Originally Posted by luca78it
Ahzael contro di me mhuahuauahuahhaiuhauahuahuahuahuahauhau![]()
Per Avengers/Legionares... dopo sta notizia come minimo dovete rollarvi altro reame su Galahad
Riot/Llylix
Originally Posted by luca78it
Ahzael contro di me mhuahuauahuahhaiuhauahuahuahuahuahauhau![]()
Per Avengers/Legionares... dopo sta notizia come minimo dovete rollarvi altro reame su Galahad
Riot/Llylix
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
io sono uber![]()
garyon suka e preparati a rellare causa mio martellino giocattolo.
Dai charcopia il paladino su pendra e famo duello ^^
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Hib galahad è INDUBBIAMENTE messo peggio di galahad mid, ad orari nostri sopprattutto ^^Originally Posted by rehlbe
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
![]()
Se non avessiamo già avuto pg hibby è una cosa che avremmo fatto da un po'.. è__éOriginally Posted by Riot
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Albion Galahad ftw![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Certo certo ... poi c'era la marmotta...Originally Posted by YKK
Sì in effetti su Galahad alb ci sono le Giovani MarmotteOriginally Posted by kakov
![]()
Almeno che la situazione non sia totalmente cambiata negli ultimissimi giorni visto che son 4-5gg che loggo poco e 3gg che proprio non loggo.. ma mi sembra prematuro dire che mid sia allo sbando se così fosse![]()
(ci tengo a precisare che non è un flame o blablabla fottetevi dovevate andare da un'altra parte blabla, anzi siete i benvenuti e per me possono venire cani e porci basta che girino in 8 / max 16 perchè altrimenti han proprio sbagliato del tutto il server![]()
Era solo x dire che IMHO galahad hib è messa peggio di mid, resta il fatto che anche mid ha bisogno di gente anche se meno di hib ^^ Poi se preferivate mid xke blabla è un conto, se volevate scegliere il meno popolato indipendentemente da quale fosse allora avreste dovuto puntare su Hib.. tutto qui eh)
Riot/Lylix
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
riot ma hai venduto riot ad hoga? ...Originally Posted by Riot
Still In My Bed With My Love
Ehm veramente il mio pg e' scaduto da circa 4 mesi -.- non ho venduto nulla lulOriginally Posted by PooLpE