mi sono ricordato di screenare un Essence Shatter con buff shear aoe ed eccolo qua' cosi per fugare ogni dubbio, Essence Shatter ad Aingeal: strippo cost allo stesso, dex a Wardor e Vux mi resiste -.-°
mi sono ricordato di screenare un Essence Shatter con buff shear aoe ed eccolo qua' cosi per fugare ogni dubbio, Essence Shatter ad Aingeal: strippo cost allo stesso, dex a Wardor e Vux mi resiste -.-°
Last edited by McLove; 4th October 2004 at 05:02.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
raggio? si sa niente? sarà raggio 100 o giu di li..
Per BM, Merce, Zerk e Savage l'unica scelta è only Banelord, appena la nuvola di sfiga che mi perseguita finisce (tra crash e morti a .10 dei vari ml sono fermo a ml4![]()
).
Battlemaster per gli scudati per bodyguard![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
savage = no banelord![]()
Originally Posted by Fornost
Tnks ho scritto una cagata, non sapevo se savage poteva essere banelord
![]()
![]()
Il Mio Vangelo