era un grigginoOriginally Posted by Morboz
![]()
1 ns decente ti spara contro 26%+10% = 36% di res taglio...sempre ke non si spari il +10% della BoS o altre robe...
240+ di anytime mi pare 1 cifra assurda...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Morboz
![]()
anke io ho perfectato 1 pally al 48 (lo vedevo arancio) e gli facevo minimo 220 (con bonus) con l'anytime 1h e 600 o 700 con annichilation (LW)...xo non dico ke sui tank il mio hero fa quei danni...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Raga a parte menate e cose varie sul fatto di fare + o - danni di un altro tank..... vorrei farvi notare una cosa e cioè quello che ho messo in grassetto nel quote.......Originally Posted by fatal_jimbo
Ho letto qualche eply del tipo: se hai gli artefatti giusti..... oppure co BodyGuard ha un senso..... Non sapevo che alla 1.60 ci fosse già TOA![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
LOOOOOOOOOOOOOL mica avevo letto ke era Vorti!!!!
allora niente...pala2h è 1 utopia su quel server non ha proprio senso!!
motivo la mia frase:
1) ws misera (verrebbe compensata su ToA con overcap dei buff ed overcap STR)
2) danni (conseguenti alla ws misera) di MOLTO inferiori agli altri tank del reame (verrebbe compensato con +10% style e melee damage su ToA)
3) difese nulle (verrebbe compensato su ToA con bodyguard e grapple)
4) canti bassi (in caso di altro pally in gruppo non li useresti proprio)
Last edited by Sylent; 24th September 2004 at 13:21.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
si ma considera che i bonus li hanno pure tutte le altre classi , quindi in proporzione pala 2h rimane sempre pippa rispetto agli altri tank , a differenza che con nf al limite si possono mettere delle pezze alle mancanze del proprio pg ...Originally Posted by Sylent
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
non è del tutto esatto.Originally Posted by Kinson
qua con ToA il tuo pg acquista "forza" in base al tempo ke puoi dedicargli mentre su Vorti i pg erano tutti + o - standardizzati.
qua 1 pally2h di buon rank con 8 artefatti e ML10 ad 1 tank "old style" lo devasta.....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
pala 2h su vorti fa cagare
questo era uber come sb, veramente... sokate peso tutti : ) (e ho fatto de mejo, molto de mejo)
Notata zero critici![]()
Last edited by Epilol; 24th September 2004 at 15:40.
Be qua stiamo parlando di sb (armor abs 10%) con res slash 26% - 10% (xke debole a slash)..quindi 16% (non ho fatto il calcolo esatto)...quindi quei danni ci possono stare (contando rank e tuo equip cappato).
Tu hai detto "ns" ossia + del doppio della res ke hai incontrato qua...ecco xke dicevo ke 250+ mi sembrava assurdo di la....dato ke non leggo spesso i proc...
"arrogance" ke infligge 100+ danni ke proc è?hai battler?parliamo di armor con 19% abs debuffato dal battler?era buffato lo sb?
Last edited by Sylent; 24th September 2004 at 16:12.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
full buffato sb... si cmq ho battler appena inco ns lurikeen te posto screen![]()
appena fatto 380 danni a un sb RR3 buffato (ametista + critico) nn ho lo screen xke ho formattato ke mi erano girati i coglioni ke poko dopo mi ha attakkato un altro sb e mi si e' impallato pc finke nn ero a terra disteso![]()
tieni primo screen contro sciamano, secondo contro teurgo in duello nn buffati, e voilà
resist nulle sti 2....400 danni di slam????Originally Posted by Morboz
ma solo io becco stili tipo COLPISCI BLA BLA BLA per 200 (-29832738972) danni???
tutti voi vedo sempre 50-60-80 di penalità....
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**