Ohhhhhhhhhh !!! ( stupore )
Ohhhhhhhhhh !!! ( stupore )
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
mmm![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
cmq stenta a decollare il flame, non è che sotto Natale siamo tutti piu buoni? ^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Originally Posted by Nanoschifoso
Sotto Natale a ottobre nano?![]()
"not even death can save you from me..."
mi sa che è di quelli che comprano gli uovi di pasqua a febbraio per risparmiare, o che fanno le partenze intelligenti per ferragosto.....il 30 luglio![]()
......
Originally Posted by Cicul
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Tunnel
ok allora SIG HEIL![]()
![]()
Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."
Originally Posted by Cicul
Cicul ma la cepu??? pd gli uovi e' triste![]()
Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."
io sento il clima natalizio che ci volete fare sarà perche a Firenze in Piazza SantaCroce han gia messo le bancarelle con dolciumi vari, leccornie e bontà... come fanno a dicembre... mah glietuttunbisness
eh qui li chiamiamo così.... chiedo venia ohhh ( vocativo ) fautore dell'italiano scritto e parlato
![]()
ma dai, mettono le bancarelle per natale....in ottobre ?![]()
......
Originally Posted by Nepero
uhhhhhh non farlo sapere ai miei vari prof di italiano burocratico, italiano per i media, di tecniche di scrittura per i media e così via....senno mi deletano![]()
......
asd le bancarelle le tolgono proprio oggi, non sono x natale, ma sono tali e quali a quelle che poi metteranno a dicembre, tutto in stile tirolese-bavarese ftw da domani non sarà più come a Natale=(
no no..che sborone.Originally Posted by Virolo
dico che l'errore è fin troppo esagerato, anche se dettato da una particolare forma dialettale....![]()
poi certo, c'e chi fa il figo e dice che è triste un errore del genere quando magari 2 minuti prima ha scritto ha ( voce del verbo avere ) senza l'h....
ma baffanculo![]()
......