Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 72

Thread: Rvr mid Igraine, fatemi capire come si fa....

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    bhe noi abbiamo tagliato la testa al toro, server sempre pieno, gank buone ci sono.....nn mi pare una brutta scelta, galahad era l'altra alternativa ma c'e' il piccolo particolare che se anche una sola gilda di un reame avversario smette o abbassa il ritmo di rvr squilibra tutto il gioco come e' successo su igraine...
    xad il problema e' che se una gilda smette di fa' rvr .. non si vede piu' un reame visto che siamo un gruppo per fazione che gira la sera

ormai i nemici li conosco per nome dal colore dell'armatura

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

io ogni tanto switcho da mlf a igraine e qunado son igraine mi viene da piangere..nn fa nessuno rvr (pochi cmq)
    gli unici che ho visto stamattina/primo pomeriggio son persone che vanno a farsi i keep unclaimed in 1-2-3 massimo asd

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    io scelsi igraine perche c'erano jabo, zelda, aethiss, e tutti gli altri, senno avrei scelto merlin o cmq un server molto piu pieno dall'inizio...

ma punti di vista c'e chi preferisce server piccoli, chi ama server con gente a tute le ore..
    Igraine era un bel server con old frontier... anche con NF all'inizio.. ma ultimamente cercare i nemici per 30-40 minuti era parecchio snervante
    Speriamo si sistemi un po' più avanti
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Igraine era un bel server con old frontier... anche con NF all'inizio.. ma ultimamente cercare i nemici per 30-40 minuti era parecchio snervante
    Speriamo si sistemi un po' più avanti
    30-40 minuti ? è peggiorato ancora allora.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    xad il problema e' che se una gilda smette di fa' rvr .. non si vede piu' un reame visto che siamo un gruppo per fazione che gira la sera

si su igraine la cosa era estrema, era GvG

guild vs guild -.-
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

oddio mi sto chiedendo vale la pena di fare gli altri 3 arte che mi mancano o cambio direttamente?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    oddio mi sto chiedendo vale la pena di fare gli altri 3 arte che mi mancano o cambio direttamente?
    Non dire cazzate

Cmq senza offesa per gli Emainers ex Vortigern... è cosi assurdo cercare i nemici per 30-40 minuti? Non ci vedo nulla di strano
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

sillo non te preoccupare, era solo un modo per chiedere a chi ha gia giocato l'rvr in modo completo quì se ne vale davvero la pena o se quì sta morendo tutto definitivamente, resto a romperti i maroni non te agitare
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    lol gate

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Non dire cazzate

Cmq senza offesa per gli Emainers ex Vortigern... è cosi assurdo cercare i nemici per 30-40 minuti? Non ci vedo nulla di strano

capirai quando giocherai
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Cmq senza offesa per gli Emainers ex Vortigern... è cosi assurdo cercare i nemici per 30-40 minuti?
    Si.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Non dire cazzate

se la cosa capita ogni tanto no, ma quando succede sistematicamente ogni sera inizia a diventare un po triste la situazione
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

stasera abbiamo iniziato a girare alle 23 circa.... ..... ..... .... il primo inc (dei due della serata) l'abbiam fatto all'una e mezza

bello

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Ishamael
    stasera abbiamo iniziato a girare alle 23 circa.... ..... ..... .... il primo inc (dei due della serata) l'abbiam fatto all'una e mezza

bello
    LOL

Lieutenant Commander jamino's Avatar

MMM sbrodolina guarda posso dirti questo....

Io su vorti giravo quasi solo ad Hadrian e sinceramente non mi pare così drammatica come situazione.

Il problema vero non mi pare siano i nemici ma noi middi...

Si sta creando una sorta di effetto domino in cui tutti parlano di andarsene e piano piano le persone iniziano a farlo, per cui spesso non si riesce a metter su gruppi decenti. Ora a mio parere questo implica che anche negli altri reami, visto che in questo server diminuiscono i nemici, le eprsone iniziano a giocare su altri server e in front trovi spesso nemici di rank alto. L'effetto di tutto questo e' che se ti presenti in frontiera con un gruppo non ugualmente comepetitivo spesso sono schiaffoni a bizzeffe....e a questo punto visto che molte persone magari non hanno la pazienza di crescere e di diventare competitivi l'effetto domino si amplifica...

A mio parere questa e' una fase del server, quando ho iniziato a fare RvR non si trovava un hibbo in front, mo non si torvano albion...Se vogliamo giocare in USA dobbiamo abituarci a queste cose. La risposta, secondo me non può essere cambiar server perché il rischio reale e' quello di metterci tempo per rifarsi un pg e un gruppo competitivo (e non son 2 settimane, con quelle ti fai un pg 50, non un pg competitivo) per poi trovarti punto e daccapo perché anche nel server X in cui sei andato la situazione si deteriore, o perché si spopola per un periodo, o perché i numeri algono talmente da renedrlo Zerg-style.

Ovviamnete questa è l'umile opinione di un vecchio "hadrian addicted" che difatti su vorti aveva 2 pr in croce

ciauz
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast