Mettiti in ginocchio sacco di merda !Originally Posted by Defender
Mettiti in ginocchio sacco di merda !Originally Posted by Defender
bello sparare merda su gente che manco conosci , ah scusa dimenticavo che sei un ex albion ora capisco molte coseOriginally Posted by Xangar
Abrasux Warrior 10l5 Vortigern
quindi se ti vedo menare un nn posso venire ad aiutarti, la gente deve chiedere il permesso per attaccare i nemici ormai
w lo zerg
Still In My Bed With My Love
quello che ho visto su lancelot in poco rvr che ho fatto per ora.Originally Posted by Xangar
Tutti sono forti, e girano per i cazzi propri.Non si usano chat perche tutti sono forti e quindi nn serve avere info.Ognuno pensa per se e se ne sbatte degli altri e lho visto al relic che ci stavano 2p hyb contro 12 mid, mentre partivano da crim mi pare 5 p hyb ognuno separato dal altro e andavano giustamente ovunque eccetto ceh al relic. non mi viene in mente altro al momento.e bello essere fieri di questo cmq
Originally Posted by Xangar
al max sarebbe buon gusto al di' la del server![]()
Originally Posted by abrasux
bhe ste robe si sapevano da un bel po' no? quindi se non vi garbava... potevate scegliere un altro server più vicino ai vostri desideri![]()
e tra parentesi, la chat di frontiera era usanza tipicamente midda su vorti![]()
infatti se ho fatto il 10l5 devo ringraziare anche voi , della vostra incapacita di organizzazione, vabbe che eravate pure scarsi forti,ma questa e un altra storiaOriginally Posted by Pazzo
ce la racconti sta storia ?Originally Posted by abrasux
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by abrasux
edit: è 10 minuti che rido, se riesco a smettere magari ti rispondo![]()
![]()
![]()
bella sta gente che va su un server e dopo vuole che si giochi come piace a loro
ciuff ciuff
Dai pls nn fate polemica, tutti (Legio compresi) sono rimasti stupiti delle usanze Lancelot, quindi almeno lasciate alla gente il tempo di ambientarsi....
...io ad esempio per venirvi incontro ho cambiato cognome da circa un mese![]()
Saffo