Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 95

Thread: [Galahad RvR] Per H&D ed RH ...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by shadowcleaver
    il tuo discorso sminuisce i checkmate, quando invece sarebbero loro da lodare.
    non volevo sminuire nessuno, semplicemente mi da fastidio che un "estraneo" venga a dare giudizi sul server... cmq mi pare un dato di fatto che non sono qua da soltanto un mese, ma da 4-5 mesi almeno, che poi si siano dovuti fare il culo è un altro dicorso.

Petty Officer 2nd Class

il tuo discorso sminuisce i checkmate, quando invece sarebbero loro da lodare.
    Io non so se i CM giochino poco o tanto, non vedo un particolare merito nell'avere sei ore al giorno da dedicare a DAoC e nemmeno mi sembra un motivo di biasimo averne una alla settimana.
    Però è un dato di fatto che sono qui da un po' più di un mese, lo si faceva semplicemente notare a Shub, non credo proprio fosse un discorso fatto per lodare o sminuire qualcuno.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

si effetivamente e vero , scusate certe volte mi faccio prendere dal momento.
    ­

Chief Petty Officer McLove's Avatar

con tutto il rispetto per zero mirera riot ecc ma non prendere per esempio loro , una cosa e trasferirsi in pochi, ben organizzati , entrare in una gilda gia avviata, e sopratutto avendo a disposizione un tot di tempo , un altra cosa e iniziare qualcosa da 0 con 0 aiuti , con gente che magari gioca 2 ore al giorno
    che deve fare soldi per fare la 100 fare enc artefatti , poi al improviso ti scompaiono un paio di giocatori chiave, quindi vai giu sotto a rifar fare il 50 artefatti ecc ecc

secondo me pisci fuori dal vasetto, chi t'ha detto che io nn ho iniziato da 0 con 0 aiuti solo perche ora gioco con i rush?
    il 50 l'ho fatto tradizionalemnte e ti diro' di piu facendo fare il lvl 50 anche a gente che era venuta con me e nn poteva loggare per disparati motivi ho fatto tutte le ml fino al 10 solo con usa , ho avuto culo a fare solo 10 masterlevel mai un problema mai doverne rifare una altra, ma sono anche stato sveglio fino alle 8 del mattino se il giorno dopo era festivo o organizzandole facendo gruppo per i prestep e dio solo sa quante persone io stesso ho aiutato a fare prestep e ml o encounter, x l'equip ho fatto i platini farmando scroll e dei 2 artefatti che ho (battler e Som) ho chiesto aiuto, dato che degli 8 venuti qua eravamo rimasti sono in 4 (e putroppo in 4 fai poco) per il primo ad i rush mentre il secondo l'ho fatto con gli zen. quindi non credo di dovere ringraziare Nessuno dell'aiuto che ho avuto per finire il pg, se nn per questi 2 singolari episodi.

cosi tanto per chiarire che ne io ne le altre persone che citi hanno avuto la pappa pronta dato che a fare i turni a loggare i pg di notte c'ero io e nn te ok?

edit: ah si ho ricevuto un aiuto appena rirollato qua lua m'ha dato 500 gold ( kiss lua) che ho diviso tra gli 8 pg lvl 1 che eravamo qua.. ben ricchi e papposi 62 gold l'uno
    Last edited by McLove; 5th October 2004 at 15:30.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class

Uligano!
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Quote Originally Posted by Ian
    Uligano!
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    edit: ah si ho ricevuto un aiuto appena rirollato qua lua m'ha dato 500 gold ( kiss lua) che ho diviso tra gli 8 pg lvl 1 che eravamo qua.. ben ricchi e papposi 62 gold l'uno
    hey mi devi 62 gold allora
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Quote Originally Posted by kruga
    hey mi devi 62 gold allora
    e te mi devi un ML4!
    Sentence

Enlisted

non negare Lordzekka sei un powwato del kazzo sia qui che su vorti.

Quote Originally Posted by Nada
    ehhhh giagia' lo fanno lo fannoohhh

/kiss Gon(i)Ade
    Sentence

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Nada

E' vero, inoltre cambia sempre gilda... secondo me quel Lordzero li è un monello...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

e te mi devi un ML4!
    saremmo stati pari se angielca non fosse morta come una quaglia a ml8
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Quote Originally Posted by kruga
    saremmo stati pari se angielca non fosse morta come una quaglia a ml8
    zte' katorii rulla era Ml7 cmq

Zurlo sukkiamela! ma allora il riroll su galah hib a quando?
    Sentence

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

zte' katorii rulla era Ml7 cmq

Zurlo sukkiamela! ma allora il riroll su galah hib a quando?

Quando ci stanchiamo di ownare lancelot.
    (Ma come sono SBOROOOOOOOOONEEEEEEEEEEE!! )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

secondo me pisci fuori dal vasetto, chi t'ha detto che io nn ho iniziato da 0 con 0 aiuti solo perche ora gioco con i rush?
    il 50 l'ho fatto tradizionalemnte e ti diro' di piu facendo fare il lvl 50 anche a gente che era venuta con me e nn poteva loggare per disparati motivi ho fatto tutte le ml fino al 10 solo con usa , ho avuto culo a fare solo 10 masterlevel mai un problema mai doverne rifare una altra, ma sono anche stato sveglio fino alle 8 del mattino se il giorno dopo era festivo o organizzandole facendo gruppo per i prestep e dio solo sa quante persone io stesso ho aiutato a fare prestep e ml o encounter, x l'equip ho fatto i platini farmando scroll e dei 2 artefatti che ho (battler e Som) ho chiesto aiuto, dato che degli 8 venuti qua eravamo rimasti sono in 4 (e putroppo in 4 fai poco) per il primo ad i rush mentre il secondo l'ho fatto con gli zen. quindi non credo di dovere ringraziare Nessuno dell'aiuto che ho avuto per finire il pg, se nn per questi 2 singolari episodi.

cosi tanto per chiarire che ne io ne le altre persone che citi hanno avuto la pappa pronta dato che a fare i turni a loggare i pg di notte c'ero io e nn te ok?

lord mi pare di aver scritto ad apice "con tutto il rispetto."

il disorso e diverso. ora tu sentivi il bisogno di scrivere tutte queste cose e io aime sono colpevole di aver frainteso un discorso fatto prima , che secondo me , sembrava offendere i checkmate (ma poi rileggendo con calma ho capito di aver avuto torno marcio e che il discorso era diverso avevo frainteso.)

non vi ho mai chiamati powati, lo so che non lo sei , fortunatamente per te sei a conoscenza di tutte le meccaniche di questo gioco , come exp classi ecc ecc e grazie al tuo sacrificio personale e buona volonta sei riuscito ad stare ad ottimo punto e in (relativamente) poco tempo.

soffermati su quest ultima parte, perche e questo quello che volevo intendere, se invece di 4 amici capaci ,e al tuo livello , ne avessi avuti 40 non al tuo livello di gioco, con possibilita inferiori alle tue sia come conoscenza di gioco sia come tempo da dedicare , allora la cosa sarebbe stata ben diversa

e tutto qui. ti prego di non credere che io abbia voluto offendere uno di voi.
    ­

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast