Ah perchè vi lamentate pure?![]()
Eccolo, il link
http://not-9-plz.com/stand/Terrible.wmv
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hai rerollato mid anche tu ???Originally Posted by SharTeel
![]()
no perchè quello che hai detto è la stessa cosa che mi capita quasi tutte le sere... sono arrivato al punto che neanche mi diverto a fare rvr.
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
io ieri sera vi ho visti in 2-3fg, nn mi pare di averti/vi visti in 8Originally Posted by Fiurry
poi se ci sono gilde hibbe che zergano io nn ci posso fare niente
proton quel link suka
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Stupido Proton, il link non va! è_é
Qualcuno che ha il filmato lo hosti!! >_<
Originally Posted by Axet
-________________-!!!!
ao io l'ho scaricato da li, ho controllato su dap che ne so che mo è down![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ieri sera abbiamo incontrato gli adg a mid, noi 8 loro 16, e abbiamo rellato, pace e bene. Io finora sti fantomatici 5-6fg sia mid sia hib nn li ho mai visti, e fino a 2p mi sta pure bene che si giri tanto se inchiamo noi bene li tiriamo giu 2p (alla faccia di chi dice (nn faccio nomi, xangarina) che noi answer in 8 regaliamo pr........)
Yankee Go Home...
Still In My Bed With My Love
[user mode on, admin mode off]Originally Posted by Fiurry
Non per voler mettermi a discutere su queste affermazioni, ma ieri sera noi eravamo 11 nel momento in cui eravamo di piu', e abbiamo girato cercando il piu' possibile di evitarvi.
Abbiamo fatto begli scontri coi DRL (compreso uno in cui loro involontariamente - e su questo ne sono sicuro - hanno finito con il multiincare, nel senso che han girato separati e poi si son trovati noi di fronte e credendo fossimo di piu' han chiesto aiuto all'altro gruppo - btw arati entrambi), e le uniche 2 volte che abbiamo incrociato i vostri mantelli, beh, ci siam trovati addosso sicuramente non meno di 2 gruppi full, da quanti nomi ho potuto contare negli spam e da quanti vedevo sullo schermo sono propenso ai 2,5-3fg, tutti i mantelli non artefatto erano AdG, il che fa presumere che lo fossero pure quelli coi mantelli non stemmati.
Non c'e' nemmeno da mettersi a flammare, ma se lo scopo è quello di far si che uno quando sa che girate, cerchi di non farsi incrociare da voi, beh, non so quanto vi potrete divertire in rvr se la gente cerca di evitarvi, e non lo fa per paura della qualità di gioco ma dei numeri che mettete in campo.
[admin mode on]
Se mantenete la discussione su toni pacati come per il momento sembra andare, non penso ci sia bisogno di chiuderla, sta a voi comportarvi decentemente
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
l'unica cortesia che potete fare agli italiani e' smettere di rompere le palle sul forum solo con thread alla "i fatti tuoi" su lancelot.....io sono un forumer, un flamer dentro, uno stronzo del forum ma me so rotto pure le palle di leggere solo vostre menate sul vostro cacchio di server, nn e' certo rompendo a noi poveri coglioni e a sto cazzo di database del forum che risolvete la vostra situazione sul server.....un bel moment e vi passa il mal di testa
e nn ditemi ditemi di fare a meno di leggerli perke' per farlo devo scorrere due pagine di forum pd
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
infatti ci sono molti ottimi spot in rvr..
se mettete in campo lo zerg, affollerete questi spost..
visto che non avrete altro da fare di meglio..
f
Guarda ti dico con certezza quanti eravamo ieri sera:
Fino alle 24.00 2 fg precisi
Fino a 1.00 12 pg (di cui un healer afk)
Dopo 1.00 7 pg con un healer (quello ke stava afk prima)
Non ho la certezza gli orari siano precisi precisi, ma i numeri si.
Spero che vi fidiate di quel ke dico e che nn si debba arrivare al punto ke devo fare screen ogni sera con la ns partenza![]()
Per i TK..scusate ma nn mi e' chiara na cosa: alcuni di voi dicono che manco ci arrivi in melee, altri ke "i TK? isi!!", io negli inc con loro era sempre li'li' per segare un caster ma si salvava, voi nn ho capito se li ownate o se vi perfectano loro![]()
Per Lestadt 2 cose:
1) hai letto tutti i libri di Anne Rice?
2) Remebame e co sono una pena davvero, si beccano o al ponte, o sopra il tetto di una torre, o appostati a piano terra con SW, Torrette, Crystal Titan, Funghi ecc.... se fosse possibile mettere un flag sul Warmap ci metterei un bel "lasciateli marcire li' e girate al largo"
Avviso per i miei gildi: nn flammate o vi tolgo la speed e nn faccio piu' il capotreno![]()
Saffo