Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Regine di cuori

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by John_Eaglet
    Sinceramente non lo trovo volgar neppure io...JD è un don Giovanni e questo numero ci mostra le diverse reazioni delle quattro donne più importanti della saga..c'è chi non riesce a dimenticarlo e chi..come la grande Autumn, non lo considera neppure un grande amatore..

Più che sul sesso mi pare imperniato sull'amore..o meglio quell' amore tragico e disperato proprio della donna..che poi scopino mi sembra più che logico

Insomma...se sto con una ragazza ci faccio sesso..non mi sembra che sia una cosa così irreale

Il sesso è la parte centrale di ogni sentimento amoroso..senza di esso l'amore non ci sarebbe neppure

Poi la grande carica erotica delle immagini è data anche dalla femmineità della disegnatrice..

Le donne in questo campo non temono confronti..credetemi
    mah, in una storia di intrattenimento, l'importante è intrattenere. La scena di sesso in se non dice nulla nell'economia della storia. A parte che se la rendi spesso rischi di scadere nel volgare. Non dico di non metterle mai, non sono di certo sessofobico, ma nemmeno troppo spesso, cioè il limite tra la "cruda" presentazione della storia e il "volgare" rischia di essere passato a un certo punto. Secondo me se non l'hanno passato, quasi quasi ci sono andati vicini. Ecco perchè mi ha dato fastidio.

a me non hanno dato particolare fastidio......
    "La vita è troppo breve
    per bere del vino mediocre"
    (Goethe)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Spenalzo
    a me non hanno dato particolare fastidio......

dipende anche molto da quello che si aspetta una persona. Mi aspettavo qualcosa di diverso e sono rimasto un po' deluso....

anke questo è vero
    "La vita è troppo breve
    per bere del vino mediocre"
    (Goethe)

Page 3 of 3 FirstFirst 123