pure lo smezz ad area
Sob andrò a fare il barbone ad Aegir pensando a quando c'era un DF sempre ricco di grigggi (Tanek tm)
Originally Posted by Shub
Per queste cose ce so le vnboards![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired